6
gennaio

Programmi TV di stasera, venerdì 6 gennaio 2023. Su Rai2 «La Befana vien di notte» con Paola Cortellesi

La Befana vien di notte (Foto US Rai)

La Befana vien di notte (Foto US Rai)

Rai1, ore 20.35: Soliti Ignoti – Il Ritorno, Speciale Lotteria Italia

Game. Come da tradizione, anche quest’anno, il 6 gennaio, torna la puntata speciale dello show condotto da Amadeus dedicata alla Lotteria Italia, in cui verranno svelati i biglietti vincenti dei premi di prima categoria dell’estrazione finale, con il primo premio da 5 milioni di euro. Ospiti d’eccezione verranno coinvolti nel corso della serata: Antonella Clerici, Gigi D’Alessio, Alessia Marcuzzi, Lillo, Pierpaolo Spollon, Francesca Chillemi, Stefano Fresi, Max Tortora, Paolo Fox. Tra tutti loro, ci sarà chi giocherà la partita e si cimenterà con l’indagine fino al gioco finale del “parente misterioso” (devolvendo in caso di vittoria il montepremi in beneficenza), chi sarà tra le identità da svelare e chi sarà coinvolto nel gioco dedicato alla Lotteria Italia. Ad arricchire la serata anche molti momenti di spettacolo per festeggiare la Befana milionaria.

Rai2, ore 21.20: La Befana vien di notte

Film del 2018 di Michele Soavi con Paola Cortellesi e Stefano Fresi. Trama: Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana! A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana in tempo per l’Epifania?

Rai3, ore 21.25: I magnifici 4 della risata | Novità

Documentario. Roberto Benigni, Francesco Nuti, Massimo Troisi, e Carlo Verdone: quattro comici che hanno cambiato per sempre non solo il modo di ridere degli italiani, ma l’intera filiera cinematografica. Un racconto delle avventure di quattro alfieri della commedia italiana con la guida ironica di Emanuela Fanelli.

Canale5, ore 21.45: Il giorno più bello del mondo

Film del 2019 di Alessandro Siani con Alessandro Siani e Stefania Spampinato. Trama: Arturo Meraviglia è l’impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo che però è sull’orlo del collasso finanziario. Un’inaspettata eredità sembra essere la risposta ai suoi problemi, ma scopre che non si tratta di denaro bensì di due bambini, Rebecca e Gioele. Arturo scopre che Gioele ha dei poteri incredibili che potrebbero risollevare le sorti del suo teatro, ma prima dovranno vedersela con un team di perfidi scienziati.

Italia1, ore 21.20: Batman v Superman: Dawn of Justice

Film del 2016 di Zack Snyder con Ben Affleck e Henry Cavill. Trama: Temendo che le azioni di un supereroe dalle caratteristiche quasi divine siano incontrollate, il formidabile e forte vigilante di Gotham City si scontra con il più venerato e moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di che tipo di eroe ha veramente bisogno. E con Batman e Superman in guerra tra di loro, una nuova minaccia emerge velocemente, mettendo l’umanità nel pericolo più grande che abbia mai conosciuto.

Rete4, ore 21.30: Shall We Dance?

Film del 2004 di Peter Chelsom con Richard Gere e Jennifer Lopez. Trama: Un contabile è annoiato dalla sua routine quotidiana, e decide di prendere lezioni di danza con una bella insegnante. Finirà per innamorarsi… della danza.

La7, ore 21.15: La7 Doc – Elisabetta segreta

Documentario. Il viaggio nei misteri del nostro tempo fa tappa nel regno di Elisabetta II d’Inghilterra.

Tv8, ore 21.30: Super 8

Film del 2011 di J.J. Abrams con Joel Courtney e Elle Fanning. Trama: Nell’estate del 1979 un gruppo di amici che vive in una piccola cittadina dell’Ohio assiste a un catastrofico deragliamento di un treno mentre sta girando un film in super 8. Presto il team inizia a sospettare che non si sia trattato di un incidente. Pochi giorni dopo cominciano a verificarsi una serie di misteriose sparizioni e di eventi inspiegabili che hanno luogo nella città, così lo sceriffo si mette alla ricerca. Questa sarà molto peggiore di quanto ci si possa attendere.

Nove, ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Intrattenimento. Il meglio di dell’one man show con protagonista Maurizio Crozza.

Le altre reti…

20, ore 21.15: In the Blood – Film

Rai4, ore 21.20: Iron Mask – La leggenda del dragone – Film

Iris, ore 21.10: Changeling – Film

Rai5, ore 21.15: Nureyev – The White Crow – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: L’acchiappasogni – Dream Catcher – Film

RaiPremium, ore 21.25: Mannaggia alla miseria – Film

Cielo, ore 21.20: Son de mar – Film

TwentySeven, ore 21.05: Wild Wild West – Film

La5, ore 21.10: A Merry Christmas Match – Film

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in Sfida – Talent | Nuova edizione

Cine34, ore 21.05: L’allenatore nel pallone 2 – Film

Focus, ore 21.15: Ingegneria XXL China Edition – Documentario | Novità

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Werewolf – La besta è tornata – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.