Ora in tendenza

Beautiful anticipazioni (16-21 gennaio 2023): Eric licenzia Donna

Redazione

di Redazione

14/01/2023 - 13:51

Beautiful anticipazioni (16-21 gennaio 2023): Eric licenzia Donna
beautiful
Donna e Eric

Beautiful: anticipazioni da lunedì 16 gennaio a sabato 21 gennaio 2023

Tra Thomas (Matthew Atkinson) e Zende (Delon De Metz) sembra nascere una piccola competizione in merito a Paris (Diamond White), che è fidanzata con Zende, ma che al momento è la coinquilina di Thomas. Brooke (Katherine Kelly Lang), convinta ormai che Eric sia innamorato di sua sorella, cerca di fargli capire che non ama più di Quinn (Rena Sofer) e di convincerlo a riprendere una relazione con Donna.

Quinn (Rena Sofer) ha origliato la conversazione nella quale Brooke (Katherine Kelly Lang) ha detto a Eric (John McCook) che dovrebbe lasciare la moglie perchè ha un’affinità fisica migliore con Donna (Jennifer Gareis). Sconvolta, Quinn si sfoga con Shauna (Denise Richards) e poi affronta la rivale.

Brooke insiste con Eric sul fatto che dovrebbe scegliere la sorella. Eric dice a Donna di esserle molto grato per la sua vicinanza e per il suo sostegno. Intanto, anche Katie (Heather Tom) sta aggiornando Carter (Lawrence Saint-Victor) sullo stesso argomento dicendogli che potrebbe avere via libera con Quinn.

Grazie a Donna (Jennifer Gareis), Eric (John McCook) ha capito che la sua disfunzione sessuale è superabile e Quinn (Rena Sofer) lo ha scoperto ascoltando una conversazione tra lui e Brooke (Katherine Kelly Lang). Quinn, infuriata, minaccia pesantemente Donna e poi va a casa dal marito per far valere i suoi diritti.

Tra Katie (Heather Tom) e Carter (Lawrence Saint-Victor) nasce una tenera affinità elettiva, ma gli spettri del passato spaventano entrambi. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si preoccupano di tenere lontano dalle loro vite Sheila (Kimberlin Brown) e Deacon (Sean Kanan). Finn (Tanner Novlan) e Hope (Annika Noelle), invece cercano in qualche modo di riabilitare i propri e vorrebbero dare loro una possibilità.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) incoraggiano Donna (Jennifer Gareis) a farsi avanti con Eric (John McCook) visto che tra lui e Quinn (Rena Sofer) c’è un grosso dissidio in corso. Sarà lo stesso Eric ad annunciare a Donna l’interesse nei suoi confronti. Eric (John McCook) licenzia Donna (Jennifer Gareis) perchè messo sotto pressione da Quinn (Rena Sofer). Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si scontra con Hope (Annika Noelle) che cerca di incoraggiare Finn (Tanner Novlan) a riallacciare i rapporti con sua madre biologica Sheila (Kimberlin Brown), anche perchè lei si trova a dover affrontare la stessa situazione dopo l’arrivo di suo padre Deacon (Sean Kanan).

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 (sabato puntata doppia) e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.