14
novembre

GF Vip, Wilma Goich infatuata di Daniele Dal Moro: «Ci guardiamo e sappiamo già tutto. Mi ha risvegliato!» – Video

Wilma Goich - US Endemol Shine

Wilma Goich - US Endemol Shine

Nella casa del Grande Fratello Vip è arrivata la classica “dichiarazione che non ti aspetti”. Nelle scorse ore, Wilma Goich ha infatti confessato a Sarah Altobello di nutrire una sorta di “infatuazione” nei riguardi di Daniele Dal Moro, oltre trent’anni più giovane.

Ci guardiamo e sappiamo già tutto (…) Incredibile, a me è successo forse tre volte nella vita. Però chiaramente io non ci penso, no no. Va bene così (…) Mi ha risvegliato, ecco

ha confidato Wilma su Daniele a Sarah, che ha dato incredibilmente man forte al suo pensiero:

Tesoro, per donne come noi, che siamo poi difficili, capisci che se accade la valenza è di più. Capisci? Io non escludo nulla: ‘Va bene così’. No, non va bene così, perché  se accade è tanto, non è va bene così. Per donne come noi, capisci che è importante se accade“.

La Goich ha così aggiunto:

Per me è importantissimo, perché io proprio non ho escluso a priori qualsiasi possibilità, totalmente“.

Invitata dalla Altobello a viversela, con i momenti che si creano, non frenarsi mai“, la cantante ha chiarito che per spingersi eventualmente oltre “bisogna essere in due”, con la Altobello intenta a sottolineare che l’attrattiva c’è, di che stiamo parlando?“.

Sì, c’è. Lui dice – anche stasera si parlava – ‘quando verrai a Verona, poi ti farò vedere, ti porto al ristorante’

ha specificato Wilma. Nel corso della chiacchierata, ha anche detto di non avvertire sensazioni del genere da oltre vent’anni e che Daniele è l’unica persona che per lei c’è sempre stata all’interno della casa, ragion per cui  nel mio muro metto un cancelletto per entrare. Non ci resterò male se non accadrà nulla, se poi arriva qualcosa benissimo“.

Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto ‘ma tu mi ami?’. Ha fatto il gesto come per dire ‘sopra ogni cosa’. Magari mi ama come persona, perché lo comprendo”

ha però poi messo le mani avanti la Goich, probabilmente consapevole del fatto che Dal Moro non ricambi la sua infatuazione, anche se in fondo – afferma – tutto può capitare, sono una donna matura e so che tutto può succedere e che sia io e Daniele abbiamo detto che se io avessi avuto meno anni e lui di più  noi saremo già insieme“. L’impressione generale, ad esser sinceri, è che Daniele abbia visto in Wilma semplicemente una figura di riferimento adulta a cui aggrapparsi e portare rispetto, senza minimamente pensare a qualcosa di sentimentale.



Articoli che potrebbero interessarti


Wilma e Daniele - US Endemol Shine
GF Vip, Daniele ‘friendzona’ Wilma, che lo rinnega: «Si è fatto il suo giochino» – Video


Bacio Daniele e Wilma
GF Vip, Wilma torna alla carica con Daniele: «E se fosse una storia d’amore? Non ci possiamo amare platonicamente?» – Video


Nikita e Daniele - US Endemol Shine
GF Vip, Nikita fa i grattini a Daniele. Wilma Goich esplode di gelosia: «Sono un carro armato, deve stare attenta perché la schiaccio» – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7

1 Commento dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

15 novembre 2022 alle 18:28

Beh dai non c’è poi così tanta differenza d’età! solo una trentina d’anni!🤭
Fosse innamorata di George Ciupilan allora sarebbe un po esagerato, ma nulla è da escludere. Pensate “allo scandalo” se fosse stato il contrario (lui anziano e lei fanciulla) 😱



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.