27
dicembre

Beautiful anticipazioni (27-31/12/2022): Carter vuole scappare con Quinn

carter beautiful

Carter

Carter protagonista a Beautiful. Questa settimana l’uomo chiederà a Quinn di scappare con lei ma la donna, ancora legata ad Eric, non ne vuole sapere. Successivamente, l’avvocato inizierà ad instaurare un feeling con Katie, alle prese con la corte sempre più insistente di Bill. Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Questa settimana Beautiful è in onda dal martedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Beautiful anticipazioni: da martedì 27 a sabato 31 dicembre 2022

Paris (Diamond White), accetta di condividere l’appartamento con Thomas (Matthew Atkinson), nell’attesa che lui compri una casa nuova. Zende (Delon De Metz) però non sembra molto entusiasta. Quando Quinn va da Carter a comunicargli la decisione presa col marito, Carter la sorprende chiedendole di fuggire con lui.

Carter (Lawrence Saint-Victor) confessa a Quinn (Rena Sofer) il suo amore e vuole scappare via con lei, ma la donna non accetta l’idea di abbandonare il marito e lo lascia. Nel frattempo Bill (Don Diamont) dice a Katie (Heather Tom) di essere cambiato e di voler passare il resto della vita con lei.

La relazione tra Zende (Delon De Metz) e Paris (Diamond White) va a gonfie vele, ma la convivenza con Thomas (Matthew Atkinson) crea nella coppia un po’ di scompiglio. Carter (Lawrence Saint-Victor) si confronta con Katie.

Carter (Lawrence Saint-Victor) si confronta con Katie (Heather Tom) sul motivo per cui nella sua vita non ci sia una donna che lo renda felice in una relazione stabile e duratura. Bill (Don Diamont) cerca disperatamente di riconquistare Katie. Thomas (Matthew Atkinson) rivela a Hope (Annika Noelle) che Paris (Diamond White) vive nel suo appartamento, ma che non c’è nessun legame sentimentale tra loro.

Zende (Delon De Metz) e Paris vivono una notte che non dimenticheranno facilmente. Donna (Jennifer Gareis) confessa alle sue sorelle di essere ancora innamorata di Eric (John McCook), ma di non avere il coraggio di dirglielo. Katie (Heather Tom) ha parlato con Carter (Lawrence Saint-Victor) e i due hanno scoperto di avere molte cose in comune.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.