27
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 27 agosto 2022. Su Rete 4 il film cult Guardia del Corpo

Guardia del Corpo - Kevin Costner e Whitney Houston

Guardia del Corpo - Kevin Costner e Whitney Houston

Rai1, ore 21.25: The Voice Senior – Replica

Talent Show. Rai 1 ripropone il talent show in otto puntate, condotto da Antonella Clerici. A giudicare e guidare i concorrenti Orietta Berti, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Durante la semifinale – il Knock Out – i talenti di ciascuna squadra si sfidano fra loro con il proprio cavallo di battaglia. Ed è il coach a decidere chi far andare avanti nella gara. Solo in tre accedono alla Finale della prossima settimana.

Rai2, ore 21.05: Mondiali di Pallavolo Maschile

Sport. Per la Fase a gruppi dei Mondiali Maschili di Pallavolo, il match Italia – Canada. A cura di Rai Sport da Cuneo, telecronaca di Maurizio Colantoni, commento tecnico di Andrea Lucchetta.

Rai3, ore 20.30: Giù la Testa

Film del 1971, di Sergio Leone, con James Coburn, Rod Steiger, Maria Monti. Prodotto in Italia e Spagna. Durata: 157 minuti. Trama: Juan Miranda, fuorilegge messicano e padre di cinque figli che lo aiutano nelle sue imprese banditesche, si mette in società con John Mallory, dinamitardo irlandese dell’IRA, per svaligiare un banca. I due si ritrovano invece a combattere al fianco dei rivoltosi di Pancho Villa e Emiliano Zapata.

Canale5, ore 21.30: Se Son Rose

Film del 2018, di Leonardo Pieraccioni, con Leonardo Pieraccioni, Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!”? È quello che accade a Leonardo Giustini, giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E, come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo.

Italia1, ore 21.15: L’Incredibile Hulk

Film del 2008, di Louis Leterrier, con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Bruce Banner era uno scienziato, ma un’esposizione accidentale ai raggi gamma ha provocato una mutazione genetica e sconvolto la sua esistenza. Ogni qualvolta le emozioni lo assalgono, Bruce si trasforma in Hulk, mostro verde dalla forza smisurata. Ora la sua vita si divide tra la ricerca di un antidoto che lo riporti alla normalità, la fuga dalle forze dell’ordine che vorrebbero catturarlo e terribili scontri con oscuri nemici.

Rete4, ore 21.30: Guardia del Corpo

Film del 1992, di Mick Jackson, con Kevin Costner e Whitney Houston. Prodotto negli USA. Durata: 129 minuti. Trama: Frank Farmer, ex agente dei servizi segreti, viene assunto come guardia del corpo da una star della canzone, bellissima e con figlioletto di otto anni, perchè minacciata dalle lettere di un maniaco. Nasce del tenero tra i due.

La7, ore 21.15: Mato Grosso

Film del 1992, di John McTiernan, con Sean Connery, Lorraine Bracco. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti. Trama: Robert Campbell è uno scienziato che vive da anni nella Foresta Amazzonica, alla ricerca di un rimedio contro il cancro, partendo da alcuni farmaci della medicina tribale degli indios. Poiché i risultati non sembrano soddisfacenti gli viene affiancata, dalla multinazionale farmaceutica che lo finanzia, una giovane ricercatrice che, dopo i primi battibecchi, dimostra il suo valore, conquistando anche il cuore del burbero scienziato.

Tv8, ore 21.30: Matrimonio a Quattro Mani

Film del 1995, di Andy Tennant, con Mary-Kate Olsen, Ashley Olsen, Kirstie Alley. Prodotto in USA. Durata: 101 minuti. Trama: Due ragazzine infelici si incontrano e scoprono di essere identiche. Decidono allora di scambiarsi le vite, per vedere l’effetto che fa e come possano uscire dalla propria routine.

Nove, ore 21.35: Tutta la Verità: Il Delitto di Avetrana

Documenti. Avetrana, Agosto 2010: Sarah Scazzi viene trovata senza vita. Attraverso testimonianze inedite, intercettazioni e verbali, vengono ripercorse zone d’ombra e punti irrisolti della vicenda per scoprire…tutta la verità.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Ferite Mortali - Film

Rai4, ore 21.25: C’era una Volta Steve McQueen - Film

Iris, ore 21.10: White Noise – Non Ascoltate - Film

Rai5, ore 21.15: Vincent Van Gogh – L’Odore assordante del Bianco - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: La Vita in Comune - Film

RaiPremium, ore 21.20: Màkari - Fiction

Cielo, ore 21.20: Febbre nelle Notti d’Estate - Film

TwentySeven, ore 21.05: Creature selvagge - Film

La5, ore 21.10: Marie is on Fire – Tempi Burrascosi - Film

RealTime, ore 21.05: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.05: Italia a Mano Armata - Film

Focus, ore 21.15: La Guerra Bianca – Uomini Soldati Eroi - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot a Styles Court - Film TV

MediasetExtra, ore 21.15 – Un Coccodrillo per Amico - Film

MediasetItalia2, ore 21.15: La Fattoria Maledetta - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?
Programmi TV di stasera, mercoledì 5 ottobre 2022. A Chi l’ha Visto la scomparsa di Marzia: parla una donna che ha vissuto nella sua stessa casa


Inter-Barcellona (Foto US Mediaset)
Programmi TV di stasera, martedì 4 ottobre 2022. Su Canale 5 torna la Champions League con Inter-Barcellona


Stasera Tutto è Possibile (Foto US Rai)
Programmi TV di stasera, lunedì 3 ottobre 2022. A Stasera Tutto è Possibile De Lucia imita la ‘belva’ Fagnani


Viaggio nell'isola misteriosa
Programmi TV di stasera, domenica 2 ottobre 2022. Su Italia1 il film ‘Viaggio nell’isola misteriosa’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.