19
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 19 novembre 2022. Alla finale di Tú Sí Que Vales ospiti Aaron e Gianmarco di Amici

Tú Sí Que Vales 2022

Tú Sí Que Vales 2022

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Talent. Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri sono i “ballerini per una notte”, nel nuovo appuntamento con lo show condotto da Milly Carlucci. Oltre a dedicare un omaggio all’amico e compagno di avventure Franco Gatti, scomparso recentemente, i due artisti si cimenteranno in una coreografia realizzata ad hoc per loro che verrà giudicata, con apposita votazione, dalla giuria in studio. Il punteggio così ottenuto costituirà un “bonus” che verrà assegnato a una delle coppie in gara migliorandone la posizione in classifica. Sarà ospite anche colui che ha conquistato il pubblico con il rock’n'roll, sulle orme di Elvis: Bobby Solo. Tornando alla gara, durante la puntata si esibiranno Iva Zanicchi-Samuel Peron; Rosanna Banfi-Simone Casula; Ema Stokholma-Angelo Madonia; Gabriel Garko-Giada Lini; Alex Di Giorgio-Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli-Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger-Tove Villfor. Le loro esibizioni sarannio giudicate, oltre che dal pubblico via social, dalla giuria capitanata da Carolyn Smith, con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Per dare voce al popolo da casa, a bordo pista, i commenti dell’antigiuria, composta da Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla giuria di esperti. Immancabile la presenza di Alberto Matano, custode del “tesoretto”. Ad inizio serata spazio al torneo Ballando con Te dedicato alla gente comune.

Rai2, ore 21.00: ATP Finals 2022

Tennis. La sfida tra gli 8 tennisti più forti al mondo, a Torino nel torneo più importante della stagione tennistica dopo le quattro prove del Grande Slam, arriva all’appuntamento con le semifinali. Telecronaca di Marco Fiocchetti. Conduce Cristina Caruso. Interviste di Maurizio Fanelli e Umberto Martini.

Rai3, ore 22.00: Sei Pezzi Facili | Novità

Teatro. L’omaggio alle opere di Mattia Torre diretto da Paolo Sorrentino. Nella prima puntata di questa sera, “Migliore” con Valerio Mastandrea. E’ la storia comica e terribile di Alfredo Beaumont, un uomo normale che in seguito a un incidente entra in una crisi profonda e diventa un uomo cattivo. Improvvisamente, la società gli apre tutte le porte.

Canale5, ore 21.20: Tú Sí Que Vales | Finale

Talent. Lo show condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile arriva all’appuntamento con la finale. I 16 performer finalisti si esibiranno per l’ultima volta difronte alla giuria, composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, insieme a Sabrina Ferilli capitano della giuria popolare. Sarà il pubblico tramite il televoto a stabilire il vincitore, che si aggiudicherà il montepremi di 100.000 euro. Un premio speciale, del valore di 30.000 euro, sarà invece assegnato dai giudici. Si conclude anche la gara della Scuderia Scotti: tra i tre concorrenti, uno vincerà un viaggio per due persone. Ospiti della serata due allievi di Amici 22, che grazie alle sfide vinte avranno la possibilità di esibirsi nello show del sabato sera di Canale 5: il cantautore Aaron e il ballerino Gianmarco.

Italia1, ore 21.25: Richie Rich – Il più ricco del mondo

Film del 1994 di Donald Petrie con Macaulay Culkin e John Larroquette. Trama: Il figlio adolescente di genitori miliardari, che possiede apparentemente tutto ciò che i ragazzi comuni desiderano, un parco con l’ottovolante privato, un elicottero per i suoi spostamenti ed una stazione multimediale computerizzata, in realtà si sente solo. Quando mamma e papà, a causa di un sabotaggio, precipitano dall’aereo e vengono dati per dispersi, Richie si torva a capo dell’impero paterno e si fa aiutare nella sua nuova attività da alcuni amici.

Rete4, ore 21.30: …continuavano a chiamarlo Trinità

Film del 1971 di Enzo Barboni con Terence Hill e Bud Spencer. Trama: I due fratelli fuorilegge e vagabondi dal cuore tenero Trinità e Bambino vengono scambiati per due agenti federali e approfittano della situazione per rubare un ingente bottino nascosto in un convento di frati da una banda di fuorilegge. I due si trovano a fronteggiare, a forza di pugni e schiaffi, una banda di feroci banditi, assoldati da un ricco speculatore.

