12
dicembre

Terra Amara, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Yilmaz e Mujgan sono sempre più vicini

terra amara

Terra Amara

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Yilmaz e Mujgan sono sempre più vicini. A rendersi conto del loro legame anche Zuleyha che assisterà alla scena di Yilmaz che prende a pugni un uomo per difendere l’onore della donna. I due renderanno ufficiale la relazione? Maggiori info su quello che accadrà nella soap turca nelle anticipazioni che seguono. Terra Amara è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 e il sabato alle 16. E’ visibile in diretta e in replica in streaming su Mediaset Infinity.

Terra Amara: anticipazioni da lunedì 12 a sabato 17 dicembre 2022

Yilmaz e Mujgan continuano la loro conoscenza e cercano di capire quali sono state le loro esperienze passate per non ferirsi a vicenda. Yilmaz, grazie alle parole di Mujgan e al giuramento di Ippocrate di lei, impara “una lezione di vita”. Chiede scusa a Fekeli perchè ha capito il suo gesto e poi, a sorpresa difende Demir dalle chiacchiere che alcuni imprenditori stanno facendo alla riunione della camera dell’industria.

Demir e Cengaver ironizzano sul senso di giustizia di Yilmaz, che si scusa con Mujgan per il suo comportamento violento. Intanto proliferano le voci sugli incontri fra i due. Ne fa le spese Zuleyha, punzecchiata da Nihal. Demir annuncia a Zuleyha che intende costruire una villa, dove andranno a vivere, lasciando per sempre la tenuta; cosa che Hunkar tenta in tutti modi di nascondere, nella speranza che i due possano tornare.

Gaffur trama alle spalle di Hunkar, per ottenerne, in assenza di Demir, la gestione della tenuta. E Gulten, sorpresa dalla stessa Hunkar ad aiutare Saniye in cucina, viene cacciata in malo modo, e sostituita da Seher. Demir e Cengaver pregustano la nascita di un loro polo industriale destinato a surclassare quello di Yilmaz.

Nonostante le insistenze della madre, Demir è intenzionato a non tornare alla tenuta. Hunkar allora prende le redini della situazione e Gaffur rimpiange la presenza di Demir per il troppo lavoro. Intanto, Zuleyha assiste alla scena di Yilmaz che prende a pugni un uomo per difendere l’onore di Mujgan. A questo proposito, Fekeli consiglia a Yilmaz di rendere la cosa ufficiale, onde evitare che le malelingue parlino della loro relazione.

Alla villa scompare Azize, e mentre tutti la cercano, Gaffur chiama Demir e gli chiede di tornare per aiutarli nella ricerca. Azize viene trovata da Fekeli, il quale scopre che Hunkar non voleva sposare Adnan perchè in realtà era innamorata di lui.

Azize si allontana da sola da casa e incontra Fekeli. Quando i due cominciano a parlare, Azize rivela a Fekeli, che non riconosce, che la figlia Hunkar era innamorata di lui e che il padre, una volta saputa la cosa, l’ha punita severamente. Intanto nella villa sono tutti preoccupati per la sparizione della nonna, ma di lì a poco Fekeli la riporta a casa sana e salva. Nel frattempo Demir comincia a dubitare della sua scelta di costruire una villa solo per la sua famiglia e vuole tornare alla tenuta con la madre e la nonna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


terra amara yilmaz
Terra Amara si allunga alla Vigilia di Natale e si ferma a Santo Stefano – Anticipazioni


demir hunkar
Terra Amara, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Demir esce di prigione


terra amara
Terra Amara sabato dopo Verissimo (che anticipa alle 14.10) – Anticipazioni


demir terra amara
Terra Amara, anticipazioni (21-26 novembre 2022): Demir in fin di vita

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.