29
dicembre

Programmi TV di stasera, giovedì 29 dicembre 2022. Su Rai2 la prima tv di ‘Frozen 2 – Il segreto di Arendelle’, su Canale 5 Pelè al posto di Sissi

Frozen 2 - Il segreto di Arendelle

Frozen 2 - Il segreto di Arendelle

Rai1, ore 21.25: Purché finisca bene – Una Scomoda Eredità – 1^Tv

Film Tv. Due genitori, sul punto di confessare alle rispettive figlie la verità sul loro amore, muoiono prematuramente. Le due donne, che non si sono mai viste prima, saranno costrette a conoscersi.

Rai2, ore 21.20: Frozen 2 – Il segreto di Arendelle - 1^Tv

Film d’animazione del 2019 di Chris Buck e Jennifer Lee. Prodotto in USA. Trama: Tre anni dopo la precedente avventura, Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven devono affrontare una nuova sfida e si devono mettere sulle tracce di un incredibile segreto proveniente dal passato.

Rai3, ore 21.25: La vita straordinaria di David Copperfield

Film del 2019 di Armando Iannucci, con Dev Patel, Tilda Swinton, Hugh Laurie. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: David ha una vita idilliaca e viene portato a visitare la famiglia della sua tata Peggoty nella loro casa-barca. Al suo ritorno la giovane e vedova madre Clara ha sposato il sinistro e crudele Mr. Murdstone, che picchia il ragazzo. Il maltrattato David Copperfield viene mandato a lavorare nella fabbrica di Murdstone, dove alloggia con il signor Micawber e la sua famiglia.

Canale5, ore 21.45: Pelè

Film di Jeff e Michael Zimbalist del 2016, con Kevin de Paula. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti. Trama: La storia del calciatore Edson Arantes do Nascimento, divenuto celebre in tutto il mondo come Pelé, dall’infanzia difficile nelle favelas di San Paolo fino alla vittoria ai mondiali del 1958. Canale 5 riformula il palinsesto in seguito alla morte di Pelè. Il previsto appuntamento con Sissi si sposta a domani.

Italia1, ore 21.20: Will Hunting – Genio Ribelle

Film del 1997 di Gus Van Sant, con Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Trama: Will si guadagna da vivere come addetto alle pulizie del Mit, il celebre Massachusetts Institute of Technology. È orfano e ha avuto un’infanzia difficile, ma è anche un genio della matematica. Grazie alla sua memoria fotografica, infatti, può leggere un libro in una manciata di minuti e ha una cultura che spazia in diversi campi. Quando per puro caso il professor Lambeau lo vede risolvere un’equazione difficilissima si interessa al suo caso e decide di farlo seguire da un suo amico psicologo, Sean McGuire.

Rete4, ore 21.30: Frozen Planet II – Incanto di Ghiaccio – 1^Tv

Serie Tv. 2×03 – Vette di Ghiaccio: L’equatore taglia le pianure arroventate dell’Africa orientale; non esiste alcun luogo più lontano dai poli ma anche qui sulle montagne c’è ghiaccio e neve.

2×04 – Antartico di Ghiaccio: All’estremo sud del nostro pianeta si trova il più ostile di tutti gli habitat glaciali: l’Antartide con temperature di meno 80 gradi e venti di oltre 300km orari.

La7, ore 21.15: Bad Company – Protocollo Praga

Film del 2002 di Joel Schumacher, con Anthony Hopkins, Gabriel Macht, Garcelle Beauvais. Prodotto in Repubblica Ceca e Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Gaylord Oakes e Kevin Pope sono due agenti della Cia: il primo è serio, equilibrato ed esclusivamente dedito al lavoro, da quando ha perso la moglie; l’altro è freddo, elegante e pragmatico. Entrambi sono agenti espertissimi alle prese con una missione delicata: recuperare un ordigno nucleare messo in vendita da Adrik Vas, pericoloso malavitoso russo. Quando Pope viene ucciso in uno scontro a fuoco, la Cia pensa bene di arruolare il fratello gemello Jake e salvare la missione…

Tv8 ore 21.30: Tutti per 1 – 1 per tutti

Film del 2020 di Giovanni Veronesi, con Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea. Prodotto in Italia. Trama: I Moschettieri D’Artagnan, Porthos e Athos sono richiamati dalla Regina Anna d’Austria per un’ultimissima missione segreta. Guidati stavolta da una singolare veggente di nome Tomtom, si lanceranno in una mirabolante avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra, figlia di Enrichetta d’Inghilterra e Buffon, un giovanissimo e riccioluto orfanello. In un viaggio costellato di sfide di ogni genere e incontri fantastici, si troveranno a scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia.

Nove, ore 21.35: Falegnami & filosofi

Musicale. Il filmato delle prove che hanno visto impegnati Venditti e De Gregori prima della partenza del tour che ha conquistato l’Italia.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il Domani tra di Noi- Film

Rai4, ore 21.20: Il Domani Che Verrà - Film

Iris, ore 21.10: Assassins - Film

Rai5, ore 21.15: OSN: Il debutto di Pablo Heras-Casado con l’Orchestra Rai - Musicale

RaiMovie, ore 21.10: Una Strega in Paradiso - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle – Talent

Cielo, ore 21.15: Born to raise hell - Film

TwentySeven, ore 21:10: Space Jam - Film

La5, ore 21.20: Miracoli a Natale – Film

RealTime, ore 21.20: Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli - Docu-Reality

Cine34, ore 21.05: E Fuori Nevica – Film

Focus, ore 21.15: Brian Cox – Avventure nello Spazio- Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Salto nel buio - Film

TopCrime, ore 21.10: Harry Wild – La Signora del Delitto – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Crimson Peak - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.