21
gennaio

Beautiful, anticipazioni (23-28 gennaio 2023): Hope decisa a riallacciare con Deacon

Beautiful

Beautiful: anticipazioni da lunedì 23 gennaio a sabato 28 gennaio 2023

Eric (John McCook) è affranto per essere stato costretto a chiedere a Donna (Jennifer Gareis) di lasciare il suo posto alla Forrester Creations per esaudire il desiderio della moglie. Donna, disperata, raduna le sue cose e piangendo racconta tutto a Katie (Heather Tom). Intanto Hope (Annika Noelle), in lacrime, conferma a Brooke (Katherine Kelly Lang) la sua intenzione di far rientrare il padre nella sua vita. Brooke tenta di farle capire quanto quell’uomo sia pericoloso, ma intanto ricorda il suo amore con Deacon.

Hope (Annika Noelle) cerca di convincere Brooke (Katherine Kelly Lang) a permetterle di frequentare il padre. Intanto Sheila (Kimberlin Brown) incassa il rifiuto di Deacon (Sean Kanan) ad attuare il suo piano per fare separare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) poichè lui non crede che sia questo il modo di riconquistare i loro figli.

Ridge (Thorsten Kaye) e Liam (Scott Clifton) sono decisi a proteggere Hope e Steffy dalle mire di Sheila e Deacon. Deacon va da Brooke e si scusa per il male che le ha fatto e le chiede di perdonarlo. Donna (Jennifer Gareis) si sfoga con Katie (Heather Tom), pensando che sarà cacciata dalla Forrester perchè Eric (John McCook) ha ceduto alla gelosia di Quinn (Rena Sofer), la quale nel frattempo parla con Carter (Lawrence Saint-Victor) della loro bella storia ormai finita.

Ridge (Thorsten Kaye) si trova d’accordo con Liam (Scott Clifton) sulla necessità di tenere lontano Deacon (Sean Kanan) dalle rispettive famiglie, ma quando torna a casa trova Deacon con Hope (Annika Noelle) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Ridge cerca di cacciarlo, ma Brooke lo ferma. Deacon ha parlato a lungo con le due donne, riuscendo forse a riconquistare un po’ della loro fiducia; Hope vuole il padre che sperava di avere.

Hope (Annika Noelle) crede che Deacon (Sean Kanan) sia cambiato e vuole avere l’opportunità di riallacciare il rapporto con lui, ma Ridge (Thorsten Kaye), anche contro il parere di Brooke (Katherine Kelly Lang), lo allontana da casa. Katie (Heather Tom) chiede a Quinn (Rena Sofer) se abbia intenzione di tornare con Carter (Lawrence Saint-Victor), ma lei nega.

Il piccolo Douglas (Joseph Samiri) chiede a Paris (Diamond White) se è la fidanzata del suo papà. Thomas (Matthew Atkinson) e Paris gli rispondono di no, ma tra i due il legame sembra rafforzarsi. Hope (Annika Noelle) vuole assolutamente riavere nella sua vita Deacon (Sean Kanan) arrivando a minacciare di lasciare lo chalet e di andare a vivere da un’altra parte. Alla fine della discussione tra loro, Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di essere comprensiva e di assecondare i desideri della figlia, ma Ridge è furibondo. Paris (Diamond White) continua la sua convivenza con Thomas (Matthew Atkinson) che sembra sempre più interessato a lei.

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 (sabato puntata doppia) e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.