22
settembre

Diaco irrompe su Rai2 prima di Ore 14, Infante stizzito: «Oggi comincio alle 14.07, devo cambiare titolo al programma» – Video

Milo Infante - Ore 14

Milo Infante - Ore 14

Ore 14 inizia sempre più tardi, complice l’irruzione di Pierluigi Diaco per dare le anticipazioni della puntata di BellaMa’. E Milo Infante inizia, giustamente, a spazientirsi:

Buongiorno e ben ritrovati a Ore 14, che oggi comincia alle 14.07, quindi dovremmo cambiare probabilmente titolo al programma

sono le parole con le quali il conduttore, per nulla ironico e decisamente stizzito, ha dato il via alla puntata odierna di Ore 14. D’altronde, il titolo della trasmissione non fu scelto a caso, eppure Rai 2 consente un inutile – e anche dannoso ai fini Auditel – slittamento per consentire a Diaco di anticipare i temi di BellaMa’, in onda dalle 15.15 per la “bellezza” di quasi due ore.

Il tentativo di risalire la china (anche ieri 2.7% di share, dopo il 2.6% di martedì) passando da Ore 14, che viaggia oltre un punto sopra BellaMa’ (ieri 3.9%, martedì 3.7%), alla fine non gioverà a Diaco ma potrebbe invece influire negativamente su Infante, che già dall’umore non è apparso entusiasta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pierluigi Diaco - BellaMa'
Pure Laganà (CdA Rai) contro BellaMa’


Iva Zanicchi a BellaMa'
BellaMa’: un programma pieno di sé e privo di senso


Riccardo Leonetti - Aspettando BellaMa'
BellaMa’… anche meno! Diaco accusa un ragazzo di essere «poco autentico, venditore di fuffa e impostore nella vita» – Video


Casting Bella Ma'
BellaMa’ ha persino un’attesa: al via su Rai 2 una striscia quotidiana che mostrerà l’iter dei provini

5 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

22 settembre 2022 alle 15:07

Diace teme di essere stradoppiato da “Diario del giorno” di Rete4!!! :D



2. Ore14 Plus ha scritto:

22 settembre 2022 alle 15:10

Milo infante merita Ore14 e Ore 14 Plus ovvero prendersi lo spazio di Bella Ma …



3. Ale ha scritto:

22 settembre 2022 alle 16:45

Chissà se Diaco riuscirà a far peggio di Lorena Bianchetti e del suo “Parliamone in famiglia”, chiuso dopo 6 settimane 6 di messa in onda in questa fascia oraria… io lo spero!



4. Gianluca ha scritto:

22 settembre 2022 alle 22:43

Credo che se Diaco è il Suo programma non va, la Rai faccia bene a chiudere il programma! Al posto di Diaco un film o un telefilm farebbe più ascolto! Non bisogna dare spazio così lungo per una promozione di un programma che è una “marmellata” ed è talmente male amalgamato che non gira! Un flop!



5. Linda ha scritto:

23 settembre 2022 alle 15:43

Ma i conduttori Rai che la buttano in rissa come sono messi?
Tra Timperi e la Satta, la Venier che ha la black list degli ospiti indesiderati e questi due che in 15 gg sono ai ferri corti senza lavorare neanche insieme sembra un film di Tarantino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.