3
gennaio

Programmi TV di stasera, martedì 3 gennaio 2023. In prima visione su Rai2 Charlie’s Angels

Charlie's Angels (Foto US Rai)

Charlie's Angels (Foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: Pattini d’argento

Film del 2020 di Michael Lockshin con Fedor Fedotov e Sonya Priss. Trama: San Pietroburgo, il ventesimo secolo è alle porte. Matvey è un diciottenne che lavora come fattorino per una panetteria, è di umili origini e la sua unica ricchezza sono un paio di pattini d’argento che ha ereditato dal padre. Quando viene ingiustamente licenziato, Matvey si unisce ad una banda di borseggiatori che compiono il loro furti pattinando. Nel frattempo, Alisa, la figlia di un ufficiale di alto rango, si sente incatenata dalle rigide regole che l’autorità paterna le ha imposto. Sogna di diventare una scienziata contrariamente a quello che la famiglia ritiene corretto per una donna della sua posizione sociale. Le strade di Matvey e Alisa sono destinate ad incrociarsi.

Rai2, ore 21.20: Charlie’s Angels | Prima Tv

Film del 2019 di Elizabeth Banks con Kristen Stewart e Naomi Scott. Trama: Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Rai3, ore 21.25: Sister Act – Una svitata in abito da suora

Film del 1992 di Emile Ardolino con Whoopi Goldberg e Maggie Smith. Trama: Deloris Van Cartier è una vulcanica cantante in un casinò di Reno, ed è l’amante del boss Vince LaRocca. Una sera assiste casualmente ad un omicidio, e l’assassino è proprio Vince. A quel punto Deloris è costretta a fuggire, minacciata di morte. La polizia, per proteggerla in attesa del processo, nasconde la donna in un austero convento retto da una rigida madre superiora, ma Deloris, insofferente alle regole, rivoluzionerà tutto.

Canale5, ore 21.50: Natale da chef

Film del 2017 di Neri Parenti con Massimo Boldi e Dario Bandiera. Trama: Un bizzarro gruppo composto da uno uno chef raffinato ma dalle ricette insolite, un aiuto cuoco con disturbi dell’olfatto e del gusto, un sommelier astemio e una pasticciera improvvisata, prende parte a una gara tra cuochi per aggiudicarsi l’appalto per il G7. Imprevisti, equivoci e situazioni al limite del ridicolo sono dietro l’angolo.

Italia1, ore 21.20: Un’impresa da Dio

Film del 2007 di Tom Shadyac con Steve Carell e Morgan Freeman. Trama: Da poco eletto al Congresso, Evan lascia Buffalo alle spalle e porta la sua famiglia a vivere nel nord Virginia. Una volta trasferitosi, la sua vita viene stravolta quando Dio (Morgan Freeman) gli appare e misteriosamente gli ordina di costruire un’arca. Ma la sua sbigottita famiglia non riesce proprio a capire se lui stia avendo un enorme crisi di mezz’età o se gli stia succedendo veramente qualcosa di proporzioni Bibliche.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Appuntamento con il programma condotto da Giuseppe Brindisi. Nel corso della serata si dibatterà della scomparsa di Benedetto XVI che ha commosso il mondo intero. Un focus, inoltre, sulla stretta al reddito di cittadinanza. Infine, si tornerà a parlare di Covid-19 dopo l’aumento vertiginoso dei casi in Cina.

La7, ore 21.15: Schegge di paura

Film del 1996 di Gregory Hoblit con Richard Gere e Laura Linney. Trama: Quando Vail, un brillante avvocato, viene a sapere che un giovane chirichetto viene incolpato dall’assassinio dell’arcivescovo di Chicago, non si fa sfuggire il caso, soprattutto per finire su tutte le pagine dei giornali e portare sempre più in alto la sua fama. La storia è però più complicata di quanto si poteva immaginare.

Tv8, ore 21.30: Quando arriva il Natale

Film del 2021 di Sandra L. Martin con Ashton Leigh e Meggan Kaiser. Trama: Abbey è un agente immobiliare a Chicago. Quando le viene offerta una promozione, è costretta a tornare nella sua città natale e si occuperà delle riparazioni urgenti della casa ereditata dalla nonna, con l’aiuto di Josh, un amico d’infanzia. Ricordano insieme il passato e Abbey si affeziona a suo figlio Noah, il cui unico desiderio è avere una madre per Natale.

Nove, ore 21.35: Imagine – John Lennon

Documentario. Nove racconta la nascita di “Imagine”, celebre canzone dell’indimenticato artista di Liverpool John Lennon.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Inception – Film

Rai4, ore 21.25: Hercules – Il guerriero – Film

Iris, ore 21.15: La maschera di fango – Film

Rai5, ore 21.15: La La Land – Film

RaiMovie, ore 21.10: Alita – Angelo della battaglia – Film

RaiPremium, ore 21.20: I Miserabili – Miniserie Tv

Cielo, ore 21.20: 20 anni di meno – Film

TwentySeven, ore 21.10: Un tipo imprevedibile – Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento – Docureality | Nuova edizione

Cine34, ore 21.05: In viaggio con papà – Film

Focus, ore 21.15: Sonora – Il deserto che vive – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victims Unit – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Scuola di polizia – Film

MediasetExtra, ore 20.00: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.