6
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni (6-10 febbraio 2023): Niko frena con Manuela

Manuela e Niko

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 6 a venerdì 10 febbraio 2023

Il processo a Lello Valsano inizia ricoprendo con una cappa di ansia e nervosismo tutte le persone coinvolte. Viola e Niko lo affronteranno in modo completamente diverso e, soprattutto per il giovane avvocato, la dificile giornata avrà un epilogo totalmente imprevisto. Sotto insistenza di Mariella, Cerruti decide di accettare la proposta di Bufalotto e di incontrarlo.
Dopo il momento di vicinanza vissuto con Manuela, Niko non potrà fare a meno di sentirsi in colpa nei confronti di Susanna. La pubblicità negativa che ha investito il Vulcano non accenna a placarsi e Silvia, sempre più in crisi, non sa come uscirne.

Rientrata da Londra, Marina vorrebbe concentrarsi sui preparativi del matrimonio ormai imminente, ma qualcosa rischia di minare l’armonia con Roberto. Mentre Manuela soffre per essere stata bruscamente allontanata, Niko si impone di voltare pagina. Sentendosi in colpa per aver causato degli attriti tra i genitori, Bianca cerca di farli riavvicinare con un tenero escamotage.

Mentre Viola ed Antonio hanno a che fare con il nuovo agente di scorta, Damiano, nelle vesti di Falco, potrebbe essere coinvolto in una situazione pericolosa che riguarderà anche Giulia, Angela e Clara. Dopo essersi riconciliati, Marina e Roberto danno il bentornata a casa a Silvana, ma un’altra figura è destinata ad intralciare la loro felicità. Ornella deve prendere un’importante decisione riguardo il suo futuro professionale.

Mentre continuano le incomprensioni tra Riccardo e Rossella, un’emergenza medica porterà Crovi a un duro scontro con Ornella. Angela, Giulia e Clara si ritrovano coinvolte in una sparatoria in pieno giorno che potrebbe segnare l’inizio di una nuova guerra tra i clan nel centro storico. Franco riceve dalla sorella una notizia che lo metterà davanti a una difficile scelta.

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.