9
dicembre

Programmi TV di stasera, venerdì 9 dicembre 2022. Il finale di Passaporto per la Libertà, l’ultima dell’anno di Propaganda Live, la novità di Bake Off

Passaporto per la Libertà

Passaporto per la Libertà

Rai1, ore 19.45: Mondiali Qatar 2022 – Olanda-Argentina

Calcio. Olanda contro Argentina: in palio un posto in semifinale ai Mondiali in Qatar. Gli Oranje approdano ai quarti dei Mondiali per la terza volta nelle ultime quattro edizioni. Telecronaca di Stefano Bizzotto e Lele Adani.

Rai2, ore 21.20: S.W.A.T.

Serie Tv. 5×18 Tutto in famiglia: Durante una sparatoria viene ucciso un giudice, vecchio amico di Hicks. A breve distanza, avviene un’altra sparatoria. La S.W.A.T. indaga. Intanto Terry, il fratello di Luca, viene arrestato.

5×20 Dubbi: Due ragazzini, introducendosi clandestinamente in una casa, permettono alla S.W.A.T. di scoprire che il proprietario, Sergio Molina, è un trafficante d’armi e che ha appena concluso un affare.

Rai3, ore 21.25: Chi m’ha visto

Film del 2017 di Alessandro Pondi con Pierfrancesco Favino e Beppe Fiorello. Trama: Martino è un chitarrista molto talentuoso che non riesce a sfondare, nonostante collabori da tempo con diverse star della musica leggera italiana. Con l’aiuto dell’amico Peppino, nella speranza di ottenere maggiore visibilità, organizza la sua scomparsa. Ben presto, però, la situazione gli sfuggirà di mano.

Canale5, ore 21.45: Passaporto per la Libertà | Ultimi episodi

Serie Tv. 1×06: Rudi ed Helena partecipano a un tentativo fallito contro Goebbels presso l’ambasciata portoghese, dove si trovavano Aracy e João. Una bomba colpisce il consolato brasiliano.

1×07: Amburgo è costantemente sotto attacco aereo. João aiuta il figlio di Mina, che è tornato traumatizzato dal fronte di guerra. Vivi cerca di uccidere Zumkle, ma lui la avvelena. Aracy chiede aiuto a Zumkle, che vuole qualcosa in cambio.

1×08: Hardner, Aracy e João pianificano la fuga di Rudi. Zumkle è determinato a porre fine al piano e segue John. Aracy e João vengono arrestati e tornano in Brasile dopo l’esilio forzato.

Italia1, ore 21.25: Vi presento i nostri

Film del 2010 di Paul Weitz con Robert De Niro e Ben Stiller. Trama: Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fotter con la moglie Pam e numerosi ostacoli da superare per avvicinare Greg Fotter al suo impenetrabile suocero Jack Byrnes. Trovandosi senza un soldo – mentre sta cercando di iscrivere i suoi adorati gemelli in una scuola prestigiosa e provando a gestire il rapporto con un losco individuo che ha l’incarico di ristruttare la casa appena comprata e mai ultimata – Greg decide di dedicarsi ad una seconda occupazione per un’azienda farmaceutica, al fianco di una collega troppo sexy e disinvolta, scatenando ancora una volta i sospetti dell’intransigente Jack. Quando l’intero clan di Greg e Pam – ex di Pam, Kevin, incluso – arriva per festeggiare l’atteso compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l’uomo di casa. Ma con tutti i malintesi, le spiate e le missioni segrete, riuscirà Greg a superare l’ultimo test di Jack e finalmente diventare il prossimo patriarca della famiglia… o sarà rotto per sempre il cerchio della fiducia?

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Attualità. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero apre con il caso di Alice Neri, 32enne di Rami di Ravarino, in provincia di Modena, trovata carbonizzata il 18 novembre scorso nel bagagliaio della sua macchina. Sono ancora tanti i punti oscuri che non tornano: dove si è recata dopo l’aperitivo con un collega? Aveva un appuntamento con qualcuno che l’ha tradita? E, ancora, a chi ha inviato il suo ultimo messaggio? Al centro della puntata anche la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio 2022. Dopo aver ascoltato il marito Sebastiano Visintin, in Procura è stato interrogato anche l’amico speciale di Lily, Claudio Sterpin, che non crede al suicidio della donna e dichiara: “E’ stata assassinata”.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Ospite dell’ultima puntata del 2022 è Francesco Guccini che, a 55 anni dall’inizio della sua carriera, presenta il suo ultimo album “Canzoni da intorto”. Altro gradito ritorno, dopo diverso tempo, sarà quello del fumettista e regista Gipi. Per il reportage di questa settimana Diego Bianchi guiderà il pubblico ancora all’interno di un particolare percorso social che racconta l’evento dei Mondiali di calcio in Qatar, ma non mancheranno le testimonianze e le immagini che documentano la notizia politica della settimana, cioè l’annuncio della candidatura di Elly Schlein alla segreteria del PD. Francesca Mannocchi porta invece in Somalia, tra le migliaia di sfollati assetati e affamati dalla quinta stagione delle piogge che fallisce e avvicina il paese alla carestia. Francesca ha visitato Baidoa, l’epicentro della crisi alimentare e climatica, città dove negli ultimi mesi sono arrivate centinaia di migliaia di persone costretti alla fuga dalla siccità e dalla minaccia terroristica di al Shaabab. Andrea Pennacchi farà vivere un altro momento unico con il suo ultimo monologo dell’anno, mentre nel corso della serata ci sarà un particolare omaggio musicale di Margherita Vicario. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.35: MasterChef

Talent. Nella Mystery Box, i cinque aspiranti chef dovranno riproporre il piatto con il quale sono quasi caduti durante il percorso. Nell’Invention Test affronteranno invece una prova al buio. In esterna, cucineranno nel ristorante della famiglia Cerea. Il migliore accederà alla serata finale, gli altri dovranno affrontare l’ultimo Pressure Test.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Intrattenimento. Dopo la pausa forzata delle ultime due settimana causa Covid, Maurizio Crozza torna con un nuovo appuntamento del suo one man show.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Next – Film

Rai4, ore 21.20: Trauma Center – Film

Iris, ore 21.15: Gunny – Film

Rai5, ore 21.15: Grandi momenti di danza – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Ben is Back – Film

RaiPremium, ore 21.25: Storia di Nilde – Film tv

Cielo, ore 21.20: Amantes – Film

TwentySeven, ore 21.10: Babe va in città – Film

La5, ore 21.10: Un Natale stellato – Film

RealTime, ore 21.25: Bake Off: The Professionals – Affari di Famiglia | Novità

Talent. Dopo la sfida finale che ha decretato il vincitore della decima edizione, i forni di Bake Off si riaccendono: per la prima volta, il programma vedrà sfidarsi 5 famiglie di pasticceri professionisti. Ad accompagnare i concorrenti in questa nuova avventura sarà sempre Benedetta Parodi, con i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.

Cine34, ore 21.05: Le comiche – Film

Focus, ore 21.15: Megaponti – Progredire nel vuoto – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: L’alba dei morti viventi – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.