6
febbraio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (6-10 febbraio 2023): tensione tra Matilde e Tancredi

Chiara Baschetti

Chiara Baschetti

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate da lunedì 6 a venerdì 10 febbraio 2023

Marcello ha molti dubbi sulla sua candidatura a socio del Circolo. Tancredi ha concluso l’acquisto del giornale L’Eco della Sera e chiede la collaborazione di Matilde per allontanarla sempre di più da Vittorio. Francesco ribadisce alla madre di aver chiuso con taglio e cucito, mentre in Atelier Flora e Maria cercano temporaneamente una nuova sarta.

Vittorio tiene a distanza Matilde e continua a non trovare l’idea giusta per la campagna pubblicitaria. Umberto e Ferdinando sono scandalizzati dalla candidatura di Marcello a socio del Circolo. Ezio e Gloria sono alle prese con la ricerca del personale per la fabbrica di denim. Intanto Marcello scopre che il suo destino al Circolo è nelle mani di Ludovica.

Elvira ha un problema con il vestito che dovrà indossare alla gara di ballo. Umberto viene a sapere che la sua capo operaia si è candidata per la fabbrica di Colombo. Maria, nel tentativo di convincere Francesco a riprendere con il taglio e cucito, scopre che il ragazzo in passato ha lavorato con un sarto. Intanto al Circolo, Marcello, dopo il suo discorso, riceve l’applauso dei presenti.

Marcello racconta a Salvatore che il suo discorso spontaneo pare abbia conquistato tutti. Armando ha trovato il sarto mentore di Francesco e ha scoperto qualcosa sul suo passato e non solo. Grazie al voto di Ludovica, Marcello è ammesso al Circolo, ma Umberto chiede che venga applicata la clausola che prevede un periodo di prova. Intanto Matilde, per aiutare Vittorio, si dimentica della cena con Tancredi.

Dopo quanto è accaduto, tra Matilde e Tancredi c’è una forte tensione. Ezio, ritrovata la pace con Guarnieri, gli propone un nuovo accordo. Tancredi chiede aiuto a Umberto per allontanare Matilde da Vittorio. Umberto non lascia trapelare i suoi progetti per Palazzo Andreani, ma Flora ha intuito qualcosa e vuole vederci chiaro.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come recuperare le puntate

Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta e in replica on demand su Raiplay. Il sabato pomeriggio, dalle 15.35, la replica della settimana su Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.