Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni (14-19 novembre 2022): Quinn e Carter sconvolti dalla proposta di ‘coppia a 3’ di Eric

Redazione

di Redazione

12/11/2022 - 14:01

Beautiful, anticipazioni (14-19 novembre 2022): Quinn e Carter sconvolti dalla proposta di ‘coppia a 3’ di Eric
beautiful eric quinn
Beautiful

A Beautiful, Carter e Quinn sono sconvolti dalla proposta di “amore libero” fatta da Eric. L’uomo li spingerà ad avere una notte d’amore in modo da non sentirsi in colpa per i suoi problemi sessuali. Cosa faranno i due? Maggiori info su quello che accadrà a Beautiful nelle anticipazioni che seguono. La soap è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5 (il sabato fino alle 14.30) ed è disponibile in streaming live o on demand su Mediaset Infinity.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 14 a sabato 19 novembre 2022

Carter e Quinn sono sconvolti dalla proposta di Eric, che però insiste. Brooke (Katherine Kelly Lang), Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom) si coalizzano contro Quinn.

Quinn (Rena Sofer) viene accusata dalle sorelle Logan di aver manovrato e strumentalizzato l’amore che suo marito prova per lei. Carter (Lawrence Saint-Victor) e Quinn sono increduli e disorientati al pensiero di poter stare insieme con il consenso di Eric (John McCook), tanto che decidono di soprassedere. Donna si lascia andare e dichiara alle due sorelle che Eric è l’uomo della sua vita.

Mentre Carter (Lawrence Saint-Victor) rimugina sulla proposta di Eric (John McCook), Quinn (Rena Sofer) lo raggiunge e lo informa che l’atteggiamento del marito non è cambiato: vuole che loro due si frequentino. Intanto Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) dicono a Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) di essere determinati a tener lontana Sheila (Kimberlin Brown) dalle loro vite.

Ridge (Thorsten Kaye) chiede al padre perchè abbia permesso a Quinn di tornare a casa. Eric risponde di non aver dimenticato il tradimento della moglie, ma di volerle comunque dare la vita che merita. Quinn (Rena Sofer) spiega a Carter (Lawrence Saint-Victor) che Eric (John McCook) desidera che loro due stiano insieme solo perchè vuole che lei sia appagata e felice. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) cercano insistentemente di capire perchè Eric non sembri felice nonostante il ricongiungimento con Quinn.

Eric non tollera che Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) si intromettano ulteriormente nella sua vita privata. Wyatt (Darin Brooks) sorprende la madre in ufficio con Carter e le ricorda che dovrebbe sentirsi grata per l’amore che Eric le ha dimostrato, perdonandola. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan), riconciliati dopo la partenza di Sheila (Kimberlin Brown), spiegano a Paris (Diamond White) che non è il caso di abbassare la guardia nei confronti della madre biologica di Finn.

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) vanno a casa di Eric (John McCook) per ripetergli ancora una volta che è stata una pessima idea non divorziare da Quinn (Rena Sofer). Lo trovano da solo, perchè lui stesso ha mandato Quinn da Carter (Lawrence Saint-Victor) per spingerla a trascorrere la notte con lui.

Finn (Tanner Novlan) si sfoga con Paris (Diamond White) per quanto riguarda i problemi legati a Sheila (Kimberlin Brown). Tra Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si riaccende la passione, la stessa passione che Eric (John McCook) non riesce più a provare nei riguardi di Quinn (Rena Sofer).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.