18
gennaio

Programmi TV di stasera, mercoledì 18 gennaio 2023. Chi l’ha Visto sul caso Orlandi, ad Atlantide i segreti di Messina Denaro

Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?

Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?

Rai1, ore 21.25: Cosa mi lasci di te

Film del 2020 di Jon Erwin e Andrew Erwin con K.J. Apa e Britt Robertson. Trama: Ispirato a una storia vera sulla vita del cantante Jeremy Camp, racconta la storia d’amore tra Jeremy e la sua fidanzata Melissa, che decidono di sposarsi giovanissimi nonostante le gravi condizioni di salute della ragazza.

Rai2, ore 21.20: La Porta Rossa 3

Fiction. 3×03: Cagliostro non sa se confidare a Vanessa la visione che ha avuto. Nel frattempo, uno dei ragazzi arrestati confessa di essere stato arruolato per fomentare il disordine durante il blackout.

3×04: Anna indaga sul Centro Studi e sull’ambiguo professor Braida. Vanessa è messa di fronte a una scelta difficile: salvare e difendere il “suo” Centro Studi o tradire l’amicizia di Cagliostro?

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Attualità. Chi ha fatto scomparire Emanuela Orlandi? Federica Sciarelli e la sua squadra investigativa registrano le dichiarazioni shock di un padre: “Mio figlio mi ha detto che hanno prelevato la ragazza e l’hanno portata all’autista di De Pedis”, e ospitano in studio Antonio Mancini, l’ex esponente della banda della Magliana. A seguire, l’inchiesta della procura di Tempio Pausania che ha indagato una coppia perché ritenuta responsabile della scomparsa della vicina di casa, Rosa Bechere, la 60nne sparita nel nulla dal 26 novembre scorso.  E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 19.45: Supercoppa Italiana – Milan-Inter

Calcio. In diretta dallo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riyad (Arabia Saudita), va in scena il derby di Milano che mette in palio il primo trofeo stagionale. Da un lato i rossoneri di Stefano Pioli vincitori dello Scudetto, dall’altra i nerazzurri di Simone Inzaghi che nella scorsa stagione hanno alzato al cielo la Coppa Italia. Fuschio d’inizio alle 20, con la telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. A completare la squadra Mediaset gli inviati Claudio Raimondi, Marco Barzaghi, Alessio Conti e Francesca Benvenuti. Al termine della partita, lo studio condotto da Monica Bertini.

Italia1, ore 21.20: Mamma ho preso il morbillo

Film del 1997 di Raja Gosnell con Alex D. Linz e Olek Krupa. Trama: Un microchip di un computer contenente piani segreti è stato portato via dal Dipartimento americano della Difesa. La banda di criminali internazionali che ha portato a termine il colpo cerca di rivendere l’oggetto sul mercato nero per molti milioni di dollari. Intanto il prezioso bottino è stato nascosto all’interno di un’automobile giocattolo e da lì finisce nelle mani di Alex Pruitt, un bambino di otto anni. Alex vive in un tranquillo sobborgo di Chicago con i genitori e i fratelli più grandi. La mamma lavora, rimane spesso fuori casa, e così fa il padre. La mamma però avverte la necessità di stare più vicino al piccolo e, quando il suo capo le offre un ‘occasione importante di lavoro che non può assolutamente perdere, dice al figlioletto che starà fuori per poco tempo. Intanto quattro spie arrivano nel quartiere alberato e mettono in atto sofisticati sistemi per recuperare il microchip. Alex è solo in casa ma non si perde d’animo. Progetta una strategia di difesa attenta e minuziosa che a poco a poco scoraggia le spie.

Rete4, ore 21.20: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Veronica Gentili.

La7, ore 21.15: Speciale Atlantide

Documentario. I segreti dell’ultimo padrino: Andrea Purgatori dedica la puntata a Matteo Messina Denaro, ricostruendo la storia di una delle stagioni più drammatiche della nostra Repubblica, quella delle stragi e degli attentati, ma anche quella di un boss diventato numero uno della lista dei latitanti e sfuggito per troppi anni alla giustizia, protetto da una fitta rete di fiancheggiatori. Ma chi lo ha coperto per così tanto tempo? E ora, si riuscirà con il suo arresto a dare verità e giustizia alle vittime di mafia? Purgatori ne parlerà con i magistrati Nino Di Matteo (membro del CSM e già sostituto procuratore a Palermo e Caltanissetta) e Gianfranco Donadio (ex Procuratore della Direzione Nazionale Antimafia), Saverio Lodato (scrittore e giornalista esperto di mafia e anti mafia) e Alessandra Ziniti (di Repubblica). Non mancherà la vignetta di Mauro Biani.

Tv8, ore 21.30: …Con amore Babbo Natale

Film del 2017 di Marita Grabiak con Emilie Ullerup e Aaron O’Connell. Trama: La bella Melanie è una pubblicitaria che, per preparare la campagna pubblicitaria di un nuovo smartphone in occasione delle festività natalizie, si trova a collaborare con il collega Donovan. Tra i due non scorre buon sangue, soprattutto a causa del carattere scontroso di lui, ma quando scoprono di essere accoppiati nel tradizionale scambio di doni tra i colleghi, tra i due nascerà un feeling impensabile.

Nove, ore 21.35: Il vento del perdono

Film del 2005 di Lasse Hallström con Jennifer Lopez e Robert Redford. Trama: Dopo la morte del suo unico figlio, Einar Gilkyson ha chiuso le porte del suo cuore al resto del mondo. Il suo ranch è andato in rovina così come il suo matrimonio e l’unica persona che ha accesso al solitario universo di Einar è il fedele braccio destro Mitch. Finché un giorno, in cerca di un riparo e con la figlia undicenne Griff, arriva alla fattoria Jean, la moglie di suo figlio che Einar ritiene la vera responsabile delle sue sofferenze. Sarà proprio la piccola Griff, in cerca di una figura paterna, che piano piano solleverà le pietre accumulate sul cuore dell’anziano allevatore.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Time Machine – Film

Rai4, ore 21.20: Delitti in Paradiso – Serie Tv

Iris, ore 21.10: Il cacciatore – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night / Rock Legends: David Bowie – Documentari

RaiMovie, ore 21.10: Il nemico alle porte – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tali e Quali – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Earthstorm – Film

TwentySeven, ore 21.10: Johnny English colpisce ancora – Film

La5, ore 21.10: Prime – Film

RealTime, ore 21.20: Drag Race Italia – Intrattenimento

Cine34, ore 21.05: L’amore è eterno finché dura – Film

Focus, ore 21.15: World’s Greatest Natural Wonders – Documentari

TopCrime, ore 21.10: FBI: Most Wanted – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.25: One Piece – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.