31
maggio

Caterina Balivo torna su Rai2 con ‘Help – Ho Un Dubbio’

Caterina Balivo

Caterina Balivo

Non c’è soltanto TV8 nel futuro televisivo di Caterina Balivo. La conduttrice tornerà infatti su Rai2 come ‘padrona di casa’ di Help – Ho Un Dubbio, programma destinato alla seconda serata estiva che ha come intento principale quello di aiutare le persone a prendere una decisione rispetto a dubbi piccoli o grandi che riguardano la loro vita. Un po’ come avveniva sempre su Rai2 con Al Posto Tuo.

Adattamento del format anglosassone What should I do, la nuova ‘fatica’ televisiva della Balivo, prodotta da Fremantle prenderà il via il 28 e 29 luglio 2022, per poi proseguire ogni giovedì al termine del prime time. Al centro della scena ci saranno concorrenti singoli, coppie o gruppi di persone di qualsiasi età. I protagonisti, una volta che arriveranno sul palco, renderanno dunque partecipi i componenti del pubblico di un dubbio che, da tempo, ‘attanaglia’ le loro esistenze (come una proposta di matrimonio da accettare, un nuovo lavoro da vagliare o semplicemente il nome da assegnare al proprio figlio).

A quel punto, ciascun componente del pubblico in studio, coadiuvato da Caterina Balivo, sarà chiamato a votare, tramite un telecomando, su quale delle due opzioni proposte propende. Tuttavia, nelle varie puntate, non ci sarà soltanto una votazione. Pian piano, verrà infatti svelata, in vari step, la storia dei protagonisti, arricchita di maggiori dettagli, ed il pubblico potrà cambiare idea fino al momento in cui la Balivo chiederà loro di prendere la decisione finale.

Per questo motivo, i ‘dubbiosi – che potranno anche esibirsi in alcune performance per dimostrare di avere abbastanza talento per cambiare vita – riceveranno videomessaggi di amici, conoscenti e parenti interessati a spingere loro su una decisione in particolare. Nelle settimane successive all’opzione finale indicata dal pubblico, che i concorrenti dovranno necessariamente rispettare, Caterina darà modo poi ai telespettatori di scoprire com’è proseguita la quotidianità dei partecipanti in seguito all’approdo ad Help – Ho un dubbio.

Un programma del tutto nuovo per la Balivo, che va ad aggiungersi all’impegno di TV8, dove sarà la conduttrice di Chi vuole sposare mia mamma?.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Help - Ho un Dubbio
Caterina Balivo ha un dubbio: «Conduco o non conduco?» – Promo


balivo detto fatto
DETTO FATTO NIGHT DA STASERA SU RAI2 CON CATERINA BALIVO


il più grande pasticcere caterina balivo
IL PIU’ GRANDE PASTICCERE: CATERINA BALIVO CON LE MANI IN PASTA


ttutti-pazzi-per-amore_s2aa
IL NUOVO POMERIGGIO DI RAI2 CON CATERINA BALIVO E TUTTI PAZZI PER AMORE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.