21
settembre

E’ Porcu il ballerino di Alex Di Giorgio a Ballando con le Stelle

Porcu e Di Giorgio

Porcu e Di Giorgio

Per la prima volta nella storia di Ballando con le Stelle, una delle coppie in gara sarà formata da due uomini dichiaratamente omosessuali. Una decisione non casuale ma dettata dalla richiesta di uno dei concorrenti: Alex Di Giorgio.

“Mi ha fatto una richiesta precisa, quella di danzare con un ballerino maschio e noi l’abbiamo accolta. Ha chiesto espressamente che il suo maestro non fosse eterosessuale ma avesse la sua stessa sensibilità, lo stesso vissuto, con l’idea di poter raccontare in che modo tutti e due sono usciti allo scoperto dichiarando il loro orientamento. Vogliono essere un esempio per chi non ha il coraggio di farlo e ne soffre”

ha dichiarato Milly Carlucci a DiPiù. La richiesta del 32enne nuotatore romano è stata accolta dalla padrona di casa di Ballando. Il partner scelto è una new entry della nuova edizione del programma: Moreno Porcu. Ballerino e maestro di danza, classe 1986, arriva dalla Sardegna.

L’altra coppia annunciata di Ballando con le Stelle 2022 è quella formata da Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina.

Alex Di Giorgio

Alex Di Giorgio



Articoli che potrebbero interessarti


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, settima puntata – Garko senza rivali, Lucarelli: «Per buttarlo fuori si deve mettere la maglietta sbagliata». Biagiarelli eliminato nella sua migliore serata


Il ponte di Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, quarta puntata – Di Giorgio sugli scudi, Costamagna vorrebbe ritirarsi. Niente eliminazione, ma la Barale finisce ultima (con Mughini)


Enrico Montesano
Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2022

5 Commenti dei lettori »

1. Luigi_FI ha scritto:

22 settembre 2022 alle 09:10

Ha chiesto espressamente che il suo maestro non fosse eterosessuale… questa non è discriminazione ?



2. controcorrente ha scritto:

22 settembre 2022 alle 10:33

MAMMA CHE AUTOGOL !!!! piu’ che discriminazione, si tratta di autoghettizzazione: ok, accetto la tua richiesta di voler ballare con un uomo, ma qui si sta facendo una scelta sulla base di con chi vai a letto… ALLUCINANTE ! la Carlucci sempre peggio



3. EMA87 ha scritto:

22 settembre 2022 alle 11:07

Due bei ragazzi, chissà, forse può nascere la storia d’amore durante la gara di ballo!



4. Minny ha scritto:

22 settembre 2022 alle 12:01

Il ballo di coppia è tra uomo e donna, al massimo posso accettare il tango argentino che è nato fra uomini, ma senza la malizia del gusto sessuale.
Rifiutando di ballare con un eterosessuale si sta facendo discriminazione e non si considera assolutamente il lato tecnico del ballo ma solo i gusti sessuali.
Milly….ma cosa mi combini? Pensi che così facendo tu possa attrarre maggior pubblico?



5. Viola ha scritto:

22 settembre 2022 alle 13:19

La Carlucci non sa più cosa inventarsi per battere la Defilippi.La coppia di gay e’l'ultimo escamotage a cui si appiglia.Ridicola come sempre.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.