
20
luglio
L’ultimo spoiler di Fedez toglie anche la magia del Natale (di LOL)

Fedez (Foto Amazon)
I social vanno più veloci della tv e questo è un dato di fatto. Spesso, però, inutilmente e ne sa (?) qualcosa Fedez, che ultimamente sembra aver trasformato l’esigenza di condividere la propria vita in una smania che toglie ogni gusto, in quest’ultimo caso persino la magia del Natale.
L’ultima “perla” del rapper milanese è una storia su Instagram in cui spoilera che oggi, in piena estate, si registra LOL Xmas Special, lo speciale di LOL che andrà in onda su Prime Video durante le prossime festività natalizie.
“Che bello, è il 20 luglio e stiamo girando lo speciale di Natale di LOL. Che sensazione fantastica“
afferma nel video, mentre inquadra l’albero di Natale addobbato a tema che imperversa sul “set” di LOL. Per carità, non si pretende che un programma registrato venga spacciato per uno in diretta, ma almeno preservare quella magia del Natale – che tra l’altro dà un senso allo speciale del programma – e magari postare l’albero a dicembre o a ridosso della messa in onda. Da spettatore, per giunta, servirà sapere che LOL Xmas Special si è fatto con 40 gradi all’ombra? Ovviamente no.
Ma Fedez anche questa volta è arrivato primo, in una gara che in verità corre da solo. Di recente c’ha tenuto a spoilerare che Chiara Ferragni sarà al Festival di Sanremo un minuto prima dell’annuncio ufficiale di Amadeus al Tg1. Così, senza alcun motivo né senso.

Fedez su Instagram


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Fedez secondo me dovrebbe fare solo musica senza essere il primo a spoilerare tutto a tutti… si sapeva che non era in diretta ma potevano registrarlo a ottobre. Bella musica niente spoiler


2. Viola ha scritto:
Ormai si crede un dio.Pezzente arricchito


3. Paolo ha scritto:
A ciascuno il suo Tom Holland.


4. Bel ha scritto:
Fedez dovrebbe solo sparire è il nulla assoluto

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. M ha scritto:
20 luglio 2022 alle 18:32