5
novembre

Beautiful, anticipazioni (7-12 novembre 2022): Eric vuole che la moglie vada a letto con Carter

carter e quinn

Carter e Quinn

L’amore libero anche a Beautiful. Nelle prossime puntate, Eric, provato dai suoi problemi di impotenza, suggerirà alla moglie di continuare a vedere Carter. Un vero e proprio matrimonio aperto… Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato dalle 13.45 su Canale 5 (il sabato episodio lungo).

Beautiful anticipazioni da lunedì 7 a sabato 12 novembre 2022

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) affronta Finn (Tanner Novlan) per cercare di fargli comprendere che Sheila (Kimberlin Brown) costituisce un pericolo per la famiglia Forrester, e che quel suo sentirsi male sia solo il frutto di una diabolica strategia, ma lui non vuol sentire ragioni e continua, imperterrito, a difendere la madre.

Paris (Diamond White), invaghita di Finn, lo conforta. Sheila si risveglia e Steffy, sola con lei, può accusarla apertamente di tramare contro di lei e contro la sua famiglia. Sheila le mostra l’emoji a forma di cuore che le ha inviato Finn, lui le vuole bene quindi lei sarà sempre presente nella vita di suo figlio e Steffy non puo’ farci nulla. Sheila (Kimberlin Brown) continua con le sue manipolazioni. In ospedale mostra a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) il messaggio con il cuore che Finn (Tanner Novlan) le ha mandato per dimostrarle che lui non vuole che lei esca dalla loro vita. Steffy non ci crede e reagisce.

Eric (John McCook) e Ridge (Thorsten Kaye) sono preoccupati, ma convinti che Finn non deluderà di nuovo Steffy. Finn si sente in colpa per il malore avuto da Sheila mentre lui la stava cacciando di casa e Paris (Diamond White) lo tranquillizza. Carter (Lawrence Saint-Victor) cerca inutilmente di sapere da Quinn (Rena Sofer) il motivo del suo turbamento. Sheila provoca un malore a se stessa e a Steffy e con Finn, che corre subito da lei, recita la parte della madre disperata che non vuole essere esclusa dalla vita del figlio. Sheila (Kimberlin Brown) scongiura Finn (Tanner Novlan) di accoglierla in famiglia. Finn sembra molto indeciso su quale posizione prendere: assecondare la madre che ha sempre cercato, o la moglie Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che continua a inveire contro di lei e ad averne paura.

Finn dice alla madre naturale di uscire per sempre dalla loro vita. La reazione di Sheila è spaventosa. Intanto Eric (John McCook) ha organizzato una serata romantica per Quinn (Rena Sofer). Ma a sorpresa chiama Carter (Lawrence Saint-Victor) per fargli una strana proposta. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) scoprono che Donna (Jennifer Gareis) è ancora innamorata di Eric (John McCook) e ricordano i vecchi tempi in cui erano sposati. Liam (Scott Clifton) è turbato perchè Eric ha perdonato Quinn (Rena Sofer) e Carter (Lawrence Saint-Victor) e ne parla con Wyatt (Darin Brooks).

Eric cerca di convincere Quinn a continuare a frequentare Carter visto che lui soffre di una disfunzione che gli impedisce di avere rapporti sessuali con la moglie. Carter e Quinn sono sconvolti dalla proposta di Eric, che però insiste. Brooke (Katherine Kelly Lang), Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom) si coalizzano contro Quinn (Rena Sofer) colpevole di aver manovrato e strumentalizzato l’amore che suo marito prova per lei.

Carter (Lawrence Saint-Victor) e Quinn sono increduli e disorientati al pensiero di poter stare insieme con il consenso di Eric (John McCook) tanto che decidono di soprassedere. Donna si lascia andare e dichiara alle due sorelle che Eric e’ l’uomo della sua vita.

Mentre Carter (Lawrence Saint-Victor) rimugina sulla proposta di Eric (John McCook) Quinn (Rena Sofer) lo raggiunge e lo informa che l’atteggiamento del marito non è cambiato: non ha nulla in contrario sul fatto che loro due si frequentino.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) dicono a Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) di essere determinati a tener lontana Sheila (Kimberlin Brown) dalle loro vite, perchè la ritengono pericolosa per la famiglia Forrester e sono consapevoli che stia mettendo in atto una strategia per raggiungere i suoi scopi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.