13
gennaio

Programmi TV di stasera, venerdì 13 gennaio 2023. Su Rai2 le nuove stagioni di N.C.I.S e N.C.I.S. Hawai’i

N.C.I.S.

N.C.I.S.

Rai1, ore 21.25: The Voice Senior – Nuova Edizione

Talent. Dallo Studio 2000 di Mecenate a Milano ”The Voice Senior”. Il programma dedicato a cantanti over 60 di grande talento e con storie straordinarie arrivato alla terza edizione. Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e i Ricchi e Poveri, superstar del panorama musicale, hanno conquistato i loro cantanti preferiti e formato le squadre dei talenti più meritevoli da far accedere all’ultima puntata live, una festa della musica ricca di ospiti e sorprese, in cui verrà decretato il vincitore. Conduce Antonella Clerici.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. – 1^Tv

Serie Tv. 20×01 – Una Questione di Famiglia: Alcuni criminali che Parker ha arrestato in passato, approfittano del fatto che Alden è un fuggitivo e chiedono ai loro avvocati di fare appello per ottenere la scarcerazione.

ore 22.10: N.C.I.S. Hawai’i – 1^Tv

Serie Tv. 2×01 – Oscura Torna: Le squadre N.C.I.S. di Washington e delle Hawaii fanno fronte comune per neutralizzare definitivamente la minaccia de “Il Corvo”. Tennant e Torres prendono insieme le redini del comando.

Rai3, ore 21.20: Lotta Continua

Docufilm 1×01:Il ‘68, la condizione operaia, la Fabbrica Fiat di Mirafiori, l’incontro tra il movimento operaio e quello studentesco, e la contaminazione, anche cromatica, tra tutte grigie e minigonne colorate. E quando gli scontri oltrepassano i cancelli della Fiat, i rivoluzionari si scontrano con la polizia in Corso Traiano.

1×02: La fondazione di Lotta Continua, l’autunno caldo, la nascita del giornale, la strage di Piazza Fontana, le indagini conseguenti e la morte dell’anarchico Pinelli.

1×03: La campagna stampa contro Calabresi, la nascita della struttura illegale del servizio d’ordine, l’escalation della violenza di piazza, la discesa al sud, l’omicidio del commissario e le vicende processuali successive.

1×04: Il movimento femminista, l’apertura di una parte di Lotta Continua verso la politica attiva, la candidatura alle elezioni, il fallimento elettorale, la stagione dei concerti, il terrorismo rosso, e lo psicodramma che va in scena a Rimini, dove il secondo congresso nazionale di Lotta Continua ne sancisce di fatto la fine.

Canale5, ore 21.45: Fosca Innocenti - Nuova Stagione

Serie Tv. 2×01: Quando una giovane promessa sposa viene ritrovata morta sotto al balcone di un castello a poche ore dal suo matrimonio, Fosca e la sua squadra, per arrivare alla verità, dovranno fare i conti con una leggenda legata al ritratto di una principessa triste.

Italia1, ore 21.20: Safe

Film del 2012 di Boaz Yakin, con Jason Statham. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti. Trama: Luke Wright è un combattente delle ‘mixed martial arts’ e vive una monotona routine di incontri senza stimoli o speranze. Ma le cose cambiano quando fa saltare il risultato di un match combinato. La mafia russa, per farne un esempio, uccide tutta la sua famiglia e lo esclude da ogni circuito di combattimento, facendone un barbone che vaga per le strade di New York tormentato dal senso di colpa e dalla paranoia di essere costantemente sotto controllo, e dalla consapevolezza che chiunque diventi per lui una persona cara è destinato a morire. Quando però si trova di fronte l’assassino della moglie che tormenta una ragazzina cinese di 12 anni, Mei, Luke non esita a intervenire, prendendo così parte ad una guerra più grande di lui. Mei, infatti, non è una ragazzina qualsiasi, ma un genio della matematica che le Triadi hanno utilizzato per memorizzare dei codici numerici per cui sia loro che i loro rivali russi, e persino la polizia, sono disposti a uccidere. Rendendosi conto di essere l’unico di cui Mei si può fidare, Luke dovrà combattere duramente per salvare la vita di una giovane innocente e per riscattare la sua stessa esistenza.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Attualità. Torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con il giallo di Alice Neri, la 32enne di Rami di Ravarino, in provincia di Modena, trovata carbonizzata nel bagagliaio della sua macchina, il 18 novembre scorso. Quello che stanno cercando di capire gli inquirenti è se Mohamed, il ragazzo tunisino accusato dell’omicidio della donna, abbia avuto o meno dei complici Al centro della puntata, pure la vicenda di Liliana Resinovich, la donna scomparsa a Trieste nel dicembre 2021 e ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, il 5 gennaio 2022. Non si placa la sfida tra i due uomini della sua vita: il marito Sebastiano Visintin, e l’amico speciale di Lily, Claudio Sterpin. Intanto la famiglia della donna insiste nel dire che Lily non si è suicidata.

La7, ore 21.15: Speciale Eden – Un Pianeta da Salvare

Documenti. Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il mondo che ci circonda.

Tv8 ore 21.30: Cucine da Incubo – 1^Tv

Reality. Per la prima volta in chiaro, su TV8, tornano le avventure da incubo di Antonino Cannavacciuolo con un nuovo ciclo di episodi di Cucine da incubo, giunto all’ottava stagione. Per Cannavacciuolo – amatissimo e acclamato Chef da sette stelle Michelin e dalle grandi capacità imprenditoriali – un nuovo impegno, che lo vede alle prese con vere e proprie missioni impossibili. Tutta la sua esperienza da Chef e da imprenditore è infatti al servizio di ristoratori nelle cui cucine e nelle cui sale regnano liti, improvvisazione e cattiva gestione, tanto da portare le strutture a un passo dalla chiusura. Ristoranti di tutta Italia con un servizio, uno stile e una qualità del cibo che vengono giudicati deludenti dai clienti insoddisfatti e che per questo, sopraffatti da incuria o indolenza, sembrano destinati a cessare le proprie attività. In ogni episodio di Cucine da Incubo Chef Cannavacciuolo arriva nel locale per provare in prima persona il menù e valutare cibo e servizio, osserva poi lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, dà la sua consulenza, fornendo anche consigli per un nuovo menù. Per cercare le Cucine da incubo di questa stagione, nel corso delle nuove puntate Chef Cannavacciuolo gira l’Italia: dal Salento, nella provincia di Lecce, alla provincia di Viterbo, quindi sarà alle porte di Bologna, nella parte settentrionale della Calabria e infine nel cuore di Roma.

Nove, ore 21.35: I Migliori Fratelli di Crozza

Satira. QuartoBest off in compagnia di Maurizio Crozza con le sue esilaranti imitazioni, con un occhio sempre attento ai personaggi legati all’attualità.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Invasion - Film

Rai4, ore 21.20: Hell – Esplode la furia - Film

Iris, ore 21.10: L’uomo nel mirino- Film

Rai5, ore 21.15: Lisa Batiashvili a Santa Cecilia - Musicale

RaiMovie, ore 21.10: La vita in un attimo - Film

RaiPremium, ore 21.25: Le Indagini di Lolita Lobosco - Fiction

Cielo, ore 21.25: Castelli di carte – Film

TwentySeven, ore 21:10: Qua la zampa! - Film

La5, ore 21.20: Capodanno a New York - Film

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in sfida - Talent

Cine34, ore 21.05: Sessomatto - Film

Focus, ore 21.15: Ingegneria XXL China Edition – Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Analisi finale – Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Mockingbird - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.