28
gennaio

Programmi TV di stasera, sabato 28 gennaio 2023. Su Italia 1 la prima tv di ‘Scarpette Rosse e i 7 nani’

Scarpette Rosse e i 7 nani

Scarpette Rosse e i 7 nani

Rai1, ore 21.25: Tali e Quali

Varietà. A una settimana dalla finale, nella puntata di “Tali e Quali” in onda sabato 28 gennaio alle 21.25 su Rai 1 e condotta da Carlo Conti, si decreteranno gli ultimi artisti che tra sette giorni sfideranno i primi due classificati delle quattro serate. In questa puntata la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, avrà anche il compito di “ripescare” quello che avrà individuato come “miglior terzo”. Ospiti fissi sono Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Il quarto giudice sarà “tale e quale” a Renzo Arbore. Gli artisti sono seguiti dai vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la actor coach Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Rai2, ore 21.20: F.B.I.

Serie Tv. 4×19 – Giù la maschera: La squadra lavora al caso di un serial killer che uccide solo donne di successo e durante le indagini, la sua attenzione si sposta anche su Isobel.

ore 22.10: F.B.I. International

Serie Tv. 1×18 – Su queste acque: Una nave da crociera viene usata da un cartello per contrabbandare droga, ma una banda di rapinatori, venuta a conoscenza del carico, l’assale. Intanto, il rapporto tra Sara e Scott naufraga definitivamente.

Rai3, ore 21.45: Città Segrete

Documenti. “Palermo”: Il racconto di una città speciale, enigmatica, da sempre crocevia del Mediterraneo: porto franco, mercato aperto, frontiera e crogiuolo di civiltà, di culture, di etnie, di ragioni e di religioni. Palermo la meticcia, dove i campanili convivono con decorazioni orientali e cupole islamiche. Nata fenicia, poi greco-bizantina, prima che nell’anno 831 i saraceni ne facessero una della loro capitali: “Al Aziz”, la splendida, ricca di 300 moschee.

Canale5, ore 21.20: C’è Posta per Te

People Show. Quarto appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi. Tante le storie che la De Filippi racconterà in studio e tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari. Ospiti l’attrice Charlize Theron e il cantante Irama.

Italia1, ore 21.10: Scarpette Rosse e i 7 nani – 1^Tv

Film d’animazione del 2019 di Sung-ho Hong, Moo-Hyun Jang, Young Sik Uhm. Prodotto in Corea del Sud. Durata: 92 minuti. Trama: Sette eroici principi, dopo aver sconfitto un drago e salvato la Principessa delle Fate, vengono trasformati da quest’ultima, in quanto ritenuta una strega per via del suo aspetto, in sette paffuti nani che diventano verdi ogni volta che qualcuno gli volge uno sguardo. Sono costretti a mettersi in cerca della ragazza più bella del mondo che solo con un bacio potrà spezzare l’incantesimo. Nel frattempo, Biancaneve si imbatte in un paio di magiche scarpe rosse che lanciano un particolare sortilegio.

Rete4, ore 21.30: Schindler’s List

Film del 1993 di Steven Spielberg, con Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes, Jonathan Sagalle. Prodotto in USA. Durata: 194 minuti. Trama: Cracovia, 1939: poco dopo l’inizio della seconda guerra mondiale, gli ebrei polacchi vengono trasferiti nel Ghetto della città. L’imprenditore tedesco Oskar Schindler apre una fabbrica di pentole da fornire all’esercito tedesco e sfrutta la forza lavoro ebraica, per arricchirsi. Ma, inorridito dalla persecuzione nazista, grazie alla fitta rete di contatti e al prezioso lavoro del suo commercialista ebreo Stern, riesce a falsificare molti documenti e a salvare più di mille ebrei dai campi di concentramento.

La7, ore 21.15: True Lies

Film del 1994 di James Cameron, con Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis, Tom Arnold. Prodotto in USA. Durata: 140 minuti. Trama: Una moglie annoiata scopre che il noioso e incravattato consorte, venditore di computer, è in realtà un agente segreto ardimentoso con compiti antiterroristici e si fa coinvolgere nella sua ultima, pericolosa missione.

Tv8 ore 21.30: Alessandro Borghese 4 Ristoranti

Talent. Nono appuntamento con la settima stagione di 4 Ristoranti. Conduce Alessandro Borghese.

Nove, ore 21.35: Il naufragio del Titanic – Nuove verità

Documenti. Dalla nascita dell’iceberg fatale nei ghiacciai della Groenlandia alle ore dopo l’impatto, seguiamo il viaggio del Titanic dalla costruzione alla catastrofe, tracciando i dieci errori chiave che hanno causato il più famoso disastro navale della storia.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Senza Tregua 2 - Film

Rai4, ore 21.20: L’ombra della violenza - Film

Iris, ore 21.10: Il Fuggitivo - Film

Rai5, ore 21.15: Canto del popolo ebraico massacrato - Musicale

RaiMovie, ore 21.10: La befana vien di notte - Film

RaiPremium, ore 21.25: Che Dio Ci Aiuti 7 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Desideria – La vita interiore - Film

TwentySeven, ore 21:10: Casa, dolce casa? - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Una blogger in cucina - Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.05: La Scorta - Film

Focus, ore 21.15: Hindenburg – Le verità nascoste – Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Il cliente - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Poirot – La Parola alla Difesa - Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Tremors: A Cold Day in Hell - Film



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.