23
gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (23-27 gennaio 2023): Marcello e Adelaide fanno ingelosire gli ex

masotti marcello paradiso

Pietro Masotti

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio 2023

La felicità di Maria, dopo l’uscita con Vito, contrasta con la delusione di Clara che si è ritirata dalla gara ciclistica. Gemma lascia trasparire con Roberto un certo turbamento nei confronti di Marco. Umberto crede che ci sia qualcosa dietro la decisione di Adelaide di vendere Palazzo Andreani. Ludovica suggerisce a Flora di fare una festa di fidanzamento a quattro.

Irene ha in mente un piano per lasciare soli Vito e Maria. Flora è delusa per la decisione di Umberto di non unirsi alla festa di fidanzamento di Ludovica e Torrebruna. Vittorio coinvolge le Veneri per la nuova copertina di Paradiso Market. Umberto scopre qualcosa su Marcello che lo insospettisce e intanto cresce l’intesa tra il giovane Barbieri e la Contessa.

Marcello festeggia insieme a Salvo e ad Armando, la vendita di Palazzo Andreani. Maria è al settimo cielo per il bacio con Vito mentre lui ha ancora paura a confessarle tutta la verità sul suo conto. Irene intima ad Alfredo di non insistere affinché Clara si dedichi al ciclismo. Quando Flora sembra aver perso le speranze, Umberto prende una decisione inaspettata.

Carlos fa recapitare a Gemma l’invito al Circolo per la festa di fidanzamento di Ludovica con Torrebruna e di Flora con Umberto, la sera dopo. Vito racconta ad Alfredo il suo segreto. A sorpresa, si presenta da Palma una vecchina per farsi scrivere una lettera misteriosa. Intanto Marcello, vedendo Adelaide in difficoltà, le propone un viaggio inaspettato. Umberto è felice per l’acquisto di Palazzo Andreani e Tancredi, il socio occulto, gli comunica che ha fretta di attuare il suo piano.

Tancredi guadagna sempre più punti con Matilde mentre Vittorio cerca di allontanarla per non soffrire. Gemma sembra godersi la serata al Circolo con Carlos, quando arriva Marco all’improvviso. Vito si prepara ad andare a cena dalle ragazze con l’intenzione di fare una confessione. Marcello e Adelaide riescono a stuzzicare la gelosia dei loro ex, ma la loro serata si conclude in un modo decisamente inaspettato.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come recuperare le puntate

Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta e in replica on demand su Raiplay. Il sabato pomeriggio, dalle 15.35, la replica della settimana su Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: tutte le anticipazioni


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.