24
settembre

Programmi TV di stasera, sabato 24 settembre 2022. Al via su Rai2 la nuova stagione di S.W.A.T.

S.W.A.T. (Foto US Rai)

S.W.A.T. (Foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: Arena ‘60 ‘70 ‘80 e… ‘90

Intrattenimento. La festa della musica condotta da Amadeus dall’Arena di Verona. Una vera e propria playlist di successi che hanno segnato quattro decenni iconici della musica internazionale, interpretati dagli artisti originali. Si esibiranno Holly Johnson (Frankie Goes To Hollywood) con “Relax”, The Trammps con “Disco inferno”, Aqua con “Barbie Girl”, Raf con “Sei la più bella del mondo”, Katrina (Katrina & The Waves) con “Walking on Sunshine”, Haddway con “What is love”, I Cugini di Campagna con “Anima mia”, Nik Kershaw con “The Riddle”, Fabio Concato con “Domenica bestiale“, Rita Pavone con “Il ballo del mattone”, Fools Garden con “Lemon Tree”, Amii Stewart con “Knock on Wood”, Dik Dik con “L’isola di Wight”, Double Dee con “Found Love”, Rockets con “On The Road Again”, Matia Bazar con “Ti sento“, Double You con “Please don’t Go”. E tanti altri famosi brani. Il conduttore torna in consolle affiancato da Massimo Alberti e nel corso delle serate farà ascoltare il suo repertorio da dj-vocalist e la sua playlist anni ’60, ’70, ’80 e… ’90.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T. | Nuova stagione

Serie Tv. 5×01 Lo straniero: Hondo è ospite di un suo amico in una casa in Messico per cercare pace e tranquillità, ma non riesce a stare lontano dai guai e fa di tutto per proteggere due donne.

5×02 All’alba: Continua la battaglia di Hondo con Arthur Novak, che ha rapito Delfina per raggiungere il suo obiettivo: ottenere le terre di proprietà della famiglia della ragazza, ricche di argento.

Rai3, ore 21.20: Indovina chi viene a Cena

Attualità. Carne vera, carne sintetica, tutela dell’ambiente, gas serra, cambiamento climatico e sicurezza alimentare. Siamo al bivio, due diverse visioni si scontrano nel momento cruciale della crisi climatica da affrontare: rendere l’allevamento intensivo meno impattante o creare carne alternativa, sia di laboratorio che con proteine vegetali? L’inchiesta di Sabrina Giannini analizza le start up israeliane e olandesi, ormai al varo, per produrre carne in laboratorio partendo da cellule staminali: da una sola cellula animale si possono produrre quintali di carne. Si vedranno quindi realtà italiane in grado di competere con i grandi produttori di hamburger vegetali. Qual è la verità sul cibo simile alla carne o quello definito “artificiale”? E’ davvero greenwashing, ecologia di facciata, o è più sostenibile rispetto all’allevamento intensivo di carne e pesce? Una delle start up raccontate nell’inchiesta produce infatti salmone a base di proteine vegetali. Infine, un cavallo di battaglia della giornalista: può un allevamento essere sostenibile se è intensivo, può un’etichetta definire un alimento prodotto nel rispetto del “benessere animale” quando le condizioni sono sostanzialmente le stesse? Ben presto vedremo le etichette “benessere animale” autorizzate dal Governo. Il primo caso al mondo di etichette “di Stato” per i prodotti di origine animale.

Canale5, ore 21.35: Tú Sí Que Vales

Talent. Nuovi talenti protagonisti della seconda puntata dello show condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Skara, con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, insieme alla giurata popolare Sabrina Ferilli. Ospite della serata Giordana Angi, che presenta il nuovo singolo “Un autunno fa”.

Italia1, ore 21.15: I Croods | Prima Tv

Cartone del 2013 di Kirk De Micco e Chris Sanders con Nicolas Cage e Emma Stone. Trama: Il cavernicolo Crug guida prudentemente la sua famiglia oltre le regioni conosciute dopo che un terremoto ha distrutto la loro dimora. Mentre tenta di attraversare il mondo pericoloso e sconosciuto che lo circonda, si imbatte in un nomade che affascina la sua famiglia – specialmente la figlia maggiore – con il suo modo di pensare (relativamente) moderno.

Rete4, ore 21.30: Kidnap

Film del 2017 di Luis Prieto con Halle Berry e Robert Walker Branchaud. Trama: Una donna non si fermerà di fronte a niente pur di riportare a casa il figlio rapito.

La7, ore 21.15: Sotto il segno del pericolo

Film del 1994 di Phillip Noyce con Harrison Ford e Willem Dafoe. Trama: Quando il suo mentore, l’Ammiraglio James Greer, si ammala gravemente, Jack Ryan viene assegnato alla carica di Vice Direttore dell’Intelligence della CIA. Il suo primo incarico: indagare sull’assassinio di un amico del Presidente, un importante uomo d’affari americano con segreti legami con i cartelli della droga colombiani. All’insaputa di Ryan, la CIA ha già inviato un suo agente operativo per guidare una forza paramilitare contro i signori della droga colombiani. Intrappolato tra due fuochi, Ryan prende le redini della situazione, mettendo a repentaglio la sua carriera e la sua vita per l’unica causa in cui ancora crede: la verità.

Tv8, ore 21.30: Star Trek – Il futuro ha inizio

Film del 2009 di J.J. Abrams con Chris Pine e Zachary Quinto. Trama: Il giovane e valoroso Kirk, nato tra le stesse, dal carattere ostinato, sempre in cerca di nuove sfide e avventura, anche delle più pericolose, e il razionale Spock, con origini metà umane e metà vulcaniane, si incontrano su una facoltosa nave spaziale. Qui, i due si conosceranno anche accomunati nell’amore per la bella Uhura, ma soprattutto nel desiderio di sconfiggere l’oscuro e crudele nemico, il capitalo Romulano, in rivolta con lo spazio per aver subito un lutto importante.

Nove, ore 21.35: Mafia Connection | Novità

Documentario. I narcos albanesi: Gli albanesi sono oggi i principali rifornitori di marijuana in Europa e competitor della ‘Ndrangheta nel mercato della cocaina. Come sono arrivati fino a qui? Conduce Nello Trocchia.

Le altre reti…

20, ore 20.35: Spagna-Svizzera – Nations League – Calcio

Rai4, ore 21.20: Cocaine – La vera storia di White Boy Rick – Film

Iris, ore 21.15: Witness – Il testimone – Film

Rai5, ore 21.15: Grazie – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Spaccapietre – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il sindaco pescatore – Film

Cielo, ore 21.25: La felicità nel peccato – Film

TwentySeven, ore 21.10: Una famiglia in affitto – Film

La5, ore 21.10: Marie is on Fire – Il mondo è di chi ha il coraggio – Film

RealTime, ore 21.20: Sorelle al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Il camorrista – Film

Focus, ore 21.15: Pearl Harbor – Into the Arizona – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: La zona morta – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.