18
luglio

Un Altro Domani, anticipazioni (18-22 luglio 2022): ecco com’è morta Agustina

un altro domani

Un Altro Domani

Nuova settimana in compagnia di Un Altro Domani, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45. Nelle prossime puntate si scoprirà la causa della morte di Agustina e il pubblico assisterà al ritorno di un “nuovo” Sergio. Ecco le anticipazioni.

Un Altro Domani: anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2022

S1 Ep32 – Il medico afferma che la morte di Agustina è stata causata da uno scambio dei farmaci che ha assunto e Carmen, grazie all’aiuto di una delle cameriere, capisce che la responsabile potrebbe essere Patricia.Tirso ha mille problemi e discute con Julia che quindi decide di far organizzare l’inaugurazione della sua bottega alla madre, con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso.

S1 Ep33 – Nel presente, Tirso ed Elena cercano disperatamente la ricevuta del pagamento dell’assicurazione, per poter riaprire l’albergo. Julia scoprira’ che sua madre l’ha sottratta a Tirso di proposito e, dover aver cacciato di casa Diana in malo modo, la porta all’amico. Julia continua a essere indecisa, non sa se invitare oppure no Sergio alla festa d’inaugurazione della bottega. Nel passato, Carmen, furiosa, accusa in pubblico Patricia di essere un’assassina, di aver ucciso la sua tata. Purtroppo suo padre non le crede.

S1 Ep34 – Julia è alle prese con i preparativi per la festa che sta organizzando per la sua bottega; vorrebbe essere felice, perchè un nuovo capitolo della sua vita sta per iniziare, ma l’idea che Sergio e Diana non saranno presenti ai festeggiamenti, le lascia un po’ di amaro in bocca. Tirso, vedendola star male, decide percio’ di intromettersi e prendere in mano la situazione. Intanto, per il paese, si e’ sparsa la voce di una possibile relazione tra Maria e Cloe, e gli abitanti cominciano a prenderle in giro. In Guinea, intanto, Carmen cerca in tutti i modi di far parlare Sibebi e confessare cio’ che ha visto la notte prima che Agustina morisse. Ma Sibebi e’ spaventata e ha paura che possano esserci delle ritorsioni. Ma Carmen e’ determinata a far venire a galla la verità.

S1 Ep35 – Julia inaugura il suo laboratorio con una grande festa. Sergio, su suggerimento di Diana, cerca di riconquistare Julia. Carmen si rifiuta di partecipare al funerale di Agustina a causa della presenza di Patricia, ritenuta dalla stessa Carmen l’assassina della sua tata. Sibebi viene costretta da Patricia ad addossarsi la morte di Agustina.

S1 Ep36 – Quando finalmente le cose iniziavano a mettersi meglio per Julia, Sergio torna nella sua vita: dice di essere in crisi e ha pensato di fermarsi un po’ di tempo in paese per ritrovare se stesso. Tirso è convinto che sia tutta una messinscena per riavvicinarsi a Julia, proprio adesso che si stava avvicinando all’albergatore. Nel frattempo, Maria si rifiuta di denunciare gli atti di bullismo omofobo a cui eèsottoposta, nonostante le insistenze di Elena, che è preoccupata per la figlia. In Africa, Carmen lascia la casa di suo padre, ma chiede in cambio a Patricia di smettere di intromettersi nella produzione di mobili. Senza sapere dove andare, Carmen trova in Victor un alleato, e si stabilisce a casa dei Velez de Guevara. Intanto, Ines continua ad aiutare Alicia ad avvicinarsi ad Angel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen un altro domani
Un Altro Domani: tutte le anticipazioni


carmen un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (7-11 novembre 2022): Carmen è angosciata


Un Altro Domani
Un Altro Domani si allunga per il Ponte (anticipazioni)


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (24-28 Ottobre 2022): Sergio propone a Julia di diventare suo socio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.