20
dicembre

Programmi TV di stasera, martedì 20 dicembre 2022. Su Canale5 «Le streghe»

Le streghe (Foto US Mediaset)

Le streghe (Foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.25: Filumena Marturano | Prima Tv

Film tv del 2022 di Francesco Amato, tratto dalla commedia di Eduardo De Filippo, con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo. Trama: Filumena ha un passato da prostituta e convive con un ricco pasticciere. Per sposarlo si finge in punto di morte, l’uomo scopre l’inganno ma è solo l’inizio di una nuova rivelazione.

Rai2, ore 21.20: The Net – Gioco di Squadra | Novità

Serie Tv. 1×01: Il Toscana Football Club dopo aver fatto la storia rischia di retrocedere. All’alba della partita decisiva per la stagione, succede qualcosa di inaspettato: lo sconosciuto Kenneth, segna.

1×02: Saltato il progetto per affossare la squadra, Corridoni vuole manipolare i tifosi per affondare il colpo. Vincenzo viene coinvolto ancora nel losco piano, ma Miriam è il nuovo imprevisto.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Mentre la sinistra è scossa dal cosiddetto “Qatargate”, che ha coinvolto alcuni esponenti del Parlamento Europeo, la manovra economica arriva in aula. Come ne uscirà? Quanto peseranno i tanti emendamenti e le riserve della Commissione Europea su fisco, pensioni e uso del contante? Bianca Berlinguer ne discuterà con esponenti di maggioranza e opposizione. Cosa accadrà in Ucraina? Dopo trecento giorni di guerra, non si fermano i bombardamenti e non c’è nemmeno la speranza di una tregua di Natale. Infine un approfondimento su influenza, Covid e virus sinciziali: le feste quest’anno sono all’insegna di alcune malattie che hanno già costretto a letto milioni di persone.

Canale5, ore 21.50: Le streghe | Prima Tv

Film del 2020 di Robert Zemeckis con Anne Hathaway e Octavia Spencer. Trama: Narra la storia di un giovane orfano che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata Nonna a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo -sotto copertura- per portare a termine i suoi piani malefici.

Italia1, ore 21.25: Deadpool 2

Film del 2018 di David Leitch con Ryan Reynolds e Josh Brolin. Trama: A seguito di un attacco cui è scampato per miracolo, uno chef di caffetteria sfigurato ha lottato per rifarsi una vita lavorativa. Tendendo di ridare slancio alla propria esistenza, Wade dovrà combattere contro ninja, yakuza e cani famelici, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia e dell’amicizia.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Appuntamento con il programma condotto da Giuseppe Brindisi. Nel corso della serata, alla luce della prima manovra del Governo di Giorgia Meloni, ampio spazio sarà dedicato al reddito di cittadinanza, ridotto da otto a sette dei mesi per gli occupabili nel 2023. Un focus, inoltre, sulle ultime notizie relative allo scandalo “Qatargate”.

La7, ore 21.15: Il gattopardo

Film del 1963 di Luchino Visconti con Burt Lancaster e Claudia Cardinale. Trama: Sicilia. La fine di un epoca e l’arrivo di nuove realtà, visto attraverso lo sguardo del principe Salina, molto peoccupato con l’arrivo dei garibaldini, di mettersi al riparo da ogni cambiamento.

Tv8, ore 21.30: La chiave del Natale

Film del 2020 di Don McBrearty con Taylor Cole e Steve Lund. Trama: Quando una chiave misteriosa e un indovinello natalizio arrivano alla loro porta, Kate e Kevin si imbarcano in un’avventura romantica di Natale che non dimenticheranno mai.

Nove, ore 21.35: Ip Man

Film del 2008 di Wilson Yip con Donnie Yen e Simon Yam. Trama: Storia di Ip Man, leggendario gran maestro del Kung-Fu che, tra le altre cose, insegnò il Wing Chun anche all’icona Bruce Lee.

Le altre reti…

20, ore 21.15: The Corruptor – Indagine a Chintown – Film

Rai4, ore 21.20: Solomon Kane – Film

Iris, ore 21.15: I 4 figli di Katie Elder – Film

Rai5, ore 21.15: The Greatest Showman – Musica

RaiMovie, ore 21.10: The Great Debaters – Il potere della parola – Film

RaiPremium, ore 21.20: I Miserabili – Miniserie Tv

Cielo, ore 21.20: Ange & Gabrielle – Amore a sorpresa – Film

TwentySeven, ore 21.10: Love Actually – L’amore davvero – Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento Crociera – Docureality

Cine34, ore 21.05: Din Don – Un paese in due – Film

Focus, ore 21.15: Florida – Lo stato del sole – Documentario | Novità

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victims Unit – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Samson – La vera storia di Sansone – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.