15
luglio

Programmi TV di stasera, venerdì 15 luglio 2022. Su Rai3 puntata speciale di Filorosso per commentare la Crisi di Governo

Giorgio Zanchini e Roberta Rei

Giorgio Zanchini e Roberta Rei

Rai1, ore 21.25: Top Dieci – Replica

Intrattenimento. Torna in replica lo show condotto da Carlo Conti in cui due squadre formate da celebrities si affrontano in una serie di divertenti round di gioco alla scoperta dell’identità del nostro Paese, componendo hit parade legate alla cultura pop d’Italia (musica, cinema, spettacolo, abitudini, curiosità…). La prima squadra sarà formata da Serena Autieri, Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino, la seconda da Nino Frassica, Marisa Laurito e Francesco Paolantoni.

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^ TV

Serie TV. 19×19 L’Età Difficile: Un gruppo di adolescenti, figli di militari residenti a Norfolk, s’introduce nelle case della base mentre gli inquilini sono assenti. L’N.C.I.S. è in allarme, la sicurezza della base potrebbe essere in pericolo.

Rai2, ore 22.10: NCIS Hawai’i – 1^ TV

Serie TV. 1×120 Bersagli: Sull’isola di Oahu, vengono uccise tre persone in quindici ore. La squadra indaga sugli omicidi per scoprire possibili collegamenti, Ernie lavora faticosamente ad un identikit.

Rai3, ore 21.20: Speciale Filorosso

Attualità. Puntata speciale di Filorosso, con Giorgio Zanchini, insieme a Roberta Rei, commentatori, protagonisti, ma anche collegamenti e servizi per raccontare le dimissioni di Mario Draghi e la crisi politica in cui è precipitata l’Italia.

Canale5, ore 21.45: New Amsterdam - 1^ TV

Serie TV. 4×19 Il momento della verità: Max vuole contrastare l’acquisizione della U.M.I. da parte di Victoria. Tutto lascia presupporre l’apertura di un’inchiesta, ma prevarranno gli interessi economici. 4×20 Rivoluzione: Veronica è a capo del New Amsterdam, ma a quanto pare nessuno ne è felice: l’ospedale, infatti, sembra andare a rotoli. 4×21 Castelli di sabbia: Il New Amsterdam viene preso d’assalto da decine di anziani provenienti da una casa di riposo che ha chiuso i battenti. Ad alcuni viene diagnosticata la gonorrea. 4×22 Io sarò il tuo rifugio: Un uragano sta per colpire New York. In ospedale regna il panico, e l’unico che decide di prendere in mano la situazione e gestire l’emergenza è Iggy.

New Amsterdam

New Amsterdam

Italia1, ore 21.20: Codice 999

Film del 2016, di John Hillcoat, con Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor, Anthony Mackie, Aaron Paul. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: Michael Atwood, ex ufficiale delle forze speciali, e il suo gruppo di poliziotti corrotti usano la loro esperienza per mettere a segno rapine bancarie e crimini d’alto livello. Sotto controllo della temibile mafia russo-israeliana e della donna senza scrupoli che vi è a capo, Michael è costretto ad accettare un compito all’apparenza impossibile. Mentre l’ispettore Jeffrey Allen indaga sul colpo, Michael e i suoi uomini pensano di inscenare un 999, un codice che la polizia usa per indicare “agente a terra”.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado: Le Storie – Estate

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma a cura di Siria Magri, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. La puntata affronterà i casi di cronaca nera che stanno smuovendo l’opinione pubblica e dei quali si cercano ancora i colpevoli.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare

Divulgazione. Questa settimana Licia Colò è a Vienna, una volta culla della cultura mitteleuropea ed epicentro di avanguardie in molti settori.

TV8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Il Telefono senza Fili

Film TV del 2015, di Roan Johnson, con Filippo Timi, Alessandro Benvenuti, Enrica Guidi. Prodotta in Italia. Trama: Massimo e i vecchietti del BarLume cercano di scoprire cosa si nasconde dietro la scomparsa di una donna, gestrice con il marito dell’agriturismo locale.

Nove, ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio del caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza, con i suoi tanti personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il Mondo Perduto:  Jurassic Park - Film

Rai4, ore 21.20: Con Air - Film

Iris, ore 21.15: The 33 - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Takeaway - Film

RaiPremium, ore 21.20: Vite in Fuga - Fiction

Cielo, ore 21.20: Vanessa - Film

TwentySeven, ore 21.05: Le Streghe di Eastwick - Film

La5, ore 21.10: Il mio Grosso Grasso Matrimonio Greco - Film

RealTime, ore 21.20: Collezioni da Pazzi - Docureality

Cine34, ore 21.05: L’Insegnante balla… con tutta la Classe - Film

Focus, ore 21.15: Engineered - Documentario

TopCrime, ore 21.10: CSI Miami - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15: Big Show - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: The Bad Seed - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. MARIO ha scritto:

15 luglio 2022 alle 22:02

Ingiusto togliere un FILM molto importante per i Temi trattati e mettere ulteriore dibattito politico inutile e con pochi ascolti (vedasi gia ieri il TG1 speciale) perchè alla fine non è un programma televisivo a decidere le sorti politiche dell’Italia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.