8
gennaio

E’ morto Adam Rich, il ‘piccolo’ Nicholas de La Famiglia Bradford

Adam Rich

Adam Rich

La Famiglia Bradford piange il ‘piccolo’ Nicholas. E’ morto ieri, all’età di 54 anni, l’attore Adam Rich, volto della celebre serie americana andata in onda con successo, dal 1977 al 1981, sull’ABC (e dal 1978 su Rai1).

Diventato famoso a soli otto anni, ossia quando è stato scelto per prestare il suo volto a Nicholas, ultimo degli otto figli di Tom (Dick Van Patten) e Joan (Diana Hyland), Adam è venuto a mancare per cause ancora da accertare, ragione per cui nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia sul suo corpo. A ricordarlo è stato il suo portavoce Danny Deraney:

Era gentile, generoso e un guerriero nella lotta contro la malattia mentale. Era così altruista e cercava sempre coloro a cui teneva. Ecco perché molte persone che sono cresciute con lui si sentono davvero tristi oggi“.

Oltre all’esperienza per cinque stagioni ne La Famiglia Bradford, partita come sit-com e trasformata poi in una serie drammatica in seguito alla morte improvvisa dell’attrice Diana Hyland, Rich ha preso parte a diverse produzioni televisive: da Love Boat a CHiPs, passando per Fantasilandia, L’uomo da sei milioni di dollari, A cuore aperto e Baywatch. Ruoli guest ricoperti fino al 1993, anno in cui ha abbandonato le scene. Nel corso della sua vita, Rich ha avuto problemi di droga, cominciati fin da bambino, ed alcolismo. Attualmente La Famiglia Bradford è tornata sul piccolo schermo nostrano, in replica nel daytime della tarda mattinata del nuovo canale Warner Tv (numero 37).

Nicholas - Famiglia Bradford

Nicholas - Famiglia Bradford

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


E' morto Adam Rich, il 'piccolo' Nicholas de La Famiglia Bradford
AMARCORD, che fine hanno fatto i protagonisti de …LA FAMIGLIA BRADFORD?

2 Commenti dei lettori »

1. Pianeta Urano ha scritto:

8 gennaio 2023 alle 21:28

Io sotto shock, me lo ricordo bene in quella serie…



2. Luigi_FI ha scritto:

9 gennaio 2023 alle 09:50

che tristezza…. era una serie che mi piaceva davvero tanto da bambino… RIP Nicholas



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.