Ora in tendenza

Terra Amara, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Demir esce di prigione

Redazione

di Redazione

03/12/2022 - 14:54

Terra Amara, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Demir esce di prigione
demir e hunkar terra amara
Demir e Hunkar

Demir riuscirà ad uscire di prigione. A Terra Amara, nelle prossime puntate, terrà banco la delicata situazione dell’uomo che porterà persino Hunkar a corrompere Gaffur affinchè si prenda la colpa al posto di Demir. Come andrà a finire potete leggerlo nelle anticipazioni che seguono. Terra Amara è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 e sabato alle 16. E’ visibile in diretta e in replica in streaming su Mediaset Infinity.

Terra Amara: anticipazioni da lunedì 5 a sabato 10 dicembre 2022

Gaffur, approfittando dell’assenza di Demir, intravede un’opportunità per migliorare la sua posizione. Anche Zuleyha approfitta del fatto che la villa sia vuota, per correre a parlare con l’unica persona fidata, il dottor Sabahattin. La sua improvvisa scomparsa dà luogo a uno spiacevole equivoco e la porta ad assistere a un quadretto familiare che le spezza il cuore.

Hunkar è convinta che Zuleyha si nasconda, con Adnan, a casa di Fekeli. Ma non è così. La donna ha portato il figlio in ospedale a causa della febbre. Zuleyha confessa a Hunkar di temerla e di sentirsi una prigioniera nella villa, ma che non ha intenzione di andarsene perchè Demir, nonostante tutto, ha dimostrato il suo amore per Adnan. Fekeli racconta a Hunkar la verità sulla notte in cui ha ucciso il marito, e le confessa l’amore che provava per lei quando erano giovani.

Hunkar va a parlare con il nuovo procuratore con l’intenzione di far scarcerare Demir. Il procuratore però non si fa intimidire e le nega la possibilità. Così la donna escogita un piano con all’avvocato Hayati, promette in regalo a Gaffur e Saniye un terreno molto ambito a Karacali se l’uomo si prenderà la colpa al posto di Demir.

Yilmaz e Fekeli ospitano Mujgan a cena. Yilmaz è affascinato dalla personalità di Mujgan e Fekeli se ne accorge. Intanto Demir soffre molto in prigione e non riesce a darsi pace. Hunkar propone un piano a Gaffur: sarà lui ad addossarsi la colpa e Demir potrà essere scagionato. Dovrà restare in carcere per due anni, ma la ricompensa è molto alta. Saniye consiglia a Gaffur di accettare subito la proposta.

Gaffur, benchè un po’ restio e spaventato all’idea di restare in carcere per due anni, per amore di Saniye accetta la proposta di Hunkar. Demir, però, non vuole assolutamente passare per un codardo e si infuria all’idea di far andare Gaffur in prigione al posto suo. Il sogno di Saniye di diventare ricca si infrange. Una volta uscito di prigione grazie a Fekeli, Demir litiga con Hunkar e decide di andarsene da casa.

Demir discute con Hunkar per averlo creduto l’assassino di Sait; arrabbiato, lascia la villa e va a vivere in albergo con Zuleyha, Adnan e Nimet. Gaffur tenterà di trarre profitto dalla lontananza di Demir dalla tenuta. Anche Yilmaz discute con Fekeli per aver dimostrato l’innocenza di Demir riguardo alla morte di Sait. Yilmaz, ritiene che un uomo crudele come Demir meriti comunque di stare in prigione.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.