2
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 2 novembre 2022. Su Rai 2 si gioca un Burraco Fatale

Burraco Fatale

Burraco Fatale

Rai1, ore 21.25: L’Eredità – Una Sera Insieme

Game Show. Torna l’appuntamento all’insegna della beneficenza con il game show condotto da Flavio Insinna e prodotto in collaborazione con Banijay Italia. Serena Autieri, Cesare Bocci, Gabriele Cirilli, Gabriele Corsi, Nek, Francesco Paolantoni, Stefania Sandrelli ed Ema Stokholma, giocheranno e si sfideranno per arrivare a laurearsi campioni di questa serata speciale. L’eventuale vincita sarà interamente devoluta in beneficenza all’Unicef, a sostegno di bambine e bambini in tutto il mondo. Ma non ci sarà solo il gioco: con una formula che ha già avuto successo nelle passate prime serate, “L’Eredità” offrirà momenti di vero e proprio show, con i Ricchi e Poveri e i Gemelli di Guidonia che andranno ad unirsi agli ingredienti usuali del programma, fra cui naturalmente, l’irrinunciabile Ghigliottina.

Rai2, ore 21.20: Burraco Fatale – 1^ TV

Film del 2020, di Giuliana Gamba, con Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti, Paola Minaccioni, Loretta Goggi. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Irma, Eugenia, Rina e Miranda sono amiche da sempre e si incontrano tutti i pomeriggi per giocare a burraco, affrontando poi insieme un torneo a settimana. Finalmente arriva l’occasione di alzare il tiro: le quattro amiche parteciperanno in rappresentanza della Regione Lazio al torneo nazionale. Le donne, nel momento del bisogno, sono sempre solidali le une con le altre nonostante le difficoltà delle loro vite private: Eugenia è una casalinga sposata e sottomessa ad un uomo senza apparenti qualità; Rina, notaia, è una scommettitrice cleptomane e patologicamente bugiarda; Miranda rimasta vedova, condivide la casa del defunto marito con una suocera che lei chiama “la iena”; Irma è sposata con Mario, che la tradisce da anni con una giovane arrampicatrice sociale.

Rai3, ore 21.25: Chi l’ha Visto?

Attualità. Nella nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli documenti, telefonate e filmati inediti sulla misteriosa scomparsa di Marzia, la ragazza che dopo aver conosciuto un uomo da Milano si è trasferita a Pontecagnano. Marzia, sparita l’8 marzo, è stata ritrovata senza vita in un casolare abbandonato. Sono saliti a sette gli indagati per il suo omicidio. Come in ogni puntata spazio agli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: 070 – Ultima Puntata

Intrattenimento. Secondo e ultimo appuntamento con la grande festa per celebrare, a due anni di distanza, il 70esimo compleanno e i 55 anni di carriera di Renato Zero. Con lui sul palco del Circo Massimo di Roma una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi. A raccontare il suo immenso successo, oltre alle sue indimenticabili canzoni, la presenza di alcuni ospiti speciali. Tra questi: Albano, Serena Autieri, Peppe Barra, Mario Biondi, Diodato, Madame, Paola Minaccioni, Morgan, Fabrizio Moro e i Neri per caso.

Italia1, ore 21.25: Dolittle – 1^ TV

Film del 2020, di Stephen Gaghan, con Robert Downey Jr., Harry Collett, Antonio Banderas, Michael Sheen. Prodotto in Regno Unito e USA. Durata: 101 minuti. Trama: Il dottor John Dolittle vive insieme ad alcuni animali esotici, con cui parla quotidianamente. Quando la giovane regina Vittoria si ammala, l’eccentrico dottore e i suoi amici si imbarcano in un’epica avventura per trovare una cura.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Nuovo appuntamento serale con il programma condotto da Veronica Gentili, che affronterà la questione politica italiana, con un occhio sempre attento all’attualità.

La7, ore 21.15: Atlantide – L’Ultima Notte di Meredith

Documenti. È stato il delitto che ha tenuto incollato al televisore mezzo mondo per anni: Meredith Kercher, la vittima; sul banco degli imputati, Amanda Knox, giovane americana, Raffaele Sollecito, biondo pugliese di buona famiglia e Rudy Guede, il ragazzo di origini ivoriane. In una girandola di processi Rudy è l’unico che paga. Per concorso di colpa? Con chi? Dopo 15 anni Andrea Purgatori torna a Perugia e incontra Rudy Guede, oggi uomo libero dopo 13 anni di carcere. Chi ha visto quella notte Rudy in casa di Meredith? Si indaga con il pubblico ministero del caso Giuliano Mignini, la giornalista Erika Pontini che ha seguito il caso fin dalle prime ore e la vignetta di Mauro Biani.

TV8, ore 21.30: X Factor

Talent Show. Francesca Michielin conduce la nuova edizione del programma in ogni ogni giovedì su SkyUno e il mercoledì successivo in chiaro su Tv8. Stasera l’avvio in onda il primo, con i giudici Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Fedez e Rkomi.

Nove, ore 21.25: Pelham 1 2 3: Ostaggi in Metropolitana

Film del 2009, di Morton Freedgood, con Denzel Washington, John Travolta e Luis Guzmán. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti. Trama: La routine di Walter Garber, un controllore della metropolitana di New York City, subisce uno scossone quando un treno viene dirottato da una banda di criminali. L’uomo, in contatto telefonico con il capo dei malviventi, usa la propria conoscenza delle gallerie sotterranee per salvare degli ostaggi.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Interstellar - Film

Rai4, ore 21.20: Doppia Colpa - Film

Iris, ore 21.15: Sleepers - Film

Rai5, ore 21.15: Art Rider - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Le Verità - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mina Settembre 2 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Spider-Man: Homecoming - Film

TwentySeven, ore 21.10: Poliziotti Fuori Due Sbirri a Piede Libero - Film

La5, ore 21.25: Due Settimane per Innamorarsi - Film

RealTime, ore 21.20: Matrimonio a Prima Vista Italia - Docureality

Cine34, ore 21.05: Febbre da Cavallo – La Mandrakata - Film

Focus, ore 21.15: Dynasties – L’Avventura della Vita - Documentario

TopCrime, ore 21.10: FBI: Most Wanted - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip (in Diretta dalla Casa) - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.20: – Il Castello di Cagliostro - Cartone Animato

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.