16
luglio

Il Cast di Tale e Quale Show 2022

cast tale e quale

Mussolini, Rocca, Marini

Cast chiuso per la dodicesima edizione di Tale e Quale Show, che prenderà il via su Rai1 il prossimo venerdì 30 settembre. Come sempre, i vip dovranno cimentarsi nelle imitazioni di cantanti famosi nell’ormai storico programma condotto da Carlo Conti. Ecco chi sono.

Come riportato da Sorrisi, i concorrenti uomini sono Antonino Spadaccino, vincitore di Amici nel 2004, l’attore e regista Gilles Rocca, che nel 2020 ha vinto Ballando con le Stelle partecipando poi all’Isola, l’imitatore Claudio Lauretta, già visto in programmi come Striscia La Notizia, Italia’s Got Talent e Le Iene, l’attore e doppiatore Andrea Dianetti, proveniente anche lui dal mondo di Amici, e Francesco Paolantoni, che ritorna in gara, dopo l’esperienza nel 2020, con il personal coach Gabriele Cirilli.

Le concorrenti donne sono, invece, la showgirl Valeria Marini, l’ex politica – ora prestata alla televisione – Alessandra Mussolini, la conduttrice e cantante Elena Ballerini, che nella scorsa stagione è stata inviata di Citofonare Rai2, l’attrice e modella Rosalinda Cannavò, conosciuta con il nome di Adua Del Vesco fino alla partecipazione al GFVip 5, la comica Valentina Persia, che ha partecipato all’Isola nella stessa edizione di Rocca, e la professoressa de L’Eredità Samira Lui.

Ricapitoliamo il cast



Articoli che potrebbero interessarti


cast nudi per la vita
Nudi per la Vita: il cast di ’spogliarellisti’ famosi


Gianna Orrù e Valeria Marini
La madre di Valeria Marini contro Malgioglio: «L’ho fermato dietro le quinte di Tale e Quale. C’è un limite oltrepassato il quale non sei spiritoso, ma aggressivo e offensivo» – Video


Goggi
La Goggi soffre Malgioglio a Tale e Quale – Video


Valeria Marini - La Vita in Diretta
Valeria Marini vs Malgioglio: «Perchè deve dirmi che non so fare ‘niende’?» – Video

6 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

16 luglio 2022 alle 18:32

Insomma si sa già chi vince anche quest’anno (Spadaccino)



2. Pianeta Urano ha scritto:

16 luglio 2022 alle 20:04

La quota Trash è assicurata…



3. dviani ha scritto:

16 luglio 2022 alle 23:24

Claudio Lauretta è bravissimo come imitatore vedremo come se la caverà come cantante



4. Mattep ha scritto:

17 luglio 2022 alle 08:25

Da una parte nomi famosi che attirano pubblico e permettono alla giuria (Malgioglio) di sfogarsi nei commenti e far divertire il pubblico. Abbiamo poi un po’ di cantanti semisconosciuti che però riserveranno delle sorprese canore (tra tutti quelli che vengono dal musical). In mezzo attori, imitatori, vallette e il solito Paolantoni (con Cirilli) che ormai ha pure stancato.



5. Paolo ha scritto:

17 luglio 2022 alle 13:10

@dviani: è vero, riesce ad imitare personaggi che nessun altro imita…



6. MarsTrux ha scritto:

17 luglio 2022 alle 13:52

Mi chiedo quando si metterà un freno a questa lagna! Ballando con le Stelle è l’unico talent buono! Anche il Cantante Mascherato ha rotto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.