
24
novembre
GF Vip, Wilma torna alla carica con Daniele: «E se fosse una storia d’amore? Non ci possiamo amare platonicamente?» – Video

Bacio Daniele e Wilma
Con il ritorno in casa di Wilma Goich, finalmente negativa dopo aver contratto il Covid, al Grande Fratello Vip si è nuovamente parlato dei sentimenti, del tutto inaspettati, che la cantante prova per il giovane Daniele Dal Moro, di cui si è detta infatuata. A mostrarsi perplessa, per com’è stata affrontata in puntata da Alfonso Signorini la “strana” dinamica, ci ha pensato Patrizia Rossetti, che ha rimproverato l’amica per l’enfasi che mostra quando parla del suo rapporto con Daniele.
“Ti assicuro però che dallo studio volevano far passare una storia d’amore, non un’amicizia… E’ diverso il discorso!“
ha affermato la Rossetti. Parole che hanno subito indisposto la Goich:
“Ebbè… e se fosse una storia d’amore? Non ci possiamo amare platonicamente?“
Replica a cui l’ex signora di Rete 4 ribatte quasi stizzita:
“Wilma, se tu mi cambi opinione io adesso ti dico ‘per me va bene’, però non mi hai parlato così quando eravamo lì in albergo, perdonami eh, ok?!“.
Uno scambio di battute dal quale si evince che le due, durante l’isolamento, ne hanno ampiamente parlato e che la posizione di Wilma, a detta di Patrizia, una volta rientrata nella casa sembrerebbe essere cambiata. Intanto, nel bel mezzo di un confessionale, la cantante è riuscita a strappare un bacio di “bentornata” dal bel Daniele; lo stesso, però, l’ha ricevuto anche Patrizia da Antonino.
Wilma: “E se tra me e Daniele fosse una storia d’amore? Non ci possiamo amare platónicamente?”#GFVIP pic.twitter.com/FvNINvm0t4
— Roberto Mallò (@robymallo) November 24, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.