28
novembre

Terra Amara sabato dopo Verissimo (che anticipa alle 14.10) – Anticipazioni

terra amara

Terra Amara

Variazione per Terra Amara. Questa settimana, la puntata del sabato andrà in onda dalle 16 alle 16.50 a causa dell‘anticipo di Verissimo, in onda alle 14.10 per evitare i Mondiali. Confermato l’appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì alle 14.10. Ecco quello che accadrà.

Terra Amara: anticipazioni da lunedì 28 novembre a sabato 3 dicembre 2022

Zuleyha, che si trova al circolo con Nihal, viene messa di fronte all’evidenza che Yilmaz e Mujgan hanno una relazione. Gulten, venuta a sapere di Mujgan e Yilmaz, va a trovare quest’ultimo di nascosto, ma rimane delusa quando Yilmaz le dice che la considera come una sorella. Sermin, imbarazzata dalle voci che girano riguardo al suo matrimonio, chiede a Sabahattin di tornare a casa, senza risultato.

Sait viene a sapere da Musa, che il signor Demir gli ha commissionato un lavoro: deve andare nell’aranceto di Yilmaz e segare tutte le piante. Appena viene a conoscenza del piano, Sait va a cercare Yilmaz, che si reca nei campi insieme a Sait per mettere in fuga i malviventi assoldati da Demir. Demir scopre così che Sait sta facendo il doppio gioco.

Sermin cerca una soluzione per pagare i suoi debiti, ma la proposta di Demir di comprare la sua casa non la soddisfa, per cui vi rinuncia. Yilmaz, parlando con Sabahattin, viene a conoscenza della difficoltà economica di Sermin e fa una controproposta: vuole acquistare la sua casa al doppio del prezzo offertole da Demir. Intanto Gaffur, su richiesta della signora Hunkar, cerca senza risultati Ali Riza Citci.

Fekeli piange sulla tomba della moglie e dei figli insieme a Yilmaz. Yilmaz ‘brucia’ Demir acquistando la casa di Sermin; il che introduce lui e Fekeli nel cuore della ‘fortezza’ degli Yaman. Un altro colpo Yilmaz lo assesta inaugurando insieme al signor Alaattin la filanda più grande di Turchia. Alla cena inaugurale, lampi di gelosia reciproca fra Yilmaz, fidanzato e promesso sposo di Mujgan, e Zuleyha.

Per gelosia, e punzecchiata da Gulten, cui rimprovera di non aver consegnato a Yilmaz le sue lettere, Zuleyha si rivolge a Hunkar, e fa cacciare la ex-confidente dalla villa. Sait viene trovato ucciso. E, mentre Fekeli si precipita in casa di Demir, affrontandolo drammaticamente, lo stesso Demir viene arrestato, e interrogato per sospetto concorso in omicidio.

Demir è in carcere, ma Hunkar non si dà per vinta: cerca un modo per farlo uscire e, intanto, indaga per capire se sia realmente innocente. Questa ricerca la conduce a un’altra verità che il tempo aveva nascosto. Il chiacchiericcio riguardo all’arresto di Demir si diffonde in fretta, ma la famiglia cerca di metterlo a tacere. L’esperienza del rivale in amore riporta alla mente di Yilmaz il ricordo del suo arresto, insieme a tante considerazioni che condivide con Fekeli. Nell’assenza di Demir, Gaffur intravede un’opportunita’ per migliorare la sua posizione. Anche Zuleyha approfitta del fatto che la villa sia vuota, per correre a parlare con l’unica persona fidata, il dottor Sabahattin. La sua improvvisa scomparsa dà luogo a uno spiacevole equivoco e la porta ad assistere a un quadretto familiare che le spezza il cuore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


terra amara yilmaz
Terra Amara si allunga alla Vigilia di Natale e si ferma a Santo Stefano – Anticipazioni


TERRA AMARA YILMAZ FEKELI
Terra Amara, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Yilmaz e Mujgan sono sempre più vicini


demir hunkar
Terra Amara, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Demir esce di prigione


demir terra amara
Terra Amara, anticipazioni (21-26 novembre 2022): Demir in fin di vita

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.