4
febbraio

Terra Amara, anticipazioni (6-11 febbraio 2023): Seher è incinta di Gaffur

gaffur

Gaffur

Terra Amara: anticipazioni da lunedì 6 a sabato 11 febbraio 2023

Zuleyha sta recuperando e non perde occasione per fare pressioni su Demir affinchè le riporti suo figlio. Anche Yilmaz si sta riprendendo, ma il suo silenzio preoccupa Mujgan che si presenta a casa di Sabahattin per chiedergli se ne ha notizie. Yilmaz, toccato dalla tristezza di Mujgan, le fa recapitare l’abito da sposa e la sorprende andandola a trovare in ospedale. Per evitare ulteriori problemi e per aiutare sua moglie a stare meglio, Demir riporta Adnan a casa e chiede perdono a Zuleyha per tutte le cattiverie che le ha fatto.

I gendarmi comunicano alla famiglia Yaman il ritrovamento del corpo di Ercument. Hunkar si abbandona al dolore in presenza del comandante e in seguito, la famiglia parte per Istanbul per i funerali insieme a Gulten. Gaffur tenta di riavvicinarsi alla sua Seher, ma la reazione di lei lo stupisce.

Hunkar è preoccupata nonostante Demir abbia accettato di fare la pace con Yilmaz. Seher rivela a Hunkar di essere incinta di Demir. Quest’ultimo, però, confessa alla madre di non poter avere figli poichè è sterile, cosa che Hunkar aveva sempre saputo e non gli aveva mai detto. I due scoprono che in realtà Seher è incinta di Gaffur. Nel mentre Yilmaz e Mujgan sono alle prese con l’organizzazione della cerimonia per il matrimonio e discutono con Fekeli di come organizzare il ricevimento.

Fekeli vorrebbe organizzare una festa sontuosa, mentre Yilmaz e Mujgan la preferirebbero più semplice. Nazire porta a Yilmaz una lettera ritrovata in casa che però è ormai illeggibile poichè ricoperta di vernice a causa di un piccolo incidente accorso poco prima.

Non riuscendo a leggere quello che c’era scritto sulla lettera di Zuleyha a causa della vernice che l’ha ricoperta, Yilmaz la butta via senza neanche sapere chi sia il mittente. Alla tenuta, scoppia il caos più totale quando Saniye viene a sapere che non solo Gaffur l’ha tradita con Seher, ma che lei è rimasta incinta.

Nonostante le insistenze di Seher, Gaffur continua a negare, ma tra urla e liti, l’equilibrio alla villa è fortemente turbato, così Hunkar, Demir e Zuleyha decidono di mandare via Seher, proponendola come lavoratrice al signor Ekrem. Intanto, Mujgan cerca invano di parlare con la madre per invitarla al matrimonio, mentre Yilmaz si confronta con il padre della sua promessa sposa e arriva a minacciarlo, pur di farlo partecipare al matrimonio.

Demir propone a Yilmaz di rivendergli, al doppio del prezzo pagato, le quote comprate da Yilmaz a Cengaver. Fekeli lo sa da Hunkar, e incoraggia Yilmaz ad accettare. Ma Yilmaz rifiuta, giudicando l’atteggiamento del padre debole, e influenzato dal sentimento che immagina abbia nei confronti di Hunkar. Tuttavia, Cengaver gli spiega che Demir comprando le sue quote si indebolirebbe finanziariamente, quindi Yilmaz chiede a Demir il triplo della somma. Intanto, Cetin si dichiara in modo goffo a Gulten, che ne rimane sconvolta. Gaffur, ‘esiliato’ da Saniye, ‘canta’ il suo dolore. E poi, un guasto al furgone, lo costringe a un pranzo con il cattivo Hatip. Seher, dopo la brutta storia che l’ha coinvolta, viene mandata a servizio dal signor Ekrem.

Terra Amara è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30 (con una puntata di circa 2 ore) su Canale 5 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.