22
settembre

Diaco irrompe su Rai2 prima di Ore 14, Infante stizzito: «Oggi comincio alle 14.07, devo cambiare titolo al programma» – Video

Milo Infante - Ore 14

Milo Infante - Ore 14

Ore 14 inizia sempre più tardi, complice l’irruzione di Pierluigi Diaco per dare le anticipazioni della puntata di BellaMa’. E Milo Infante inizia, giustamente, a spazientirsi:

Buongiorno e ben ritrovati a Ore 14, che oggi comincia alle 14.07, quindi dovremmo cambiare probabilmente titolo al programma

sono le parole con le quali il conduttore, per nulla ironico e decisamente stizzito, ha dato il via alla puntata odierna di Ore 14. D’altronde, il titolo della trasmissione non fu scelto a caso, eppure Rai 2 consente un inutile – e anche dannoso ai fini Auditel – slittamento per consentire a Diaco di anticipare i temi di BellaMa’, in onda dalle 15.15 per la “bellezza” di quasi due ore.

Il tentativo di risalire la china (anche ieri 2.7% di share, dopo il 2.6% di martedì) passando da Ore 14, che viaggia oltre un punto sopra BellaMa’ (ieri 3.9%, martedì 3.7%), alla fine non gioverà a Diaco ma potrebbe invece influire negativamente su Infante, che già dall’umore non è apparso entusiasta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Milo Infante - Ore 14
La Volta Buona ‘copia’ Ore 14, furia Infante: «Con Bortone non era mai accaduto»


Milo Infante - Ore 14
Ore 14 funziona, Milo Infante: «Numeri importanti»


Milo Infante - Ore 14 (US Rai)
Ore 14 salta all’ultimo per uno sciopero. Il disappunto di Milo Infante


Diaco con Manuela Villa
Diaco dedica un «applauso alla memoria di Umberto Balsamo». Ma il cantante è vivo! Le scuse del conduttore sui social

5 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

22 settembre 2022 alle 15:07

Diace teme di essere stradoppiato da “Diario del giorno” di Rete4!!! :D



2. Ore14 Plus ha scritto:

22 settembre 2022 alle 15:10

Milo infante merita Ore14 e Ore 14 Plus ovvero prendersi lo spazio di Bella Ma …



3. Ale ha scritto:

22 settembre 2022 alle 16:45

Chissà se Diaco riuscirà a far peggio di Lorena Bianchetti e del suo “Parliamone in famiglia”, chiuso dopo 6 settimane 6 di messa in onda in questa fascia oraria… io lo spero!



4. Gianluca ha scritto:

22 settembre 2022 alle 22:43

Credo che se Diaco è il Suo programma non va, la Rai faccia bene a chiudere il programma! Al posto di Diaco un film o un telefilm farebbe più ascolto! Non bisogna dare spazio così lungo per una promozione di un programma che è una “marmellata” ed è talmente male amalgamato che non gira! Un flop!



5. Linda ha scritto:

23 settembre 2022 alle 15:43

Ma i conduttori Rai che la buttano in rissa come sono messi?
Tra Timperi e la Satta, la Venier che ha la black list degli ospiti indesiderati e questi due che in 15 gg sono ai ferri corti senza lavorare neanche insieme sembra un film di Tarantino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.