
30
settembre
Tale e Quale Show 2022: chi è Samira Lui

Samira Lui - Tale e Quale Show
Tra i concorrenti scelti per animare la dodicesima edizione di Tale e Quale Show, c’è anche Samira Lui. A lei spetterà il compito di calarsi, ogni venerdì sera, nelle imitazioni di cantanti celebri all’interno del talent show condotto da Carlo Conti.
Tale e Quale Show 2022: chi è Samira Lui
Samira Lui è nata a Udine il 6 marzo 1998 da padre senegalese e madre italiana. Dopo aver intrapreso la carriera di modella, ha partecipato nel 2017 a Miss Italia, dove si è classificata al terzo posto dietro la vincitrice Alice Rachele Arlanch e Laura Coden.
La grande occasione televisiva è arrivata nel 2021, quando è stata scelta per ricoprire il ruolo di Professoressa a L’Eredità al fianco di Ginevra Pisani e, in seguito, del professore Andrea Cerelli. La giovane gode di un discreto successo sui social: su Instagram – qui il suo profilo – ha circa 76mila follower.
[IL CAST DI TALE E QUALE SHOW 2022]


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.