Ora in tendenza

Un Posto al Sole, anticipazioni (2-6 gennaio 2023): Viola sempre più vicina a Damiano

Redazione

di Redazione

02/01/2023 - 10:44

Un Posto al Sole, anticipazioni (2-6 gennaio 2023): Viola sempre più vicina a Damiano
damiano upas
Luigi Miele (Damiano)

Questa settimana a Un Posto al Sole, Viola dovrà fare i conti con il sentimento nascente nei confronti di Damiano. Proprio mentre il rapporto con Eugenio sembra destinato al capolinea, la donna si ritrova vicino al poliziotto. Maggiori info su quello che accadrà nelle prossime puntate della soap partenopea nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica su Raiplay.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 2 a venerdì 6 gennaio 2023

Convinta di essere lei il motivo di un momento di crisi tra Nunzio e Chiara, Alice rischia di far venire alla luce la sua relazione clandestina. Cerruti si ritrova inaspettatamente in compagnia di Castrese alla cena organizzata da Mariella per Capodanno, ma le sorprese per lui non finiscono lì.

Alberto scopre che Niko si sta interessando alla faccenda dei gioielli appartenuti alla famiglia di Lia, la donna, infatti, manipolando ad arte Diego, forse ha trovato un altro modo per rientrarne in possesso. Dopo aver corso il rischio di essere scoperto da Chiara, Nunzio ha un nuovo confronto con Alice e si convince che tutto sia risolto. Ma sarà davvero così?

Mentre il rapporto con Eugenio sembra inesorabilmente sfilacciarsi, Viola si ritrova con naturalezza sempre più vicina a Damiano. Disorientata dall’appello di Diego e dalla contrastante fermezza di Alberto che nega di essersi impossessato del tesoro della famiglia di Lia, Clara si trova a un bivio a chi dei due crederà?

Nunzio fatica sempre di più a reggere la separazione con Chiara. Alice è ancora convinta di poter avere una chance col ragazzo. In crisi sui propri sentimenti, Viola comincia a rendersi conto che Damiano le piace più di quanto non voglia ammettere. Micaela, intanto, sembra avere un debole per Samuel e trova ogni scusa possibile per ronzargli attorno.

Alice prenderà una drastica decisione che susciterà la preoccupazione di Marina. Mentre Viola e Damiano sono ancora in attesa di conoscere l’esito delle indagini dell’Agenzia Dogane sui materiali utilizzati dalla fabbrica di giocattoli, Rosa Picariello riceverà una notizia che potrebbe mettere in serio pericolo il futuro suo e di Manuel.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.