10
ottobre

Un Posto al Sole, anticipazioni (10-14 ottobre 2022): cosa accade a Marina?

Marina upas

Marina di Un Posto al Sole

Marina e Roberto ancora nel mirino. La coppia di potere di Un Posto al Sole deve fare i conti con un nemico pericoloso e ancora sconosciuto. E quando Marina non risponderà più al telefono, si inizierà a temere il peggio. Maggiori dettagli nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 10 a venerdì 14 ottobre 2022

Tra Viola e Gabriele cresce una sintonia sempre Maggiore. Eugenio dice a Ornella di essere preoccupato per l’incolumità di Viola e chiede alla dottoressa di intercedere con sua figlia per convincerla ad accettare la scorta.

Anche Ornella e Raffaele credono che Viola abbia bisogno della scorta, ma la ragazza prenderà una sofferta decisione che potrebbe mettere la parola fine al suo matrimonio. Chi ha tentato di uccidere Marina e Roberto è sempre più deciso a portare avanti il folle piano di vendetta.

Diego è sempre più sensibile al fascino di Lia, e il mistero che lega la ragazza a palazzo Palladini inizia a diradarsi. Malgrado i sentimenti per Eugenio siano immutati, Viola, seppur con grande sofferenza, appare pronta ad immaginare la propria vita lontana dal marito. Mentre Nunzio si prodiga per trovarle il miglior centro di disintossicazione, Chiara avrà un duro confronto con una persona che l’ha molto delusa.

Manuela tesse intorno a Niko una rete fatta di leggerezza e amorevoli premure suscitando il disappunto di Serena che non vede di buon occhio questo avvicinamento. Chiara per risolvere fino in fondo il suo problema con la droga dovrà affrontare una difficile decisione che potrebbe portarla lontana da Napoli.

Alla vigilia della sua partenza per il Salone nautico, Marina, dopo una violenta discussione, non risponde più al telefono: le sarà accaduto qualcosa di inquietante? Per riavvicinarsi a Niko, Manuela passa molto tempo con Jimmy, ma a Micaela non sta bene. Le due gemelle iniziano a litigare sotto gli occhi di Serena e Filippo, che faticheranno a gestire la situazione. Suggestionato da Mariella, Samuel si convince che Nunzio voglia rubargli il posto da chef al Vulcano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


foto_un_posto_al_sole_roberto_ferri
Un Posto al Sole, anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): nuova minaccia per Marina e Roberto


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-
Un Posto al Sole, anticipazioni (21-25 novembre 2022): Niko è ancora tormentato per la morte di Susanna


silvia-e-michele-un-posto-al-sole-640x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (14-18 novembre 2022): ritorno di fiamma per Silvia e Michele?


un-posto-al-sole-3
Un Posto al Sole (7-11 novembre 2022): Ferri a caccia del nascondiglio di Fabrizio

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

10 ottobre 2022 alle 23:05

Ma magari andasse in onda dalle 20:50, prima delle 21 non inizia…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.