2
gennaio

Beautiful, anticipazioni (2-7 gennaio 2023): Eric si risveglia sessualmente grazie a Donna

eric donna

Eric e Donna

Nuova coppia “diabolica” in quel di Beautiful. Deacon e Sheila faranno credere ai loro figli di stare insieme ma la trovata non avrà l’effetto sperato. Nel frattempo Donna risveglierà “sessualmente” Eric che avrà un’erezione improvvisa… Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Questa settimana Beautiful è in onda dal lunedì al sabato – eccetto venerdì 6 gennaio – alle 13.45 circa su Canale 5 e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 2 gennaio a sabato 7 gennaio 2023

Carter annuncia a Eric e a Ridge (Thorsten Kaye) di aver definitivamente chiuso con Quinn (Rena Sofer). Zende (Delon De Metz) e Paris (Diamond White) cominciano a fare sul serio e Thomas (Matthew Atkinson) sembra esserne geloso. Brooke (Katherine Kelly Lang) insiste con Donna (Jennifer Gareis) affinchè confessi il suo amore a Eric (John McCook). Lei non vuole farlo, ma mentre ripete con forza di amare Eric, lui è alle sue spalle e sente tutto.

Katie (Heather Tom) e Carter (Lawrence Saint-Victor), cominciano a comprendersi e scoprono di avere dei punti in comune: tradimenti, un amore impossibile, il desiderio di essere amati senza riserve e per questo Katie gli confida che mai più tornerà con Bill (Don Diamont).

Hope (Annika Noelle) e Finn (Tanner Novlan) vanno a mangiare qualcosa insieme, ma al bar vedono Deacon (Sean Kanan) e Sheila (Kimberlin Brown) baciarsi e questo perchè Sheila ha fagocitato ancora una volta Deacon, che avrebbe voluto lasciare in pace la figlia. Finn e Hope sono esterrefatti.

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) passano la giornata con la figlia sperando che Hope (Annika Noelle) e Finn (Tanner Novlan), a pranzo fuori per parlare, abbiano capito che Deacon (Sean Kanan) e Sheila (Kimberlin Brown) devono stare lontano dalle loro vite.

Brooke (Katherine Kelly Lang) suggerisce ad Eric (John McCook) di ascoltare Donna (Jennifer Gareis). La sorella infatti è ancora innamorata di lui ed Eric ne è lusingato e non ha dimenticato i tempi in cui erano sposati. Al ristorante, il piano di Sheila è in atto e lei e Deacon rivelano a Hope e Finn di essere innamorati. Deacon (Sean Kanan) e Sheila (Kimberlin Brown), cercano di far credere a Hope (Annika Noelle) e a Finn (Tanner Novlan) che la loro storia d’amore sia vera, ma il risultato non sembra quello sperato. Quinn (Rena Sofer) confessa a Shauna (Denise Richards) di amare ancora Carter, ma che la storia con lui è davvero finita. Nel frattempo, Donna (Jennifer Gareis) dichiara il suo amore a Eric (John McCook) e ne nasce una breve intimità che fa capire a Eric che la sua disfunzione sessuale non è irrecuperabile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara in onda giovedì 25 aprile – anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.