28
novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): nuova minaccia per Marina e Roberto

un posto al sole

Roberto di Un Posto al Sole

A Un Posto al Sole, non è ancora arrivata la felicità per Marina e Roberto. Superato il rapimento della donna, ora c’è una nuova minaccia che incombe all’orizzonte per la ‘coppia di potere’ di Palazzo Palladini. Maggiori info su quel che accadrà a Un Posto al Sole nelle anticipazioni che seguono. La soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3. E’ possibile vedere le puntate in diretta e in replica in streaming on demand su Rai Play.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2022

La festa a sorpresa organizzata per Antonello avrà un esito differente da quanto auspicato da Bianca. Ormai coinvolto nel piano scellerato di Manlio, Niko deve trovare il modo di procurarsi i soldi necessari. Samuel tenta invano di stemperare i toni, ma la tensione esplode tra Speranza e le gemelle Cirillo.

Marina realizza quanto sia difficile per lei superare la violenza subita e Roberto sta per scoprire quello che Fabrizio le ha fatto. Il momento di crisi di Antonello sarà l’occasione per Viola per offrire ai suoi alunni un’importante lezione di vita. Alice sembra sempre più interessata a Nunzio.

Roberto e Marina si preparano a una nuova fase della vita ma una minaccia già incombe all’orizzonte, pronta a oscurare i loro progetti di felicità. Complice la realizzazione di un video tutorial di cucina, cresce la complicità tra Nunzio e Alice. Mariella, per assecondare il suo istinto protettivo verso Speranza, si troverà a fronteggiare una temibile rivale: Micaela Cirillo.

Clara convince Alberto ad andare a pranzo al Vulcano in compagnia di Marika, che ha un regalo per Federico. Ma quell’occasione spensierata rischia di avere un tragico epilogo per un incidente inaspettato. Marina, Roberto, Filippo e Serena festeggiano, ma un’ombra sinistra sembra incombere su di loro. La rivalità tra le Altieri e le sorelle Cirillo rischia di inaugurare un nuovo fronte di guerra a Palazzo Palladini.

Niko cerca il modo di procurarsi i soldi che serviranno a portare avanti il piano di vendetta, Manlio sta per incontrare il detenuto che sarà loro complice. Scampato il pericolo, Alberto minaccia i responsabili della fabbricazione e messa in circolazione dei giocattoli contraffatti. Raffaele aprirà gli occhi a Viola sul perché Rosa abbia un atteggiamento così ostile nei suoi confronti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.