21
gennaio

Programmi TV di stasera, sabato 21 gennaio 2023. In prima visione su Italia1 «C’era una volta il principe azzurro»

C'era una volta il principe azzurro (Foto US Mediaset)

C'era una volta il principe azzurro (Foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.25: Tali e Quali

Intrattenimento. Terzo appuntamento con lo show condotto da Carlo Conti. Dopo le prime due serate, anche in questa puntata ci saranno in scena artisti non professionisti, scelti dalla redazione per il loro essere identici in tutto e per tutto ai personaggi musicali che presentano sul palcoscenico. Come sempre, cantando rigorosamente dal vivo. Chi riuscirà a conquistare più voti dalla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice “tale e quale” allo chef Antonino Cannavacciuolo? Chi saranno i due primi classificati, che torneranno poi in gara nel corso della finalissima del 4 febbraio? Ospiti fissi: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Rai2, ore 21.20: F.B.I.

Serie Tv. 4×18 Niente paura!: Due uomini siriani cercano vendetta contro gli Stati Uniti, organizzando un attentato terroristico dopo aver perso i loro cari in un attacco missilistico a Damasco, proprio per mano dell’America.

Rai2, ore 22.10: F.B.I. International

Serie Tv. 1×17 Sradicamento: Due coppie di amici americani trasferitisi in Occitania per realizzare il sogno di aprire un’azienda vinicola in Francia, vengono continuamente molestati con pesanti atti intimidatori.

Rai3, ore 21.45: Città segrete

Documentario. Torino città di contrasti e chiaroscuri, capitale del Regno d’Italia e dell’industria automobilistica, regale e operaia, protagonista indiscussa del ‘900 Torino è stata capace, con spirito innovativo e d’avanguardia, di guadagnarsi la fama internazionale di città globale. Corrado Augias accompagna il telespettatore in una narrazione della “sua” Torino, tra Cavour e Rita Levi Montalcini, tra la Mole e il Museo egizio. In una lettura dei luoghi e delle vicende che è certamente storica, artistica, ma anche “politica”, nel senso di ricostruire il senso più profondo – e spesso sconosciuto – che alcuni monumenti e storie hanno avuto per il nostro vivere civile. In un gioco di specchi in cui il narratore, l’abile divulgatore televisivo, gioca con le sue molteplici identità, senza dimenticare mai quella del grande giornalista.

Canale5, ore 21.30: C’è Posta per Te

Intrattenimento. Maria De Filippi conduce la terza puntata della nuova stagione del people show dedicati ai sentimenti e alle emozioni delle persone comuni, che si sono rivolte al programma per cercare di riavvicinarsi ad un proprio caro che, per diverse ragioni, si è allontanato. Protagonisti delle sorprese questa sera: Massimo Ranieri e Stefano De Martino.

Italia1, ore 21.25: C’era una volta il principe azzurro | Prima Tv

Film del 2018 di Ross Venokur con Demi Lovato e Wilmer Valderrama. Trama: Un principe non proprio convenzionale attira le donne come mosche. A causa del suo fascino, tutte le donne si innamorano follemente di lui e tutti gli uomini lo detestano profondamente. Dopo aver conquistato i cuori delle tre principesse per eccellenza: Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata, il principe dovrà partire per un lungo viaggio e affrontare tre prove di coraggio che lo porteranno a capire quale sia il suo vero Vero Amore, spezzando così la maledizione, ma se non dovesse riuscire nell’impresa prima del suo ventunesimo compleanno, allora l’Amore sparirà per sempre dal suo regno condannando tutti all’eterna infelicità.

Rete4, ore 21.30: Il corriere – The Mule

Film del 2019 di Clint Eastwood con Clint Eastwood e Bradley Cooper. Trama: Earl Stone, orticoltore novantenne decorato durante la Seconda Guerra Mondiale, noto per i suoi gigli da competizione, trasporta droga attraverso il confine del Messico per il Cartello di Sinaloa. L’uomo sta trasportando 3 milioni di cocaina nel Michigan nel suo furgoncino quando viene fermato dalla DEA. Stone riuscirà a spuntarla con solo tre anni di carcere perché il suo avvocato riuscirà a dimostrare che la demenza senile lo aveva spinto sulla strada sbagliata offuscando il suo giudizio.

La7, ore 21.15: Al vertice della tensione

Film del 2002 di Phil Alden Robinson con Ben Affleck e Morgan Freeman. Trama: Jack Ryan, analista della CIA, e William Cabot, capo del controspionaggio americano, cercano di anticipare i piani di pericolosi terroristi che, con un’arma di distruzione di massa, minacciano gli Stati Uniti.

Tv8, ore 21.30: 4 Ristoranti

Docureality. Alessandro arriva in Trentino. Giada, Alessandra, Alice e Alessio offrono esperienze di qualità rispettando l’ambiente. Chi vincerà il titolo di miglior ristorante ecogreen?

Nove, ore 21.25: Elon Musk – Il mondo ai miei piedi

Documentario. Dal Sudafrica alla Silicon Valley: la controversa e avvincente storia dell’uomo più ricco del mondo, Elon Musk. Dalle sue prime start-up tecnologiche fino a Tesla, Space X e Twitter.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Senza nome e senza regole – Film

Rai4, ore 21.20: Cold Blood – Film

Iris, ore 21.10: Il collezionista – Film

Rai5, ore 21.20: Amleto² – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Torno indietro e cambio vita – Film

RaiPremium, ore 21.20: Che Dio ci Aiuti 7 – Fiction

Cielo, ore 21.25: Dolce calda Lisa – Film

TwentySeven, ore 21.05: Mr. Crocodile Dundee II – Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – L’amore non muore mai – Film

RealTime, ore 21.40: Dr. Pimple Popper: la Dottoressa Schiacciabrufoli – Docureality

Cine34, ore 21.05: La casa stregata – Film

Focus, ore 21.15: Il grande dizionario degli animali – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot: il ritratto di Elsa Greer – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Tremors 5: Bloodlines – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.