28
giugno

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022

Nicolas Vaporidis - Isola 16

Nicolas Vaporidis - Isola 16

La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, la più lunga della storia, ha eletto il naufrago vincitore. A spuntarla, dopo 99 giorni trascorsi in Honduras, è stato Nicolas Vaporidis. L’attore, al termine di una finalissima ricca di sorprese, si è imposto sugli altri cinque avversari del reality condotto da Ilary Blasi. Nello scontro decisivo, Nicolas ha ottenuto l’87% dei voti a suo favore, battendo il secondo classificato Luca Daffrè e aggiudicandosi il montepremi finale di 100.000 euro (metà da devolvere in beneficenza).

Sul gradino più basso del podio, terza classificata, si è piazzata Carmen di Pietro con il 42% delle preferenze, contro il 58% agguantato dal vincitore Nicolas Vaporidis. Decisiva è stata l’ultima prova disputata in spiaggia e vinta da Luca, che ha dunque costretto i due naufraghi “storici” del programma a sfidarsi.

Rispettivamente al quarto e quinto posto Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. Le due naufraghe hanno perso al televoto entrambe contro Luca Daffrè per decisione, rispettivamente, del 51% e del 74% del pubblico (le votazioni erano in negativo). Il primo a lasciare la finale è stato invece Nick Luciani, che ha ottenuto solo il 28% delle preferenze contro Mercedesz Henger nel televoto settimanale aperto lo scorso lunedì.

Carmen e Nicolas - Isola 16

Carmen e Nicolas - Isola 16

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca, Alvin e Nicolas - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022: la finale incorona Nicolas davanti a Luca, 3° Carmen


Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2022
Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2022?


Pamela e Gennaro - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ventitreesima puntata – Nicolas finalista, Gennaro eliminato, Nick e Mercedesz al televoto


Nicolas vs Lory - Isola 16
Isola dei Famosi, Nicolas furioso con la Del Santo: «Preferisco non mangiare che stare al gioco di una buffona» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.