
16
luglio
Il Cast di Tale e Quale Show 2022

Mussolini, Rocca, Marini
Cast chiuso per la dodicesima edizione di Tale e Quale Show, che prenderà il via su Rai1 il prossimo venerdì 30 settembre. Come sempre, i vip dovranno cimentarsi nelle imitazioni di cantanti famosi nell’ormai storico programma condotto da Carlo Conti. Ecco chi sono.
Come riportato da Sorrisi, i concorrenti uomini sono Antonino Spadaccino, vincitore di Amici nel 2004, l’attore e regista Gilles Rocca, che nel 2020 ha vinto Ballando con le Stelle partecipando poi all’Isola, l’imitatore Claudio Lauretta, già visto in programmi come Striscia La Notizia, Italia’s Got Talent e Le Iene, l’attore e doppiatore Andrea Dianetti, proveniente anche lui dal mondo di Amici, e Francesco Paolantoni, che ritorna in gara, dopo l’esperienza nel 2020, con il personal coach Gabriele Cirilli.
Le concorrenti donne sono, invece, la showgirl Valeria Marini, l’ex politica – ora prestata alla televisione – Alessandra Mussolini, la conduttrice e cantante Elena Ballerini, che nella scorsa stagione è stata inviata di Citofonare Rai2, l’attrice e modella Rosalinda Cannavò, conosciuta con il nome di Adua Del Vesco fino alla partecipazione al GFVip 5, la comica Valentina Persia, che ha partecipato all’Isola nella stessa edizione di Rocca, e la professoressa de L’Eredità Samira Lui.
Ricapitoliamo il cast
- Alessandra Mussolini
- Andrea Dianetti
- Antonino Spadaccino
- Claudio Lauretta
- Elena Ballerini
- Francesco Paolantoni (con Gabriele Cirilli coach)
- Gilles Rocca
- Rosalinda Cannavò
- Samira Lui
- Valentina Persia
- Valeria Marini


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Insomma si sa già chi vince anche quest’anno (Spadaccino)


2. Pianeta Urano ha scritto:
La quota Trash è assicurata…


3. dviani ha scritto:
Claudio Lauretta è bravissimo come imitatore vedremo come se la caverà come cantante


4. Mattep ha scritto:
Da una parte nomi famosi che attirano pubblico e permettono alla giuria (Malgioglio) di sfogarsi nei commenti e far divertire il pubblico. Abbiamo poi un po’ di cantanti semisconosciuti che però riserveranno delle sorprese canore (tra tutti quelli che vengono dal musical). In mezzo attori, imitatori, vallette e il solito Paolantoni (con Cirilli) che ormai ha pure stancato.


5. Paolo ha scritto:
@dviani: è vero, riesce ad imitare personaggi che nessun altro imita…


6. MarsTrux ha scritto:
Mi chiedo quando si metterà un freno a questa lagna! Ballando con le Stelle è l’unico talent buono! Anche il Cantante Mascherato ha rotto!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Paolo ha scritto:
16 luglio 2022 alle 18:32