Ora in tendenza
E’ Porcu il ballerino di Alex Di Giorgio a Ballando con le Stelle
di Fabio Fabbretti
21/09/2022 - 21:59

Per la prima volta nella storia di Ballando con le Stelle, una delle coppie in gara sarà formata da due uomini dichiaratamente omosessuali. Una decisione non casuale ma dettata dalla richiesta di uno dei concorrenti: Alex Di Giorgio.
“Mi ha fatto una richiesta precisa, quella di danzare con un ballerino maschio e noi l’abbiamo accolta. Ha chiesto espressamente che il suo maestro non fosse eterosessuale ma avesse la sua stessa sensibilità, lo stesso vissuto, con l’idea di poter raccontare in che modo tutti e due sono usciti allo scoperto dichiarando il loro orientamento. Vogliono essere un esempio per chi non ha il coraggio di farlo e ne soffre”
ha dichiarato Milly Carlucci a DiPiù. La richiesta del 32enne nuotatore romano è stata accolta dalla padrona di casa di Ballando. Il partner scelto è una new entry della nuova edizione del programma: Moreno Porcu. Ballerino e maestro di danza, classe 1986, arriva dalla Sardegna.
L’altra coppia annunciata di Ballando con le Stelle 2022 è quella formata da Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina.

Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Viola dice:
La Carlucci non sa più cosa inventarsi per battere la Defilippi.La coppia di gay e'l'ultimo escamotage a cui si appiglia.Ridicola come sempre.
Minny dice:
Il ballo di coppia è tra uomo e donna, al massimo posso accettare il tango argentino che è nato fra uomini, ma senza la malizia del gusto sessuale. Rifiutando di ballare con un eterosessuale si sta facendo discriminazione e non si considera assolutamente il lato tecnico del ballo ma solo i gusti sessuali. Milly....ma cosa mi combini? Pensi che così facendo tu possa attrarre maggior pubblico?
EMA87 dice:
Due bei ragazzi, chissà, forse può nascere la storia d'amore durante la gara di ballo!
controcorrente dice:
MAMMA CHE AUTOGOL !!!! piu' che discriminazione, si tratta di autoghettizzazione: ok, accetto la tua richiesta di voler ballare con un uomo, ma qui si sta facendo una scelta sulla base di con chi vai a letto... ALLUCINANTE ! la Carlucci sempre peggio
Luigi_FI dice:
Ha chiesto espressamente che il suo maestro non fosse eterosessuale... questa non è discriminazione ?