12
luglio

Caterina Balivo sbarca a La7. Condurrà un game show in preserale

Caterina Balivo

Caterina Balivo

Anche La7 tenta la via del game show nella fascia preserale, con una new entry nella tv di Urbano Cairo: Caterina Balivo. Questa mattina sono stati presentati i palinsesti 2022/2023 di La7 e a spiccare è il nome della conduttrice napoletana, ex volto del primo pomeriggio di Rai 1, tra i “soliti noti” del canale.

La Balivo da metà settembre condurrà in preserale – in onda tra la serie Padre Brown e il tg delle 20 – un nuovo quiz basato sulla parola, alla riscoperta della lingua italiana, in stile enigmistica:

Puntiamo molto sui di lei, è brava, con questo gioco può essere una cosa divertente che può dare al pubblico un momento di svago. Credo sia anche una cosa molto in linea con una tv come la nostra che è di parola. Noi siamo una televisione che ha una mission molto precisa che compie durante la giornata, poi ci sono momenti in cui prima del telegiornale può essere una buona cosa fare un momento di intrattenimento più leggero. Siamo fiduciosi, vediamo come sarà la risposta del pubblico e da lì si può sviluppare altro

ha annunciato in conferenza stampa il patron di La7, Urbano Cairo. Un quiz che, almeno nelle intenzioni, sembra ricordare Una Parola di Troppo di Giancarlo Magalli, in onda lo scorso anno nei pomeriggi di Rai 2. La casa di produzione, tra l’altro, è la stessa: Stand By Me.

Dopo Tv8, che la vede impegnata con Chi Vuole Sposare Mia Mamma?, Rai 2, dove condurrà a breve Help – Ho un Dubbio, la (ex) giurata de Il Cantante Mascherato nella prossima stagione ripartirà da La7, dove approda in esclusiva, in una fascia e con un genere per lei insoliti.

Caterina Balivo a Il Cantante Mascherato

Caterina Balivo a Il Cantante Mascherato

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Milo Infante - Ore 14
La Volta Buona ‘copia’ Ore 14, furia Infante: «Con Bortone non era mai accaduto»


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


100 minuti
100 minuti, le inchieste di Corrado Formigli e Alberto Nerazzini partono dalla mafia di Roma


Fedez
Mediaset ‘recupera’ Chi vuol essere Milionario

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.