
14
novembre
GF Vip, Wilma Goich infatuata di Daniele Dal Moro: «Ci guardiamo e sappiamo già tutto. Mi ha risvegliato!» – Video

Wilma Goich - US Endemol Shine
Nella casa del Grande Fratello Vip è arrivata la classica “dichiarazione che non ti aspetti”. Nelle scorse ore, Wilma Goich ha infatti confessato a Sarah Altobello di nutrire una sorta di “infatuazione” nei riguardi di Daniele Dal Moro, oltre trent’anni più giovane.
“Ci guardiamo e sappiamo già tutto (…) Incredibile, a me è successo forse tre volte nella vita. Però chiaramente io non ci penso, no no. Va bene così (…) Mi ha risvegliato, ecco“
ha confidato Wilma su Daniele a Sarah, che ha dato incredibilmente man forte al suo pensiero:
“Tesoro, per donne come noi, che siamo poi difficili, capisci che se accade la valenza è di più. Capisci? Io non escludo nulla: ‘Va bene così’. No, non va bene così, perché se accade è tanto, non è va bene così. Per donne come noi, capisci che è importante se accade“.
La Goich ha così aggiunto:
“Per me è importantissimo, perché io proprio non ho escluso a priori qualsiasi possibilità, totalmente“.
Invitata dalla Altobello a “viversela, con i momenti che si creano, non frenarsi mai“, la cantante ha chiarito che per spingersi eventualmente oltre “bisogna essere in due”, con la Altobello intenta a sottolineare che “l’attrattiva c’è, di che stiamo parlando?“.
“Sì, c’è. Lui dice – anche stasera si parlava – ‘quando verrai a Verona, poi ti farò vedere, ti porto al ristorante’“
ha specificato Wilma. Nel corso della chiacchierata, ha anche detto di non avvertire sensazioni del genere da oltre vent’anni e che Daniele è l’unica persona che per lei c’è sempre stata all’interno della casa, ragion per cui “nel mio muro metto un cancelletto per entrare. Non ci resterò male se non accadrà nulla, se poi arriva qualcosa benissimo“.
“Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto ‘ma tu mi ami?’. Ha fatto il gesto come per dire ‘sopra ogni cosa’. Magari mi ama come persona, perché lo comprendo”
ha però poi messo le mani avanti la Goich, probabilmente consapevole del fatto che Dal Moro non ricambi la sua infatuazione, anche se in fondo – afferma – “tutto può capitare, sono una donna matura e so che tutto può succedere“ e che “sia io e Daniele abbiamo detto che se io avessi avuto meno anni e lui di più noi saremo già insieme“. L’impressione generale, ad esser sinceri, è che Daniele abbia visto in Wilma semplicemente una figura di riferimento adulta a cui aggrapparsi e portare rispetto, senza minimamente pensare a qualcosa di sentimentale.
Ma cosa mi sono persa?
Wilma che dichiara il suo interesse per Daniele… TUTTO COSÌ SURREALE ✈️😂 #gfvip #GrandeFratelloVip— cate 💘 (@coseacaso___) November 14, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Beh dai non c’è poi così tanta differenza d’età! solo una trentina d’anni!🤭
Fosse innamorata di George Ciupilan allora sarebbe un po esagerato, ma nulla è da escludere. Pensate “allo scandalo” se fosse stato il contrario (lui anziano e lei fanciulla) 😱

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Domenico ha scritto:
15 novembre 2022 alle 18:28