15
dicembre

Crossfire: su Italia1 si è ‘bloccati nell’incubo’

crossfire

Crossfire

Giovedì 15 e venerdì 16 dicembre, Italia 1 propone una maratona in due prime serate con la miniserie targata BBC in prima visione assoluta «Crossfire – bloccati nell’incubo» Un thriller adrenalinico ambiento in un lussuoso resort delle Isole Canarie con protagonista Keeley Hawes (Bodyguard). Una storia di sopravvivenza e resistenza ma anche intima e commovente.

Mentre prende il sole sul balcone della sua camera d’albergo e si gode una vacanza da sogno con la famiglia e gli amici, il mondo di Jo (Keeley Hawes) viene sconvolto quando si sentono degli spari in tutto il complesso. Gli uomini armati, in cerca di vendetta, hanno trasformato in un attimo un angolo di paradiso in un terrificante e straziante inferno. Gli ignari vacanzieri e il personale dell’hotel si troveranno costretti a prendere decisioni fondamentali per la loro vita in una frazione di secondo con delle conseguenze a volte drammatiche.

«In questa serie c’è molta azione. Ma allo stesso tempo emergono storie umane e dilemmi morali. Lo spettatore si chiederà fino all’ultimo: ‘Cosa avrei fatto io in quella situazione?’» afferma la Hawes. «È piuttosto insolito avere una donna protagonista al centro di una storia così ricca di adrenalina. Jo cercherà di salvare i suoi familiari e se stessa con l’aiuto del capo della sicurezza dell’hotel, mentre gli assassini minacciano le loro vite, costi quel che costi. Interpretarla mi ha fatto sorgere molte domande e riflettere: l’ho amata e odiata».

Girata interamente a Tenerife, «Crossfire – bloccati nell’incubo» è creata e scritta da Louise Doughty, scrittrice di best-seller e autrice di Fino in fondo (tit. or. Apple Tree Yard). La miniserie è prodotta da Alex Mercer (Inside Man, Doctor Who) e diretta da Tessa Hoffe (Kin, Wayne, Majority).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


LA7D: DOPO LA PARIETTI IN ARRIVO FRANCESCA SENETTE E MICHELA ROCCO DI TORREPADULA.

Chissà se Alba Parietti oltre che essere all’oscuro dell’identità degli ospiti che intervisterà nel suo nuovo talk show, è anche...


IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DEL 26 AGOSTO 2013

Anche ieri l'appuntamento di Canale 5 con la telenovela 'made in Spain' Il Segreto ha superato il 22% di share (per l'esattezza il 22.37% con...


Crossfire: su Italia1 si è 'bloccati nell'incubo'
ELISA ISOARDI A DM: CON LINEA VERDE ASCOLTI MOLTO ALTI. FELICE DI ESSERE LA PRIMA CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA.


Ora o Mai Più: Lisa trionfa «sempre», mentre si accendono le prime scintille

La gara è entrata nel vivo ad Ora o Mai Più, ed il programma condotto da Amadeus riesce a mantenersi interessante anche una volta sfumata la...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.