19
luglio

LOL raddoppia: arriva lo speciale natalizio con gli ex concorrenti

lol xmas special

LOL X Mas Special - Foto Prime Video

Lol raddoppia. La trasmissione bandiera di Prime Video, nella prossima stagione, avrà la sua terza edizione, preceduta da uno speciale appuntamento. La novità è Lol XMas Special, in onda sotto Natale. La durata sarà come quella di un film e riunirà alcuni ex protagonisti delle prime due annate.

Il pubblico ritroverà Mara Maionchi (che aveva co-condotto la prima edizione), Frank Matano, Michela Giraud, Lillo, Maria Di Biase, Pintus, Mago Forest. Alla conduzione confermato Fedez che non molla, malgrado il ritorno a X Factor, e che sarà altresì il padrone di casa della terza edizione disponibile nel 2023. Per l’edizione natalizia valgono quindi le stesse regole di Lol: Chi ride è fuori, ma l’esperimento durerà 4 ore: il primo comico che riderà riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’espulsione dal gioco. Ad aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a scelta del vincitore, chi riuscirà a non ridere fino alla fine.

LOL

I partecipanti di LOL XMas Special

L’annuncio è arrivato durante la presentazione dei palinsesti di Prime Video. Una nuova programmazione in cui la comicità avrà un ruolo rilevante pescando a pieno titolo proprio dal vivaio di Lol: Matano condurrà un nuovo programma dal titolo Prova Prova Sa Sa, Lillo sarà protagonista di una fiction su Posamen (che si aggiunge ad un film e a uno speciale su Greg), e poi ci saranno degli spettacoli comici con Pintus e Maccio Capatonda.



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez (Foto Amazon)
L’ultimo spoiler di Fedez toglie anche la magia del Natale (di LOL)


Prime Video Presents Italia - Ezequiel Lavezzi
Palinsesti Prime Video 2022/2023: l’assalto dei ‘soliti comici′. In arrivo docufilm su Kobe Bryant e una serie con i Me contro Te


Lol 2
LOL 2, ecco il vincitore


fedez matano
Lol, Fedez contro il montaggio: «Sembra che ridiamo per qualsiasi cosa»

1 Commento dei lettori »

1. M ha scritto:

19 luglio 2022 alle 13:24

Io adoro Maria Di Biase, fresca e con la risata pronta. 🙂 La Maiochi e Pintus non li sopporto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.