4
novembre

Programmi TV di stasera, venerdì 4 novembre 2022. Su Italia 1 la prima tv di Attacco a Mumbai – Una Vera Storia di Coraggio

Attacco a Mumbai - Una Vera Storia di Coraggio

Attacco a Mumbai - Una Vera Storia di Coraggio

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma di Carlo Conti. Sette giorni fa vincitore di puntata è stato Antonino grazie a una perfetta interpretazione di Loredana Berté, questa sera invece Elena Ballerini onorerà il ricordo di Maria Callas, Rosalinda Cannavò avrà le sembianze di Anna Oxa, Samira Lui proporrà la “Lambada” dei Kaoma, Valeria Marini si metterà nei panni di Madonna, Alessandra Mussolini sarà Sabrina Salerno e Jo Squillo, Valentina Persia si immedesimerà in Pippo Franco, Andrea Dianetti interpreterà Irama, Claudio Lauretta si trasformerà in Bobby Solo, Gilles Rocca se la vedrà con Francesco Renga, Antonino proverà il poker nei panni di Bruno Mars, il “ripetente” Francesco Paolantoni e il coach “personale” Gabriele Cirilli emuleranno Amedeo Minghi e Mietta. Chi riuscirà a laurearsi campione di puntata convincendo in primis Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice a sorpresa?

Rai2, ore 21.20: S.W.A.T.

Serie TV. 5×13 Vendetta esplosiva: La pratica di adozione di Nichelle volge al termine, ma non tutto sembra andare come previsto. La S.W.A.T., intanto, deve fermare un pericoloso detenuto evaso dall’ospedale dov’era ricoverato. 5×14 Adrenalina: Il comandante Hicks deve fare una valutazione psicologica e affida il suo ruolo a Luca. Ally è un’ex informatrice di Tan e i due si ritrovano, dopo tanti anni, di nuovo a lavorare insieme.

Rai3, ore 21.25: La Scelta di Maria

Docu-film. Rai3 ripropone il docufilm diretto da Francesco Micchichè, trasmesso da Rai 1 lo scorso novembre e interpretato da Sonia Bergamasco nel ruolo della “madre d’Italia”, Maria. Attraverso le interpretazioni della Bergamasco, di Cesare Bocci, nel ruolo del Ministro della Guerra Luigi Gasparotto, e di Alessio Vassallo nei panni del tenente Augusto Tognasso, il docu-film ripercorre la vicenda politica, sociale e umana dietro la nascita del Milite Ignoto. Integrando il racconto con preziosi repertori d’epoca, animazioni originali e una serie di “interviste ricostruite” ai protagonisti della storia, “La scelta di Maria” vuole offrire alle nuove generazioni un ritratto umano e profondo di chi ha vissuto in prima persona una vicenda storica senza precedenti e rappresentare gli stati d’animo e le emozioni di un intero Paese, profondamente scosso dalla distruzione e dallo smarrimento generati dalla Grande Guerra.

Canale5, ore 21.45: Viola come il Mare - Ultima Puntata

Fiction del 2022, di Francesco Vicario, con Francesca Chillemi, Can Yaman, Simona Cavallari, David Coco. 1×06: Viola, ancora delusa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. Questo caso ha un qualche legame con quello di Farah? Demir indaga a fondo ed è spinto a credere che una vera e propria talpa agisca nell’ombra per depistare le indagini sul traffico di umani. Intanto, un doloroso punto emerso durante la ricerca delle sue origini spinge Viola in uno stato di prostrazione tale da costringerla a cercare aiuto nella medicina e nei farmaci. Ma proprio questa circostanza darà il via ad una girandola di eventi che la porterà ad effettuare un incontro con la persona sbagliata e che la metterà in pericolo rendendola oggetto di un odioso ricatto.

Italia1, ore 21.25: Attacco a Mumbai – Una Vera Storia di Coraggio – 1^ TV

Film del 2019, di Anthony Maras, con Dev Patel, Nazanin Boniadi, Armie Hammer e Anupam Kher Prodotto in USA, Australia e India. Durata: 123 minuti. Trama: Tratto da una storia vera. Un gruppo di terroristi colpisce nel cuore di Mumbai, in India, assaltando il Taj Mahal Palace Hotel. Tra gli spari e il caos, uno chef coraggioso e un suo assistente rischiano la vita per cercare di proteggere gli ospiti.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Attualità. Approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata. Questa sera si apre con la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio scorso. Tanti i dubbi e i misteri da sciogliere, come quello su dove sia stata nei giorni intercorsi tra la sua scomparsa e quelli in cui ne è stato ritrovato il cadavere: si era nascosta o qualcuno l’ha tenuta prigioniera? Al centro della puntata, anche la misteriosa morte di Silvia Cipriani, originaria di Rieti e trovata senza vita il 28 settembre, dopo che non se ne avevano notizie da due mesi. Come è possibile che l’ex postina di 77 anni sia finita in un burrone, a Scrocco di Montenero? Gli inquirenti, dopo aver sentito il vicino di casa Leolino e il cugino Francesco, hanno interrogato nuovamente il nipote Valerio: cosa è emerso dai loro racconti, sulle ultime ore di vita della donna?

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di Diego Bianchi. Ospite di puntata – per commentare la più stretta attualità – la giornalista Concita De Gregorio. Il reportage di Diego Bianchi documenta invece una vittoria della sinistra, con la rielezione per la terza volta di Lula a Presidente della Repubblica brasiliana. Nel corso della serata nuovo straordinario monologo in studio di Andrea Pennacchi, mentre ospite musicale sarà il cantautore Manuel Agnelli. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

TV8, ore 21.30: Masterchef Italia

Talent Show. La Mystery Box di oggi è all’insegna della contaminazione tra culture. Per l’Invention Test, la cucina di MasterChef ospita un luminare della cucina mediorientale. Trieste è lo scenario della nuova prova in esterna, che vede gli aspiranti chef alle prese con prodotti tipici del luogo. La brigata perdente dovra’ affrontare il temuto Pressure Test.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza con la sua satira pone l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Hellboy - Film

Rai4, ore 21.20: I Mercenari - Film

Iris, ore 21.15: Ispettore Callaghan: Il Caso Scorpio è Tuo!- Film

Rai5, ore 21.45: Filarmonica della Scala - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Tutti in Piedi - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sopravvissuti - Fiction

Cielo, ore 21.20: Grosse Bugie - Film

TwentySeven, ore 21.10: Al di là dei Sogni - Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.20: Bake Off Italia – Dolci in Forno - Talent Show

Cine34, ore 21.05: La Poliziotta fa Carriera - Film

Focus, ore 21.15: Tutankhamon: Storia di un Tesoro Maledetto - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip (Diretta dalla Casa) - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Auguri per la tua Morte - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.