La7, ore 21.15: Men of Honor

Film del 2000 di George Tillman Jr. con Robert De Niro e Cuba Gooding Jr. Trama: La storia di Carl Brashear, primo afroamericano sommozzatore della Marina Militare statunitense, e del suo istruttore, che dapprima lo ostacola ma poi decide di aiutarlo, colpito dalla determinazione con cui supera tutti gli ostacoli.

Tv8, ore 21.25: Creed – Nato per combattere

Film del 2015 di Ryan Coogler con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone. Trama: Adonis Johnson non ha mai conosciuto il celebre genitore, il campione del mondo dei massimi Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Nonostante ciò ha la boxe nel sangue e così decide di trasferirsi a Philadelphia, città in cui anni prima si è tenuto il leggendario match in cui Apollo Creed ha sfidato Rocky Balboa. Una volta in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di diventare il suo trainer. Con Rocky al suo angolo Adonis punta al titolo, ma non sarà affatto facile

Nove, ore 21.25: Chi ha venduto la Coppa del Mondo? | Prima Tv

Documentario. Il coinvolgente speciale dei registi Daniel DiMauro e Morgan Pehme ricostruisce l’incredibile vicenda su come la più importante competizione calcistica sia stata venduta al miglior offerente. Da tempo si rincorrevano voci che l’assegnazione dei Mondiali di calcio ai vari Paesi fosse governata da tangenti, corruzione, giochi politici, accordi sottobanco e avidità. La bolla è scoppiata quando i Mondiali del 2022 sono stati assegnati al Qatar, nazione deserta con temperature estive insopportabili, nemmeno uno stadio di livello mondiale, una popolazione per lo più indifferente al calcio… e denaro a fiumi. Con interviste esclusive ai protagonisti, il documentario rivela la verità che supera la fantascienza su come il maggior evento sportivo al mondo sia stato “venduto” da alcuni alti dirigenti del calcio internazionale e di come gli stessi siano stati poi rimossi dalle loro poltrone e sottratti alle proprie vite lussuose. Con testimonianze uniche che portano alla luce una storia sconvolgente, gli spettatori vengono catapultati all’interno della FIFA durante l’era di Sepp Blatter, l’ex-presidente che per decenni ha ricoperto il ruolo di vertice del calcio internazionale. Un mondo dove per alcuni le regole normali non si applicavano. Una storia shakespeariana di soldi, potere e corruzione, con un cast di personaggi discutibili tra cui un personaggio di peso del calcio americano come Chuck Blazer e l’affarista qatariota Mohamed Bin Hammam. Tra i contributor anche un informatore del team della gara di assegnazione del Qatar, l’ex capo ufficio stampa di Blatter, grandi nomi del calcio tra cui Jurgen Klinsmann e Landon Donovan e lo stesso Sepp Blatter. La prima parte vede protagonisti gli investigatori del Sunday Times Heidi Blake e Jonathan Calvert e segue la loro incredibile indagine e lo scoop del secolo che ha rivelato una corruzione dilagante nel cuore della FIFA. La seconda parte si concentra sugli investigatori di FBI e IRS (Internal Revenue Service, agenzia del Fisco del Ministero del Tesoro USA) il cui compito è stato esporre i comportamenti criminali in seno a un’organizzazione con una struttura che i protagonisti hanno paragonato a un’organizzazione criminale vera e propria.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Romeo deve morire – Film

Rai4, ore 21.20: Domino – Film

Iris, ore 21.15: John Q – Film

Rai5, ore 21.15: David Bowie – London Boy – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Il ladro di cardellini – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ognuno è Perfetto – Fiction

Cielo, ore 21.20: L’usignolo e l’allodola – Film

TwentySeven, ore 21.10: Lo sbirro, il boss e la bionda – Film

La5, ore 21.10: Inga Lindtrom – L’altra figlia – Film

RealTime, ore 21.35: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: I pompieri – Film

Focus, ore 21.15: I segreti dell’arca perduta – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: L’ultimo squalo – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.