30
gennaio

Sandra Milo a Il Paradiso delle Signore (anticipazioni)

Sandra Milo a Il Paradiso delle Signore (foto Us di P. Bruni)

Questa settimana a Il Paradiso delle Signore arriva Sandra Milo. La soap, ambientata nel 1964, rinsalda il suo legame con la realtà ospitando l’attrice che in quel periodo aveva appena recitato in 8 1/2 di Federico Fellini. Chiaramente ad interpretarla sarà una giovane attrice, Eleonora Coccu. Di seguito le anticipazioni della settimana.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio 2023

A Casa Colombo si commenta il ritorno del giovane Sant’Erasmo che non ha lasciato Gemma indifferente. Tancredi si mostra cambiato nei confronti del fratello ma Marco non riesce ancora a dargli fiducia. Marcello e Adelaide si rivedono dopo la notte di passione e decidono come comportarsi da quel momento in avanti.

Matilde incoraggia Tancredi a fare un passo verso Marco; Vittorio si sfoga con Roberto sullo scontro avvenuto il giorno prima con la Frigerio. Irene e Perico sembrano avvicinarsi, ma la Venere non si espone del tutto. Intanto Gemma intuisce che Marco sta vivendo un momento di difficoltà.

Nella famiglia Rizzo le cose sembrano andare bene, fino a quando Salvo non incappa in un misterioso ritrovamento. Matilde sospetta che dietro il disagio di Marco nei confronti di Tancredi, ci sia dell’altro. Adelaide e Marcello sono indifferenti ai pettegolezzi su di loro. Ludovica accetta di essere la prossima vicepresidentessa del Circolo.

Armando e Marcello provano a convincere Salvo dell’assurdità delle sue accuse nei confronti di Francesco. Al Paradiso, intanto, le Veneri si preparano ad accogliere Sandra Milo come testimonial dei collant in lycra. Si scopre finalmente cosa c’è dietro la storia del presunto furto dei bozzetti. Marco decide di fare un passo verso il fratello, su consiglio di Vittorio, ma quando Tancredi lo viene a sapere, non tutto va come dovrebbe.

Salvo si decide a chiedere scusa a Francesco per averlo ingiustamente accusato del furto dei bozzetti e scopre anche qual è la vera passione del giovane Rizzo. Il Paradiso accoglie Sandra Milo, ma l’interesse di Alfredo per la famosa diva provoca la gelosia di Irene. Nel frattempo Gemma si presenta a una cena in onore di Marco e i due sono molto in sintonia.

Le foto di interprete di Sandra Milo

[foto di P. Bruni]

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come recuperare le puntate

Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta e in replica on demand su Raiplay. Il sabato pomeriggio, dalle 15.35, la replica della settimana su Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.