6
dicembre

Programmi TV di stasera, martedì 6 dicembre 2022. Le Iene intervistano la Gialappa’s Band, ospite Annalisa

Gialappa's Band

Gialappa's Band

Rai1, ore 19.45: Mondiali Qatar 2022 – Portogallo-Svizzera

Calcio. La sfida tra Portogallo e Svizzera completa il quadro degli ottavi di finale. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Rai2, ore 21.20: Il gioiello nascosto | Prima Tv

Film del 2021 di Michael Robison con Kristian Alfonso e Raechelle Banno. Trama: Ruby vive una vita serena con Beau, Pearl ed i due gemelli, ma una maledizione incombe sulla sua famiglia, scagliata dalla madre di Paul, che non le perdona la morte del figlio.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. La manovra economica che dovrà essere approvata entro la fine dell’anno continua a provocare polemiche. Come cambierà dopo la discussione parlamentare? Le opposizioni si presenteranno in ordine sparso o saranno capaci di elaborare una strategia comune? Bianca Berlinguer ne discuterà con esponenti della politica e del giornalismo. E poi gli aggiornamenti sul conflitto tra Russia e Ucraina e un focus sul Covid e l’ondata di influenza che sta colpendo il nostro paese in anticipo rispetto al passato.

Canale5, ore 21.45: Con l’Aiuto del Cielo

Serie Tv. 1×03 Un miracolo inaspettato: La professoressa Nathalie Josserand viene trovata morta in un’aula magna dell’Università Paul-Valéry di Montpellier. Il primo sospettato è David Crosnier, 35 anni e assistente professore.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Intrattenimento. Al timone dello show Belen Rodriguez e Teo Mammucari, accompagnati dalla presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra i momenti della serata, una divertente intervista alla Gialappa’s Band e l’esibizione live di Annalisa.

Rete4, ore 21.30: Il domani tra di noi

Film del 2017 di Hany Abu-Assad con Idris Elba e Kate Winslet. Trama: Un aereo da turismo cade sulle montagne innevate dello Utah. Ha solo due passeggeri a bordo: un ortopedico di trentanove anni, Ben Payne, e una giornalista di trentaquattro, Ashley Knox. Lui ha fretta di tornare a casa per rappacificarsi con la moglie con la quale aveva litigato, lei è una scrittrice di successo in procinto di sposarsi. Ben e Ashley sopravvivono, ma la ragazza si frattura il femore. Nelle montagne tempestose i due, accompagnati dal cane del pilota, dovranno affrontare una situazione al limite della sopravvivenza.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e attualità condotto da Giovanni Floris, tra ospiti, interviste e collegamenti.

Tv8, ore 21.30: Chi Vuole Sposare Mia Mamma o Mio Papà?

Docureality. Caterina Balivo, insieme al maggiordomo Corrado, torna alla conduzione del programma che apre alle seconde occasioni in amore anche ai papà. Nella puntata di stasera Gennaro è pronto a fare la sua scelta. Chi avrà conquistato il suo cuore?

Nove, ore 21.40: Reazione a catena

Film del 1996 di Andrew Davis con Keanu Reeves e Morgan Freeman. Trama: Eddie Kasalivich, studente dell’università di Chicago, lavora per un team scientifico che ha scoperto una nuova fonte di energia ecologica. Quando uno dei responsabili del progetto viene assassinato, e il prototipo rubato, le accuse ricadono su Eddy e la collega Lily Sinclair, che sono così costretti a fuggire.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Colombiana – Film

Rai4, ore 21.25: Escobar – Paradise Lost – Film

Iris, ore 21.15: Il grande Jake – Film

Rai5, ore 21.15: Bye Bye Germany – Film

RaiMovie, ore 21.10: Matrimonio all’italiana – Film

RaiPremium, ore 21.20: Studio Battaglia – Fiction

Cielo, ore 21.20: Se sposti un posto a tavola – Film

TwentySeven, ore 21.10: Bad Moms – Mamme molto cattive – Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Din Don – Una parrocchia in due – Film

Focus, ore 21.15: Steve Backshall – Avventure intorno al mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Organized Crime – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Conan il distruttore – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.