30
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 30 novembre 2022. Su Italia1 il film ‘La Furia dei Titani’

La Furia dei Titani

La Furia dei Titani

Rai1, ore 19.55: Polonia-Argentina

Calcio. Situazione più incerta che mai nel gruppo C nella sfida tra Polonia e Argentina dei Mondiali di Calcio in Qatar. Occhi puntati sui due uomini simbolo, trascinatori delle rispettive squadre: Leo Messi e Robert Lewandowski.

Rai2, ore 21.20: Il destino di Ruby

Film del 2021 di Michael Robison, con Raechelle Banno, Kristian Alfonso, Sam Duke. Prodotto in USA. Durata: 86 minuti. Trama: Cacciata dalla sontuosa villa dei Dumas, Ruby torna a vivere nella sua vecchia casa, nei pressi dei Mississippi, con l’intenzione di dare una nuova vita a Pearl, sua figlia. Qui ritrova il suo fidanzato dei tempi del liceo, Paul, pronto a sostenerla in ogni modo. Il giovane la fa trasferire nella sua casa e Ruby sente che la speranza per il futuro è tornata a sorriderle, ma la rete di inganni tessuta dalle persone intorno a lei la farà cadere in un complotto. Riuscirà a venirne fuori?

Rai3, ore 21.25: Chi l’ha visto?

Attualità. Gaia prende la nave per andare a trovare la nonna in Sicilia e scompare. La mamma ne parla a “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli, e dice: “Era serena, non crediamo al suicidio”. Che cosa è successo nella traversata Genova-Palermo? Il corpo di Marzia sta parlando: l’orrore di Pontecagnano con documenti inediti. A oggi cinque indagati, tutti della stessa famiglia, per omicidio e occultamento di cadavere. E poi la storia di Saman: la terra ha restituito i resti della ragazza. A “Chi l’ha visto?” l’intervista a un altro cugino della ragazza uccisa: si chiama Irfan e le aveva dato un pugno perché vestiva all’occidentale. Agli inquirenti aveva detto di non sapere nulla della ragazza. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Zelig – Svisti e Mai Visti

Varietà. Puntata speciale di Zelig che ripercorre i momenti più significativi ed esilaranti – alcuni inediti – di questa fortunata edizione.  Claudio Bisio e Vanessa Incontrada accolgono sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi  i più grandi nomi della risata. Oltre ai volti noti del programma, presenti anche giovani talenti comici al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Italia1, ore 21.20: La Furia dei Titani

Film del 2019 di Jonathan Liebesman, con Sam Worthington, Ralph Fiennes, Bill Nighy. Prodotto in Spagna e USA. Trama: Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, il semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita più tranquilla per crescere da solo il figlioletto, Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani. Indeboliti pericolosamente dalla mancanza di devozione dell’umanità, gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani prigionieri e del loro feroce capo, Crono, padre dei fratelli Zeus, Ade e Poseidone, che in passato lo avevano rovesciato e condannato a marcire negli abissi del Tartaro.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Nuovo appuntamento in prima serata condotto da Veronica Gentili.

La7, ore 21.15: Atlantide

Documenti. “Hitler 1922 – Marcia su Berlino”: Mentre Mussolini si impossessa del potere in Italia, Adolf Hitler comincia la sua scalata che porterà la Germania verso una folle dittatura. Una scalata sostenuta passo dopo passo attraverso 42mila scatti pubblici e privati del suo fotografo personale. Un racconto trasversale e inedito sulla costruzione della sua immagine che Andrea Purgatori propone. Con un documento eccezionale – 4 episodi di “Hitler: a life in pictures”, le riflessioni dell’editorialista del Corriere della Sera e storico Paolo Mieli, il contributo di Umberto Cicconi, che ha seguito e fotografato il segretario socialista Bettino Craxi durante tutto il suo percorso politico e privato, e Umberto Pizzi, che con i suoi scatti ha fissato la storia dell’ effimero italiano. E con la vignetta ei Mauro Biani.

Tv8 ore 21.30: X Factor 2022

Talent. Nuovo appuntamento in prima visione free con i live di X Factor 2022. In giuria Fedez, Ambra, Dargen D’Amico e Rkomi. Conduce Francesca Michielin

Nove, ore 21.25: Il Potere dei Soldi

Film del 2013 di Robert Luketic, con Harrison Ford, Richard Dreyfuss, Liam Hemsworth. Prodotto in Francia USA. Durata: 106 minuti. Trama: Adam Cassidy è un ragazzo di talento e ambizioso che lavora in un’azienda di telecomunicazioni. A causa di una bravata, però, rimane invischiato nella guerra senza scrupoli tra due grossi magnati del settore, altrettanto senza scrupoli e disposti a tutto pur di eliminare la concorrenza. Adam, licenziato per insubordinazione, decide di fare una serata con gli amici a spese dell’azienda, ma viene beccato e rischia la denuncia. Allora, il suo ex capo, Nicholas Wyatt, gli propone un patto: farsi assumere dalla società rivale e rubarne le informazioni; in cambio, non finirà in galera.

Le altre reti…

20, ore 21.10: No Escape – Colpo di Stato - Film

Rai4, ore 21.20: The Room – La Stanza del Desiderio - Film

Iris, ore 21.10: Il Cacciatore - Film

Rai5, ore 21.25: Art Rider - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: La Duchessa - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Nave dei Sogni - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Airplane vs Volcano - Film

TwentySeven, ore 21:10: Il GGG – Il Grande Gigante Gentile - Film

La5, ore 21.20: Natale a Bramble House – Film

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia - Reality

Cine34, ore 21.05: Acqua e Sapone - Film

Focus, ore 21.15: Animals at play - Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Mezzanotte nel giardino del bene e del male – Film

TopCrime, ore 21.10: FBI Most Wanted – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Live dalla Casa- Reality

Mediaset Italia2, ore 21.25: One Piece - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.