29
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 29 gennaio 2023. Su Canale 5 il film ‘E’ per il tuo bene’

E' per il tuo bene

E' per il tuo bene

Rai1, ore 21.25: Le Indagini di Lolita Lobosco – 1^Tv

Fiction. 2×04 – Lo Sguardo di Luca: Domenico si è fatto arrestare. Un prete è stato ucciso dinnanzi all’altare. Parte l’indagine sui conflitti della gestione dei fondi della parrocchia. Intanto tra Lolita e Danilo è crisi.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles – 1^Tv

Serie Tv. 14×04 – Fuori Uso: Il figlio di Sam, durante un’esercitazione a bordo di un aereo, perde il controllo e si eietta prima che questo precipiti sulla spiaggia. Le indagini sull’incidente si concentrano sul ragazzo e sulle sue capacità.

21.50: Blue Bloods- 1^Tv

Serie Tv. 13×01 – Buoni Propositi: Al dipartimento c’è aria di crisi, la polizia, che ha le mani legate da innumerevoli norme, è sempre più malvista dai cittadini, inoltre molti poliziotti esasperati e frustrati si licenziano. Frank, sull’esempio di Roosvelt, decide di andare a toccare con mano il disagio nelle strade e chiede all’arcivescovo Kearns di accompagnarlo in un giro notturno.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Attualità. Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il Maestro Michelangelo Pistoletto, che ha appena pubblicato il suo nuovo manifesto “La formula della creazione”; l’economista Tito Boeri; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Marianna Aprile e Michele Serra. Saranno solo alcuni degli ospiti che animeranno il nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa”. E ancora: lo chef Carlo Cracco e Sabrina Ferilli, protagonisti di “Dinner Club” con Luciana Littizzetto; Elio, in tour nei teatri con lo spettacolo ‘Ci vuole orecchio – Elio canta e recita Jannacci’; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; il biologo molecolare Giorgio Scita, direttore dell’unità di ricerca “Meccanismi di migrazione delle cellule tumorali” dell’Istituto Fondazione di Oncologia Molecolare. Chiuderà la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: Peppe Vessicchio; Francesco Paolantoni; Gabriele Cirilli; Ubaldo Pantani; la campionessa del mondo in carica di pentathlon moderno Elena Micheli; Mara Maionchi. Tornerà anche al ‘tavolo’ Elio.

Canale5, ore 21.15: E’ per il tuo bene  – 1^Tv

Film del 2019 di Rolando Ravello, con Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Giuseppe Battiston. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: I genitori vogliono sempre il bene dei loro figli. Ma, a volte, per far del bene si finisce col combinare guai. E’ quello che succede a tre padri: Arturo, avvocato conservatore, Sergio, operaio con problemi di autocontrollo e Antonio, poliziotto integerrimo con un debole per la figlia. Sicuri di agire per il loro bene, i tre padri uniranno le forze per sbarazzarsi dei partner delle figlie, mettendo a dura prova la pazienza delle loro mogli e non solo..

Italia1, ore 21.10: The Legend of Tarzan

Film del 2016 di David Yates, con  Alexander Skarsgård, Margot Robbie e Samuel L. Jackson.. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Trama: Sono passati molti anni da quando l’uomo una volta conosciuto con il nome di Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare a una vita borghese nelle vesti di John Clayton III, Conte di Greystoke, con al suo fianco la amata moglie Jane.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Con l’imprenditore Flavio Briatore, spazio a un approfondimento sulla progressiva eliminazione del reddito di cittadinanza, in controtendenza con le nuove direttive emanate dall’Unione Europea che suggeriscono di aumentare i sussidi al fine di arrivare a uno standard condiviso. Nel corso della puntata si torna sull’arresto del boss Matteo Messina Denaro, con un’analisi sulla sua presunta rete di protezione e sulle donne della sua vita. E ancora, in relazione alla recente scomparsa di Gina Lollobrigida, si parlerà delle polemiche sorte a seguito della lettura del suo testamento, in questi giorni al centro delle cronache nazionali. Conduce Giuseppe Brindisi.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Massimo Giletti torna a parlare di Mafia. Le parole pronunciate in studio da Salvatore Baiardo, la cui “profezia” aveva previsto l’arresto di Matteo Messina Denaro, saranno oggetto di analisi e riflessione. Continua il viaggio per capire cosa si cela dietro la cattura del boss più ricercato degli ultimi decenni, indagando sugli eventuali legami tra mafia e politica. Parlerà Gaspare Mutolo, pentito mafioso e collaboratore di giustizia. In studio le testimonianze di chi ha vissuto da vicino la lotta alla criminalità organizzata: Maria Sodano, vedova dell’ex prefetto Fulvio Sodano che combattè duramente la mafia a Trapani e fu allontanato su pressione dell’allora sottosegretario all’Interno Antonio D’Alì oggi condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, e Luana Ilardo, la figlia di Luigi Ilardo, il boss che ha fatto scoprire ai carabinieri il covo di Bernardo Provenzano, poi ucciso da una fuga di notizie dalla Procura di Caltanissetta. Tra gli ospiti della puntata Alessandro Sallusti, Peter Gomez e Sandra Amurri.

Tv8 ore 21.30: Bruno Barbieri 4 Hotel – 1^Tv

Docureality. Quarto appuntamento con la quinta stagione di 4 Hotel. Conduce Bruno Barbieri. Quali ristoranti si sfideranno per far colpo sullo chef?

Nove, ore 21.35: Only Best – Comico Show

Comedy Show. Terzo appuntamento  con il meglio del programma condotto da Elettra Lamborghini e i PanPers. Nel cast Maurizio Battista, Alessandro Bianchi, Giovanni Cacioppo, Dario Cassini, Francesco Cicchella,  Raul Cremona, Gianluca De Angelis e Marta Zoboli, Alberto Farina, Barbara Foria e tanti altri.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Momentum - Film

Rai4, ore 21.20: Countdown - Film

Iris, ore 21.10: Ancora Vivo - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documenti

RaiMovie, ore 21.05: Belle & Sebastien – Amici per Sempre - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tali e Quali - Talent

Cielo, ore 21.15: L’Immortale – Film

TwentySeven, ore 21:05: Arma Letale 4 - Film

La5, ore 21.10: Beverly Hills Wedding - Film

RealTime, ore 20.20: 90 giorni per innamorarsi - Reality

Cine34, ore 21.05: Mia Moglie è una strega - Film

Focus, ore 21.15: Secrets in the jungle - Documentario

WarnerTV, ore 21.00: Uccelli di Rovo - Miniserie

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Le note dell’assassino - Film

MediasetExtra, ore 21.05: Grande Fratello Vip 5 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Big Bang Theory - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.